Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per Countryman 1600 D

Featured Replies

• Author
1 ora fa, stefus ha scritto:

La mia consegna ci aveva impiegato circa 10 giorni ad arrivare, da quando avevo effettuato l'ordine.

Macchè.....ho fatto e " pagato " l'ordine il 4 marzo .....e sta ancora in transito !!! Pessimi !!!

• Replies 79
  • Views 18.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Figurati ci mancherebbe, Qui sono sempre stati gentili e disponibili nei miei confronti, se io posso aiutare un altro utente lo faccio volentieri! 

• Essendo un suv ovviamente tende a rollare di più, ma di base la countryman ha un assetto abbastanza sportivo per la categoria. Con quei km potrebbe essere che gli ammo siano ormai a fine vita.

• E' QUESTO lo spirito del Forum |!|  

Posted Images

1 ora fa, francy91 ha scritto:

Macchè.....ho fatto e " pagato " l'ordine il 4 marzo .....e sta ancora in transito !!! Pessimi !!!

Prova a scrivere al supporto di Autodoc, dovrebbe esserci la chat in cui scrivere.

Edited by stefus

A me in circa 1 settimana l'ordine delle molle per la F60 è stato spedito e arrivato in circa 10/12 gg.

Lo stesso per tutte le pasticche e sensori dei freni delle 2 mie MINI.

49 minuti fa, wwleone ha scritto:

A me in circa 1 settimana l'ordine delle molle per la F60 è stato spedito e arrivato in circa 10/12 gg.

Lo stesso per tutte le pasticche e sensori dei freni delle 2 mie MINI.

Esatto, Autodoc spedisce della Germania e non è celere come Amazon a livello di spedizioni. In linea di massima ci vogliono circa 2 settimane di attesa, a seconda della disponibilità del pezzo ordinato.

• Author

Aggiornamenti : è arrivato tutto , montato tutto anche , è andato tutto a buon fine !! Forse mi aspettavo qualcosina in più dagli Ammo , sempre l'auto sugli sconnessi fa i suoi rumorini e ballate , ma meglio di prima sicuramente ; come dice il meccanico , l'assetto di quest'auto è molto rigido , le strade a Napoli fanno schifo , e quindi questo è..... Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato e consigliato !! 

PS: spero non debba più rompervi perchè vorrebbe dire qualche altro problema .

Saluti cordiali

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.