Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Come ottenere profilo cerchio più sporgente

Featured Replies

Inviato

ciao,io ho de wolfrace canale 7 et 40, tutti mi dicono: hai messo i distanziali?!

• Risposte 159
  • Visite 35,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• thunderbolt
    thunderbolt

Dopo 3 mesi di attesa preceduti da una lunga meditazione su quali cerchi comprare per la mia MINI Countryman SD. Ho optato per i MOMO seri RF-01. Canale 8.5,  R 19,  ET 40.. gomme Hankook K127,  225/4

Immagini Pubblicate

Inviato

ciao,io ho de wolfrace canale 7 et 40, tutti mi dicono: hai messo i distanziali?!

si notano così tanto 8mm di differenza? in ogni caso non può che essere più bella esteticamente...

Inviato

canale 6,5 e ET 35 cosa viene fuori?

Ho trovato una buona offerta per dei MAK da 16"....mi spaventa un pò la misura però!

Oltretutto i fori sono 4x98....andranno bene?

Inviato

ïl top per mini sarebbe 7,5 con et 35 :P

sia in estetiche che tenuta (anche per metterci dei BBK)

seno' 7 con et dal 38 al 35 :)

Inviato

ïl top per mini sarebbe 7,5 con et 35 :P

così un pò fuori...certo esteticamente sarebbe il top!

• 1 mese dopo...
Inviato

Quindi alla fine dei conti per non creare problemi la misura migliore è canale da 7 ed et 37?

Inviato

Quindi alla fine dei conti per non creare problemi la misura migliore è canale da 7 ed et 37?

si...

sese monta i TM light da 17 canale 7 ed et 37...bello a filo ma senza uscire fuori...

Inviato

anche da 17 canale 7 e et35..io li ho così, con molle h&r e non tocco da nessuna parte ;) certo sono a filo ;)

Inviato

anche da 17 canale 7 e et35..io li ho così, con molle h&r e non tocco da nessuna parte ;) certo sono a filo ;)

Inviato

Pensavo anche io di fare lo stesso lavoro; sparco assetto corse neri da 17" con canale 7 ed et35 abbinati a molle h&r.. :D

• 2 mesi dopo...
Inviato

ragazzi assetto weitech cerchi rota canale 7,5 et35 stanno da dio ma toccano di brutto.... ps io sono sceso di circa 5cm...

Inviato

io ho cerchi da 17 crown spoke ( e molle h&r) quale ET e canale avrei? mi piacerebbe anche a me a filo!

Modificato da nicoD

Inviato

I cerchi originali mini sono tutti con canale da 7 ed et 48 mi pare.. Correggetemi se sbaglio..

Inviato

vorrei sapere quali sono i modelli di cerchi da 17 che si possono montare senza distanziali per stare a filo!

Inviato

originali nessuno... after un qualsiasi cerchio canale 7,5 ed et35..

Inviato

Be' anche i borbet fanno la loro figura...

Canale 7,5 ed et 38...

Inviato

mmmm....anche gli R90 Thunder, Et 40 ed canale 7.......che dite rimangono a filo??

giusto per sapere :silbar: :silbar:

Modificato da MassiMINI89

Inviato

mmmm....anche gli R90 Thunder, Et 40 ed canale 7.......che dite rimangono a filo??

giusto per sapere :silbar: :silbar:

Inviato

No quelli no purtroppo, li ho su io.. :D

Stanno meglio degli originali et48 ma non sono ancora a filo..

però sono molto belli!!

Nella tua ad esempio hanno dato un tocco molto sportivo!!

Sti cerchi mi stanno intrigando molto,e li vende pure Luciano....

Inviato

Grazie, non e perche li ho su io ma come originali sono i miei preferiti.. :D

Potresti cercare qualcuno che li vende usati, o questi o i web spoke, tutti grigi e poi fai verniciare solo la parte interna lasciando il canale lucido.. E praticamente la stessa cosa e magari riesci a risparmiare qualcosa..

Inviato

Grazie, non e perche li ho su io ma come originali sono i miei preferiti.. :D

Potresti cercare qualcuno che li vende usati, o questi o i web spoke, tutti grigi e poi fai verniciare solo la parte interna lasciando il canale lucido.. E praticamente la stessa cosa e magari riesci a risparmiare qualcosa..

mi voglio fare i WSP albi,black diamond.....ho già messo da parte una bella sommeta,e voglio prenderli nuovi!

Inviato

Grande!!! Vedrai che non te ne penti.. :D

Io ho gia comprato anche i distanziali da 5 mm per averli a filo passaruota..

Inviato

Grande!!! Vedrai che non te ne penti.. :D

Io ho gia comprato anche i distanziali da 5 mm per averli a filo passaruota..

Guarda!me li sto sognando la notte questi Up :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: però niente distanziali per me...anche perché dopo l'estetica(di cui mi manca proprio poco,un 5 cosettine credo)...arriverà a casa un certo signor B12...

Inviato

che brutto eh sognarsi gli up e non avere le possibilità di farli... che bei tempi quando da piccolino giocavo a need for speed e se avevo voglia di uppare la mia bestiolina mi bastava andare dal meccanico e scegliere ciò che volevo montare... :(

Inviato

che brutto eh sognarsi gli up e non avere le possibilità di farli... che bei tempi quando da piccolino giocavo a need for speed e se avevo voglia di uppare la mia bestiolina mi bastava andare dal meccanico e scegliere ciò che volevo montare... :(

io mi drogavo di gran turismo,li ho avuti tutti :naughty::naughty::naughty: ....comunque,il problema è che di up ne vorresti fare 1000......ma c'è poco da fare,bisogna mettersi il cuore in pace ed andare piano piano in queste cose!!Altrimenti poi si perde il gusto di farle...alla fine,anche il fatto di aver risparmiato...che so 3 mesi per i cerchi...poi averli montati e vederli ogni giorno sotto ti dà una soddisfazione grandissima....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.