Vai al contenuto

L’altra di casa!


pielume

Messaggi raccomandati

Io oggi sto usando la Country Cooper D come auto sostitutiva, nuova di pacca con soli 200km ed è proprio bellina. E' come la Clubman, alla fine, ma con ancora più spazio.

 

Considerando che sta uscendo di produzione, secondo me spunti delle belle cifre...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Vam ha scritto:

Spettacolare! Per me non hai fatto bene… benissimo! L’ho provata ed è un ottima auto. Poi mi dirai… consegna?

Grazie 😍 seguiranno foto... consegna settimana 32! Era già in ordine, ma ancora in stato modificabile...speriamo che ora che è stata assegnata ad una persona e non "ordinata dal conce" magari scali qualche settimana (mi han spiegato che quelle in attesa di esser vendute solitamente vengono tenute come jolly e la casa madre da priorità agli ordini già assegnati).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho modificato il colore (Skyscraper grey), che in abbinata a questi cerchi per me è la morte sua, ho aggiunto lo spoiler M sul retro e il kit estetico nero, e poi internamente poca roba (telecamera e ruotino di scorta) poi è abbastanza ben accessoriata di base, motore in abbinata al cambio steptronic 8 rapporti sportivo con palette.

Sarà la copia di questa, almeno esteticamente.

 

59ad2389-b4fe-4382-90db-464f66dee723.jpg

d6c51348-381a-4579-9370-a9c2c678fd58.jpg

Modificato da pielume
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi 😍 

Sarò sincero sono soddisfatissimo, purtroppo non sarà mai la macchina che era la 595 per me a livello di divertimento e di valore affettivo (ma è ovvio, son due tipologie contrapposte di autovettura, e ho volutamente cambiato tipologia).

Mi dispiace non esser entrato nel mondo MINI, che ammiro e ammirerò sempre, in parte un pò in famiglia ci siamo (mia mamma è sempre stata MINISTA), e la Country mi piace davvero molto tutt'ora, chissà un domani, si vedrà!

 

Posterò poi foto appena arriverà!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, pielume ha scritto:

Si, la nuova generazione di Serie 1 (la F40) ha perso lo schema a trazione posteriore, ed è diventata a trazione anteriore uniformandosi ad altre di segmento C. 

Giusto: è vero, pardon. Si tratta comunque di auto dei sogni, già come prima auto per me che prima o poi viaggerò di nuovo a piedi, temo

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...