Vai al contenuto

Tempi Consegna Mini John Cooper Works


Zaghef

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, sono nuovo di questo gruppo, volevo chiedere un informazione, ho acquistato in data 30/12 una nuova John Cooper Works, mi parlano di consegna verso fine gennaio, perché nel mese di dicembre non sono previste produzioni, solitamente quanti giorni passano dall'ordine all'arrivo in concessionaria ? 

PS: arriverà come nella foto allegata

 

Schermata 2020-11-11 alle 20.19.21.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI 

 

Per la consegna dipende da tanti fattori. Impossibile dirlo con certezza. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
18 minuti fa, Zaghef ha scritto:

Niente da fare l’auto non è ancora arrivata, risulta in produzione da circa 10... secondo voi quando verrà consegnata ?

Ti hanno dato il VIN, in modo da poter verificare?

Non è facile, nè precisissimo, ma almeno puoi verificare in autonomia 

Magari ti possono essere utili queste discussioni 😉

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho parlato con un ragazzo che l’ha ordinata a inizi Agosto e gli é arrivata a metà Dicembre...possibile che ci mettano così tanto ? Io sul contratto ho scadenza a 20 febbraio ma non mi fanno sapere ancora nulla 

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente o c'è parecchia richiesta al momento, oppure (più probabile) il Covid ritarda la consegna di alcune parti dei fornitori e di conseguenza la produzione rallenta.

Teniamo comunque presente che un' auto è un oggetto con componentistica proveniente da mezzo mondo...questa roba va consegnata, ma non sempre arriva nei tempi richiesti.

  • Thanks 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna considerare poi la Brexit, io dal 1 gennaio non ho più importato nulla da UK, perché l’importazione/esportazione di merci al momento “it’s a nightmare” , immagino che la situazione stia impattando pesantemente la catena di approvvigionamento della produzione di Mini, oltre all’esportare in UE le vetture ultimate 😕

  • Thanks 2
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/1/2021 at 16:15, Zaghef ha scritto:

Niente da fare l’auto non è ancora arrivata, risulta in produzione da circa 10... secondo voi quando verrà consegnata ?

Se la produzione è partita il 18 gennaio circa, verso metà febbraio la tua mini dovrebbe essere in concessionaria. Solitamente ci vogliono 15gg per "produrla" e poi altri 10/15gg per farla arrivare a destinazione.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Zaghef ha scritto:

Ieri ho parlato con un ragazzo che l’ha ordinata a inizi Agosto e gli é arrivata a metà Dicembre...possibile che ci mettano così tanto ? Io sul contratto ho scadenza a 20 febbraio ma non mi fanno sapere ancora nulla 

Anche io sono nella tu situazione dovrebbe arrivarmi  meta febbraio (ordinata il12 dicembre) tu quando l 'hai ordinata?

La mia e' una Cooper normale

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:vba96961:

 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...