Vai al contenuto

ciao, mi presento


Piergiorgio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono Piergiorgio, di Torino, fresco proprietario di una MINI One Deluxe (credo) del 2003.

Credo, dato che a vista, vuole dimostrare di essere una cooper...

 

Sicuramente chiederò il vostro aiuto per molte cose, il mondo MINI per me è un mondo ancora sconosciuto...
e sicuramente avrò bisogno di mooolto aiuto, dato che la macchina, anche se a prima vista è piacevole, in realtà sarebbe da rivedere completamente!

Ma diamo tempo al tempo, per adesso imparo a conoscere questo mondo, mi godo la mia MINI e, con tanta la pazienza, la sistemerò a dovere...

IMG20220420183708.jpg

IMG20220420183641.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/4/2022 at 21:55, Vam ha scritto:

Vedo già tante cose da mettere a posto. Poi ne parliamo nelle sezioni dedicate.

Pier, un consiglio, non postare le targhe… 😉

 

grazie per il consiglio anche se ormai le foto sono pubblicate, per curiosità personale, vedo ormai molti che le oscurano... ma il motivo mi sfugge!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/4/2022 at 12:24, Fabry Geims Din ha scritto:

Concordo: benvenuto

 

ahaha... grazie a tutti per il benvenuto!

 

e pure io condordo sul concordo... ogni giorno mi rendo conto che i lavori da fare sono veramenteee tanti...

credo che in ogni sezione del forum troverete post per consigli su come sistemare a dovere la pulce... ahaha

 

fuori dalle sezioni chiedo una curiosità: nel cofano motore lato passeggero è presente la targa con info della macchina... il colore è scritto in quella targhetta giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Vam ha scritto:

Il tuo dovrebbe essere A28, Hyper Blue

 

quindi se vedo un nome colore diverso... la macchina è stata riverniciata... questa MINI inizia a tingersi di mistero... ahaha
spero abbiano almeno usato la tabella colori ufficiale MINI...

Modificato da Piergiorgio
Link al commento
Condividi su altri siti

:vba96961:

Invito a proseguire su una discussione dedicata, questa è (sarebbe) per la sola presentazione. 

Grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...