Vai al contenuto

Ciao a tutti da domani sono un MINI 😜


Paperoga

Messaggi raccomandati

Ciao, domani ritiro la mia prima auto elettrica, una bellissima MINI Cooper SE Classic quasi full optional.

Scrivo da Monza, io e mia moglie, che la userà maggiormente andando in Office centro Milano, l’abbiamo provata in novembre e c’è ne siamo innamorati subito, con la speranza che mi montino il fotovoltaico a breve, l’abbiamo già acquistata. 
Grazie a tutti voi per i suggerimenti che troverò e che mi darete su questo forum.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il “benvenuto” da tutti voi.

-Whiteblade il box è sotto la villetta schiera e sarà collegato con batterie d’accumulo di 15 kw - Fabry Geims Din è il nickname che utilizzo sui forum di moto in cui partecipo, anche se ora solo scrivendo non potendo più montare in sella 🙄😞 anzi settimana prossima mi decido e metto inserzione x vendere il mio Bmw C600 Sport 🥺😢😭

Domani col sole faccio 2 foto e le posto.

PS: vedo che non ne circolano molte in Italia, ma anche sui siti x acquisti (Amazon EBay ecc ecc) non è neanche presa in considerazione 😡😡

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Paperoga ha scritto:

Grazie per il “benvenuto” da tutti voi.

-Whiteblade il box è sotto la villetta schiera e sarà collegato con batterie d’accumulo di 15 kw - Fabry Geims Din è il nickname che utilizzo sui forum di moto in cui partecipo, anche se ora solo scrivendo non potendo più montare in sella 🙄😞 anzi settimana prossima mi decido e metto inserzione x vendere il mio Bmw C600 Sport 🥺😢😭

Domani col sole faccio 2 foto e le posto.

PS: vedo che non ne circolano molte in Italia, ma anche sui siti x acquisti (Amazon EBay ecc ecc) non è neanche presa in considerazione 😡😡

Ne ha/aveva uno un farmacista delle mie parti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Bella! molto bella...anche se per me, è più bello e aggressivo il paraurto posteriore delle versioni a benzina (che risulta esser più spigoloso ai lati).

Sono molto curioso di sapere, nell'utilizzo che fai, che autonomia reale ha questa bellissima Cooper Se!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...