Antony Inviato 17 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2023 cavolo bella complimenti Foggy54 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 15 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2023 Aggiornamenti del sabato! Stamattina dopo un mese dalla verniciatura (non avevo voglia) ho finalmente montato la presa d'aria maggiorata di RSIC6. Avevo paura fosse esagerata, ma devo dire che ci sta a pennello! in arrivo altre chicche che posterò nei prossimi giorni. che ve ne pare? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2023 Non male dai anche se non di mio gusto, preferisco l’originalità in generale, ma come sempre dico deve piacere a chi ha l’auto e soprattutto un bravo sempre per il lavoro eseguito 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2023 A me non piace, è troppo sporgente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 15 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2023 Le foto sono fatte per farvi vedere proprio quanto sia sporgente, forse enfatizzandoli un po'. Vi assicuro che anche di profilo non stona affatto, ma ci sta che non piaccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 15 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2023 Ma è forata passante ? Oppure come l'originale è "cieca" ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 15 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2023 Forata passante, ho però tappato l'apertura dal lato interno lasciando due fori di scolo per l'acqua. Magari é inutile, magari li smonto, ma non sopportavo l'idea di lasciarli aperti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 16 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2023 Molto bella, ed approvo tutti gli upgrade che hai fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 17 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2023 Spoiler della prossima chicca in arrivo... vediamo chi indovina 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2023 Strumento multifunzione nella bocchetta dell'aria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 17 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2023 esatto, il tempo di stamparmi il supporto e monto tutto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 17 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2023 Buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 17 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 17 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2023 Ottima idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 19 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 Lavoro finito, Disassemblare la bocchetta non é stato affatto semplice ma alla fine tutto é andato come doveva. Ristamperò il supporto perché ha delle imperfezioni, ma rende abbastanza l'idea Strumento molto utile, cancella gli errori e permette di tenere sotto controllo parametri vitali, tra i quali temperatura acqua, olio, pressione olio, e tanto altro. Mi piace molto! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 Lavoro eccellente! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 19 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 (modificato) grazie @Vam...è perfettibile e quando avrò tempo lo farò. ma per ora va bene cosi. ora devo dedicarmi ad una vibrazione che affligge la mia f56 lato passeggero. pannello, sedile, cruscotto...non riesco a capire da dove viene. Modificato 19 Aprile 2023 da Foggy54 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 Figurati. Ho visto dove è perfettibile, ma l’idea è davvero ottima e sicuramente lo metterai a posto. Fai tu le stampe 3d? I rumori…. Bella grana capire da dove vengano, su qualsiasi auto purtroppo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 19 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 si, stampo io 3d ma a livello amatoriale, niente di che. per le vibrazioni, sulla mia a5 del 2008 mai avuto niente del genere. questa mi sta facendo impazzire! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 Ti capisco. Io sulla mia R53 non ci faccio più caso, fa parte di lei. Sulla GLA per ora silenzio assoluto dopo 12000 km ed un anno e mezzo di vita. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 19 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 Va collegato alla presa diagnosi giusto?,Bel lavoro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 19 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 sisi, obd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 19 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 4 ore fa, Vam ha scritto: Ti capisco. Io sulla mia R53 non ci faccio più caso, fa parte di lei Concordo: fanno parte della personalità della MINI, nel bene e nel male, come si suol dire. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 8 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2023 Video del buongiorno! VID-20230507-WA0017.mp4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 8 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2023 Cambiata 2a-3a non precisissima...pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati