Vai al contenuto

Richiesta opinioni


Ube

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, LucasCooper ha scritto:


Le cornici per chi lo sa fare 10 minuti bastano e avanzano, la calandra a memoria mi sembra ci voglia una ventina di minuti, sinceramente andrei da un carrozziere a quel punto invece di farmi fregare i soldi dalla onerosa manodopera bmw. 

Ma assolutamente.....1h di lavoro equivalgono a 80€ in concessionaria, un po troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/1/2021 at 18:07, Ube ha scritto:

Buonasera a tutti ho trovato questo forum veramente completo ed interessante complimenti...Sono possessore di una mini cooper 136cv kit  jcw; la mia macchina è identica a quella della foto sottostante (mancano solo i vetri oscurati). Secondo voi faccio bene a sostituire le cornici dei fari ant. e post. con delle cornici nere oppure la lascio così com'è?? Altro dubbio...oltre alla sostituzione delle cornici dei fari optereste per cambiare anche la cornice della calandra? La seconda foto presenta La sostituzione di tutto il set...mentre la terza solamente quella delle cornici dei fari. Che ne pensate???

IMG_8758.PNG

IMG_9469.PNG

IMG_9473.PNG

 

 

Bella anche io vorrei farla cosi' quando mi arrivera

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/1/2021 at 19:16, LucasCooper ha scritto:

Sta molto meglio con le cornici e la calandra black, perciò non posso che consigliarteli avendolo già fatto (su white silver però), prendili oem che con lo sconto federclub con 200€ prendi tutto.

 

Se ti servono i codici chiedi pure.

Ciao a tutti ragazzi ho delle novità: settimana scorsa ho parlato con il magazzinire della concessionaria e mi ha detto che i prezzi di ogni singolo pezzo erano all'incirca di 60 +iva. Oggi sono riuscito a contattare direttamente il responsabile dell'area service il quale mi ha detto che: 1 la cornice della calandra non era ordinabile per il mio modello ma la si poteva verniciare...(io gli ho detto che mi era stato fornito il codice anche per quella ma sosteneva che forse potevano esserci problemi per il montaggio e non l'avrebbe ordinata per non rischiare). 2 il prezzo finito di tutto era 560 euro...che ne pensate????

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Ube ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi ho delle novità: settimana scorsa ho parlato con il magazzinire della concessionaria e mi ha detto che i prezzi di ogni singolo pezzo erano all'incirca di 60 +iva. Oggi sono riuscito a contattare direttamente il responsabile dell'area service il quale mi ha detto che: 1 la cornice della calandra non era ordinabile per il mio modello ma la si poteva verniciare...(io gli ho detto che mi era stato fornito il codice anche per quella ma sosteneva che forse potevano esserci problemi per il montaggio e non l'avrebbe ordinata per non rischiare). 2 il prezzo finito di tutto era 560 euro...che ne pensate????

Io dico che il prezzo è follia pura 😁

Visto che al momento non c'è lo sconto Federclub, ti indico i prezzi che puoi trovare online, questi presi da Leebmann24:

51137449207  € 46,01

51137449209 € 61,43

51137449210 € 61,43

63217464171 € 64,01

63217464172 € 64,01

Totale 296,89  aggiungici 25€ di spedizione, sei comunque ben lontano dal prezzo indicato.

Io fossi in te attenderei un paio di mesi, per vedere se torna lo sconto Federclub in modo da acquistare meglio e poi farei installare tutto ad un carrozziere😉

In ogni caso assurdo dire che la calandra black non è ordinabile, è un accessorio aftermarket previsto da Mini.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Julius ha scritto:

Io dico che il prezzo è follia pura 😁

Visto che al momento non c'è lo sconto Federclub, ti indico i prezzi che puoi trovare online, questi presi da Leebmann24:

51137449207  € 46,01

51137449209 € 61,43

51137449210 € 61,43

63217464171 € 64,01

63217464172 € 64,01

Totale 296,89  aggiungici 25€ di spedizione, sei comunque ben lontano dal prezzo indicato.

Io fossi in te attenderei un paio di mesi, per vedere se torna lo sconto Federclub in modo da acquistare meglio e poi farei installare tutto ad un carrozziere😉

In ogni caso assurdo dire che la calandra black non è ordinabile, è un accessorio aftermarket previsto da Mini.

Concordo con te....ma se il loro sistema non lo indica come post montaggio loro sono molto restii nel farlo. 

Anche per la mia f55 non gli dava lo scarico pro, nonostante non ha il fap, ma non è euro 6 ma euro 6c.....ho dovuto insistere, l'hanno ordinato solo perché mi conoscono da anni! Purtroppo è così. 

@Ube

Resta cmq il fatto che 560 euro sono un furto.....come ti ha detto Julius con circa 320 euro hai tutti i pezzi e con 50 euro te li fai montare, altrimenti valuterei una bella wrappata come ti avevo anticipato, il risultato è ottimo, e con 150 euro te la cavi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1EDE6DC8-C684-4C5E-A25B-76F7F04E8AA7.jpeg.1e91c23c89685ce30d27eca7da1675ff.jpeg
 

Questi sono i prezzi degli articoli piano black (con sconto, poi va applicata l’IVA).

 

@Ube la cornice della calandra non prenotabile e il prezzo astronomico che ti hanno sparato per me sarebbero due pretesti per cambiare concessionaria, il miglior consiglio comunque è quello che ti ha fornito @Julius.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, LucasCooper ha scritto:

1EDE6DC8-C684-4C5E-A25B-76F7F04E8AA7.jpeg.1e91c23c89685ce30d27eca7da1675ff.jpeg
 

Questi sono i prezzi degli articoli piano black (con sconto, poi va applicata l’IVA).

 

@Ube la cornice della calandra non prenotabile e il prezzo astronomico che ti hanno sparato per me sarebbero due pretesti per cambiare concessionaria, il miglior consiglio comunque è quello che ti ha fornito @Julius.

Come ho già detto in precedenza il venditore mi ha trattato bene...nulla da dire..infatti prima ho sentito lui per procedere, ma mi ha detto che di tutto cio si occupava il magazzino e il service (prezzo compreso). Adesso faccio passare qualche giorno poi valuterò! Grazie a tutti per le risposte!!!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ube ha scritto:

Come ho già detto in precedenza il venditore mi ha trattato bene...nulla da dire..infatti prima ho sentito lui per procedere, ma mi ha detto che di tutto cio si occupava il magazzino e il service (prezzo compreso). Adesso faccio passare qualche giorno poi valuterò! Grazie a tutti per le risposte!!!


Ad un’area delle vendite efficiente non é detto che corrisponda un’area magazzino altrettanto efficiente, la cifra che ti hanno sparato é una follia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, LucasCooper ha scritto:

1EDE6DC8-C684-4C5E-A25B-76F7F04E8AA7.jpeg.1e91c23c89685ce30d27eca7da1675ff.jpeg
 

Questi sono i prezzi degli articoli piano black (con sconto, poi va applicata l’IVA).

 

@Ube la cornice della calandra non prenotabile e il prezzo astronomico che ti hanno sparato per me sarebbero due pretesti per cambiare concessionaria, il miglior consiglio comunque è quello che ti ha fornito @Julius.

Riflettevo...ma se vado da un'altra concessionaria a fare queste modifche che prezzo mi sparerebbero non avendo preso l'auto li??

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Ube ha scritto:

Riflettevo...ma se vado da un'altra concessionaria a fare queste modifche che prezzo mi sparerebbero non avendo preso l'auto li??

Uguale, probabilmente migliore di quello che ti hanno sparato alla tua😁

Se poi ti tesseri Federclub e rinnovano a marzo lo sconto del 30%, spendi come @lucascooper (al netto di qualche minimo aumento) 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Ube ha scritto:

Riflettevo...ma se vado da un'altra concessionaria a fare queste modifche che prezzo mi sparerebbero non avendo preso l'auto li??

 

Stai tranquillo, davvero ti poni troppi problemi a parer mio 😃

 

Ti possono spuntare un prezzo migliore come un peggiore (ma ne dubito), sennò o aspetti lo sconto che dovranno confermare o prendi tutto online, puoi fare tutto benissimo da un carrozziere senza problemi.

Modificato da LucasCooper
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, LucasCooper ha scritto:

 

Stai tranquillo, davvero ti poni troppi problemi a parer mio 😃

 

Ti possono spuntare un prezzo migliore come un peggiore (ma ne dubito), sennò o aspetti lo sconto che dovranno confermare o prendi tutto online, puoi fare tutto benissimo da un carrozziere senza problemi.

Sisi probabilmente farò come dici tu. Ordino tutto e faccio montare dal carrozziere di fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Julius ha scritto:

Io dico che il prezzo è follia pura 😁

Visto che al momento non c'è lo sconto Federclub, ti indico i prezzi che puoi trovare online, questi presi da Leebmann24:

51137449207  € 46,01

51137449209 € 61,43

51137449210 € 61,43

63217464171 € 64,01

63217464172 € 64,01

Totale 296,89  aggiungici 25€ di spedizione, sei comunque ben lontano dal prezzo indicato.

Io fossi in te attenderei un paio di mesi, per vedere se torna lo sconto Federclub in modo da acquistare meglio e poi farei installare tutto ad un carrozziere😉

In ogni caso assurdo dire che la calandra black non è ordinabile, è un accessorio aftermarket previsto da Mini.

Ma ad inserire il cod. delle cornici anteriori che mi hai fornito mi viene fuori l'immagine della countryman. Non c è la possibilità di mettere il sito in italiano😅😅

IMG_9527.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ube ha scritto:

Ma ad inserire il cod. delle cornici anteriori che mi hai fornito mi viene fuori l'immagine della countryman. Non c è la possibilità di mettere il sito in italiano😅😅

Lascia perdere le immagini che a volte sono caricate a caso 😅, se leggi dice F56/F55/F57, per il tedesco purtroppo è solo così (io un po’ lo parlo e leggo), puoi guardare gli stessi codici sul sito Hubauershop, questo è anche in inglese 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Julius ha scritto:

Lascia perdere le immagini che a volte sono caricate a caso 😅, se leggi dice F56/F55/F57, per il tedesco purtroppo è solo così (io un po’ lo parlo e leggo), puoi guardare gli stessi codici sul sito Hubauershop, questo è anche in inglese 😉

Ok se mi dite che sono giusti in settimana carico la postepay e si vooolaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ube ha scritto:

Ma ad inserire il cod. delle cornici anteriori che mi hai fornito mi viene fuori l'immagine della countryman. Non c è la possibilità di mettere il sito in italiano😅😅

IMG_9527.PNG

 

Basta che imposti la traduzione automatica con google translate, non è perfetto ma quanto meno capisci.

Per l'immagine non vorrei dire una cavolata, ma anche sulla shop ufficiale ti esce quella della countryman.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ube ha scritto:

Ma ad inserire il cod. delle cornici anteriori che mi hai fornito mi viene fuori l'immagine della countryman. Non c è la possibilità di mettere il sito in italiano

 

L'immagine della countryman non è un problema, lo fa anche con lo shop italiano, il sito in italiano lo metti aprendo con chrome e sfruttando l'estensione del traduttore.

 

1 ora fa, Ube ha scritto:

Ok se mi dite che sono giusti in settimana carico la postepay e si vooolaaa

 

Paga con Paypal per essere più sicuro e tutelato. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LucasCooper ha scritto:

 

L'immagine della countryman non è un problema, lo fa anche con lo shop italiano, il sito in italiano lo metti aprendo con chrome e sfruttando l'estensione del traduttore.

 

 

Paga con Paypal per essere più sicuro e tutelato. 😉

Eh sono un po sfigato...ho un pc che non accendo da 10 anni e uso solo iphone che non me lo fa tradurre..ho usato un pò google translate

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ube ha scritto:

Eh sono un po sfigato...ho un pc che non accendo da 10 anni e uso solo iphone che non me lo fa tradurre..ho usato un pò google translate

 

Basta che tu scarichi chrome dall'apple store 😁 ed hai tutta la traduzione che vuoi.

 

4 minuti fa, Ube ha scritto:

Giuro poi mi cancello per sempre e non vi scasso più😂😂😂 quale delle 2?(il resto dovrei avercela fatta) 

IMG_9530.PNG

 

Secondo te? 

 

Cattura.thumb.PNG.00455920d1ab92e2e2373b93c1ba56cb.PNG1564468466_Immagine2021-01-13205709.thumb.jpg.b5624d1e9e1d0c9b3195e23b866e5ec9.jpg

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ube ha scritto:

Entrambe ahahhaa. Rahmen ...volevo avere la certezza!

 

Quindi... recapitolando, i codici che ti ho postato sono giusti (sono gli stessi con cui ho fatto l'ordine io), leebman è un ottimo sito dove puoi comprare, non ti resta che procedere, alla fine credo sia doverosa una foto del risultato quando monterai il tutto. 😉😁

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...