Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La mia country

Featured Replies

Inviato

Finalmente lavata e stirata...e non più maculata

832EEC99-83B2-493A-8FDA-6C7640BCF755.jpeg

F963E38C-A5F7-41C2-88D7-F06BB327B437.jpeg

3347BC09-FB17-4A72-BA5A-60E205DFCFA6.jpeg

22D765F8-B75D-47FC-9FB3-F90EE71A81EC.jpeg

F2911A4A-5355-4082-AE6D-96A80F816772.jpeg

A2AC4864-73D8-4EDE-9827-ADB71BDC4456.jpeg

Inviato

Ottimo acquisto @panardo molta bella, complimenti!!! Due cose, urgono vetri scuri, che ci stanno da dio sulla tua, e metterei un cerchio più grande, cosa sono da 17? Sulla S ci vuole qualcosa di più aggressivo 😉

Inviato
  • Autore
16 ore fa, VR46 ha scritto:

Ottimo acquisto @panardo molta bella, complimenti!!! Due cose, urgono vetri scuri, che ci stanno da dio sulla tua, e metterei un cerchio più grande, cosa sono da 17? Sulla S ci vuole qualcosa di più aggressivo 😉

Grazie per i commenti 

pensare che siamo entrati in concessionaria per comprare il modello base, sedili in tessuto e island blue, sono riuscito a convincere la moglie  in maniera correttta ...

Peccato per la JCW a km 0.... maledetto superbollo

Per i vetri scuri ci sto pensando anche se in post montaggio non mi entusiasmano, devo parlare con qualche installatore  e vedere come lavorano..  appena questa pandemia di m... allenta la morsa faccio un giro esplorativo a Milano

I cerchi sono volutamente under sized, non volevo una spalla troppo bassa ...sono anziano e la schiena non migliora .... 

mi sono già smontato le otturazioni  con i runflat della clubman  e dopo i 18 della r60 volevo qualcosa di più confortevole

questa mi sembra talmente morbida di rollio  rispetto alla R60 che  dovrei intervenire in maniera pesante. Essendo la macchina della moglie non è una priorità...  ma mai dire mai    🙂 

Inviato
  • Autore

Siamo già al primo upgrade 

copertura tunnel in piano black come il resto

B9A3CEEE-9420-465F-995A-0181B69CE35B.jpeg

Inviato

Bella 😎

Anche io valuterei dei cerchi da 18", la F60 non è rigida quanto la R60. Sedili Chester chiari bellissimi, ma io ci diventerei matto per tenerli puliti 😅

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mamma quanto mi piacciono i Chester 😍 ma quoto @Julius, poi alla minima macchiolina c'avrei l' ansia 😄

Perfetto accostamento colori tra dentro e fuori. Il cerchio sì, effettivamente può fare un pò effetto ruotina, ma il fatto che siano nero dissimula un pò.

Concordo anch'io sul suggerimento dei vetri oscurati. Sono la ciliegina sulla torta 🙂

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.