Vai al contenuto

Migliorare visibilità notturna su MINI R50 (2001)


Fuffinet

Messaggi raccomandati

Allora io ho visto questi qua, ne mostro solo un lato per semplicità

 

https://www.auto-doc.it/tyc/1501476

 

Altrimenti ho visto che (ben piu cari) ci sono pure Magneti Marelli e Bosch, mi sembra strano questi due marchi facciano in casa fanali per MINI di 20 anni fa, probabilmente sono gli stessi qui sopra ribrandizzati, ma ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare,ho una certa esperienza sui fari,ci sono i magneti marelli, valeo ,bosch, e altre marche,poi ci sta ad esempio la marca  "de po"con un costo anche del 40% rispetto ai precedenti,la differenza per chi li vede,non la capisce,ma guardandoli attentamente,le plastiche sono più fragili e sottili,la parabola cromata,si ingiallisce con il calore della lampadina,ma la cosa più importante,sono gli attacchi dove si regola la parabola,a volte basta prendere una buca che la parabola si stacca e traballa nel faro,per qul poco di differenza,io,prenderei quelli buoni

TYC 106,00 euro

 

MAGNETI MARELLI  144,00 euro

 

poi se vedi attentamente,su i Marelli hai la spedizione gratis,sui TYC,la spedizione è a parte

Link al commento
Condividi su altri siti

I fanali di primo equipaggiamento erano prodotti dalla Automotive Lighting, una joint venture nata nel '99 dalla collaborazione tra Bosch e Magneti Marelli. (Che tra l'altro produce i fanali per tutte le auto tedesche e per circa l'80% delle auto in circolazione e ha introdotto la tecnologia Xenon e Led in ambito automobilistico).

 

Ti consiglio di scegliere una di queste due marche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/5/2022 at 15:47, Fuffinet ha scritto:

Scusate non ho finito il messaggio... Dicevo per questo chiedo se le fanalerie che si trovano su autodoc le reputate valide, perchè col 38% di sconto attuale si prendono entrambe a 180 euro..

Oggi forse è ancora meglio 41%

 

Screenshot_20220520-083715_Chrome.jpg

  • Like 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, wwleone said:

Oggi forse è ancora meglio 41%

 

Screenshot_20220520-083715_Chrome.jpg

Si ho visto ma non ci sono i Bosch disponibili, i Magneti Marelli non ci sono entrambi gli H7 che servono a me... Solo gli H9

Ho visto recensioni decenti sui TYC per altre vetture... Vedete altri brand buoni tra questi? Abakus, JOHNS, Diederichs, ALKAR, VAN WEZEL, PRASCO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

lo so...ultimamente sono come il prezzemolo quì, abbiate pazienza che dopo fatto l'acquisto un pò mi calmo😂

Volevo chiedere una cosa in merito al retrofit degli Xenon lenticolari (modello restyling)

Domandona:

E' più facile installarli su una pre restyling che ha già gli xenon originali del modello vecchio, ovvero senza il lenticolare, oppure su un modello restyling del 2006 che monta di serie dei semplici alogeni? E' possibile fare il retrofit su entrambe? dove è più facile e meno dispendioso farlo? Chi mi conosce sa già dove voglio arrivare...😅

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...