Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Così all’improvviso... MINI Countryman F60 JCW

Featured Replies

Inviato

Aggiungo che i pezzi di Fabio sono pieni di trattamenti per la plastica, quindi va fatto un lavaggio accurato, altrimenti si rischia che esca un lavoraccio.

Purtroppo la manodopera ha un costo, con il tempo che perdi a fare i parafanghi, fai un fianco e guadagni molto di più.

Poi quello con la canna del gas alla gola si trova sempre, oppure sei cliente e guadagna su altro.

• Risposte 270
  • Visite 41,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Boxerfabio
    Boxerfabio

Grazie per i complimenti ma è solo montaggio di un kit apposito. Nulla di più. Poi in effetti la qualità del montaggio dipende da bravura e grado di pignoleria. E io sono moooooooooolto pignolo. Pigno

• Da un po’ che non aggiorno.  come ogni estate torno dalle ferie in Trentino gasatissimo da quanto è bella da guidare e versatile la mia JCW Su strade lisce e perfette. Li riesco veramente a godere l

Immagini Pubblicate

Inviato

Meglio ripristinare gli originali da un detailer o al limite acquisto di nuovi.

Ma sempre non del colore (IMHO).

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

È un disegno che non rende molto. Sembra più un 18 che un 19. 
però ce lo vedo su Countryman. Mi garba

Inviato

Concordo che la riuscita ottica è molto buona per la quasi "gemellina" della mia. :appl:

Inviato
Il 01/04/2025 at 10:04, Boxerfabio ha scritto:

Bella! Non si può dire il contrario, peró i cerchi a mio gusto li avrei fatti neri con scritte rosse (x riprendere i dettagli dell’auto), col color bronzo per i miei gusti ci sono troppi colori sull’auto.

però naturalmente deve piacere a te, quindi complimenti x l’upgrade!

Inviato
  • Autore

Sì hai ragione. Dal vero è meno arcobaleno che in foto. Nero con scritta rossa andavo sul Sicuro. 
solo che mi avevano un po stufato i cerchi neri e avevo il pallino del Bronzo scuro opaco e ho corso il rischio. Devo dire che ha cambiato in modo netto l’impatto estetico. Complice anche l’et più basso le ruote stanno a filo, ha cambiato un po’ le “proporzioni” della macchina. 
ogni giorno apprezzo maggiormente il nuovo upgrade 

Inviato
Il 01/04/2025 at 10:04, Boxerfabio ha scritto:

IMG_2638.thumb.jpeg.6d900aaf802b18c6334cd26f63d94a20.jpeg

Secondo me starebbero bene le minigonne in colore nero (come le mie) :new_01:

Inviato
6 ore fa, Boxerfabio ha scritto:

Sì hai ragione. Dal vero è meno arcobaleno che in foto. Nero con scritta rossa andavo sul Sicuro. 
solo che mi avevano un po stufato i cerchi neri e avevo il pallino del Bronzo scuro opaco e ho corso il rischio. Devo dire che ha cambiato in modo netto l’impatto estetico. Complice anche l’et più basso le ruote stanno a filo, ha cambiato un po’ le “proporzioni” della macchina. 
ogni giorno apprezzo maggiormente il nuovo upgrade 

Beh è giusto tu li abbia fatti come ti piaceva di più!

poi oh, se vorrai un giorno puoi sempre cambiar colore!

comunque si immagino che et e canale abbiano fatto un bel cambiamento!

la cosa che piace anche a me dei cerchi aftermarket, più avanti anche io li prenderò con proporzioni giuste ahah

Inviato

Hai ragione Fabio il cerchio nero completo stufa, ma soprattutto dà quell’effetto di continuazione con la gomma che fa apparire il tutto molto più piccolo di quello che è davvero; unica salvezza in questi casi è avere almeno il bordo diamantato che crei lo stacco tra il cerchio e la gomma stessa altrimenti, completamente neri, dà appunto quell’effetto di  scomparsa nel passaruota che a me non piace per nulla, quindi a questo punto meglio staccare con altro colore decisamente.

Inviato

Me gusta, è molto gnocca 😆

Inviato

Bella bella. Poi i gusti sono personali, ad esempio per i cerchi: a me tutti neri non dispiacciono

• 1 mese dopo...
Inviato

Ti ringrazio ma troppo per i gusti di mia moglie... ultimamente la guida solo LEI !

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.