Mr. Bluesman Posted February 17, 2022 Author Report Share Posted February 17, 2022 E prima di andare in ufficio facciamo una fermata veloce ad ascoltare la voce soave del mare invernale, ed il suo profumo 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted February 17, 2022 Report Share Posted February 17, 2022 Bellissima e beato te che puoi sentire il mare. Io sento i clacson alla mattina⦠2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr. Bluesman Posted March 3, 2022 Author Report Share Posted March 3, 2022 (edited) Intanto ieri mi sono arrivate le cornici nere dei fari anteriori, prese originali su eBay usate ma tenute molto bene (piccoli segni superficiali accettabili) a 70 β¬ in tutto, considerato lo sconto ci ho risparmiato circa 30 β¬... cornice frontale e posteriori non ne trovo originali quindi le ordinerΓ² in officina poi faccio montare tutto insieme...so che Γ¨ semplice farlo da soli ma sono talmente impedito che se poi faccio danni spacco tutto Edited March 3, 2022 by Mr. Bluesman 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Geims Din Posted March 3, 2022 Report Share Posted March 3, 2022 19 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto: ...so che Γ¨ semplice farlo da soli ma sono talmente impedito che se poi faccio danni spacco tutto Capisco e condivido 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted March 3, 2022 Report Share Posted March 3, 2022 1 ora fa, Mr. Bluesman ha scritto: Intanto ieri mi sono arrivate le cornici nere dei fari anteriori, prese originali su eBay usate ma tenute molto bene (piccoli segni superficiali accettabili) a 70 β¬ in tutto, considerato lo sconto ci ho risparmiato circa 30 β¬... cornice frontale e posteriori non ne trovo originali quindi le ordinerΓ² in officina poi faccio montare tutto insieme...so che Γ¨ semplice farlo da soli ma sono talmente impedito che se poi faccio danni spacco tutto Β Appena presa la r56 cooper s ho ordinato subito la cornice della griglia. La monto in box con il mio vicino anche lui con la r56, abiamo smadonnato un botto e ci siamo rotti le dita per togliere la parte sopra, salvo poi accorgersi che bastava schiacciare la clip con un pinza..... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucasCooper Posted March 5, 2022 Report Share Posted March 5, 2022 (edited) Il 3/3/2022 at 19:04, Mr. Bluesman ha scritto: Intanto ieri mi sono arrivate le cornici nere dei fari anteriori, prese originali su eBay usate ma tenute molto bene (piccoli segni superficiali accettabili) a 70 β¬ in tutto, considerato lo sconto ci ho risparmiato circa 30 β¬... cornice frontale e posteriori non ne trovo originali quindi le ordinerΓ² in officina poi faccio montare tutto insieme...so che Γ¨ semplice farlo da soli ma sono talmente impedito che se poi faccio danni spacco tutto Β Semplice relativo, quelle dietro non hanno complicazioni, mentre quelle davanti fanno veramente dannare, l'ho fatto fare da un carrozziere alla fine. Edited March 5, 2022 by LucasCooper 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr. Bluesman Posted March 25, 2022 Author Report Share Posted March 25, 2022 Iniziamo con i lavaggi primaverili, c'Γ¨ da scrostare un po' di inverno... 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr. Bluesman Posted August 1, 2022 Author Report Share Posted August 1, 2022 Che faccio mi tuffo?? Β 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted August 1, 2022 Report Share Posted August 1, 2022 Massa? In fondo cβΓ¨ la curva a 90gradi? Fossi in forma verrei in bicicletta a tuffarmi con teβ¦ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr. Bluesman Posted August 1, 2022 Author Report Share Posted August 1, 2022 Bravo Γ¨ la scogliera di Marina di Massa 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted August 1, 2022 Report Share Posted August 1, 2022 Fatta mille volte in bicicletta . Farò più caso alle auto parcheggiate la prossima volta⦠1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr. Bluesman Posted October 19, 2022 Author Report Share Posted October 19, 2022 Dopo il felice incontro con @wwleoneΒ qualche giorno fa sono passato dal mitico Brinidelli (Lucca) per prendere il nuovissimo modello della cover marca John Cooper Ferrari Β 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted October 19, 2022 Report Share Posted October 19, 2022 Direi piΓΉ jhon ferrari works 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr. Bluesman Posted October 19, 2022 Author Report Share Posted October 19, 2022 Si JFW mi piace di piΓΉ! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted October 19, 2022 Report Share Posted October 19, 2022 Mitico Birindelli 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr. Bluesman Posted November 5, 2022 Author Report Share Posted November 5, 2022 Piccole comoditΓ chic 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted November 5, 2022 Report Share Posted November 5, 2022 E questo? Carino. Dove lo hai preso? Condividi dai 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr. Bluesman Posted November 5, 2022 Author Report Share Posted November 5, 2022 Sono arrivati con le "Ali" diciamo, quelle Express 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted November 5, 2022 Report Share Posted November 5, 2022 Ho fatto anche io un upgrade con Ali⦠ora lo posto.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted November 5, 2022 Report Share Posted November 5, 2022 Prodotti non originali ma carini, anch'io mi servo ogni tanto di quel portale, peccato i tempi lunghi e i costi che ultimamente sono aumentati. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr. Bluesman Posted Tuesday at 01:19 PM Author Report Share Posted Tuesday at 01:19 PM (edited) Scrostatina primaverile, particolare Β Edited Tuesday at 01:20 PM by Mr. Bluesman 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted Tuesday at 01:34 PM Report Share Posted Tuesday at 01:34 PM Bravo! Bisogna prepararsi al meglio per la bella stagione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts