Vai al contenuto

Mascherina/griglia anteriore


Scoma

Messaggi raccomandati

@Scoma ma tu vuoi proprio quella che hai allegato in immagine con il listello cromato?

Di quella non trovo il codice, e visto che è senza logo non penso sia originale. Di solito c’è almeno il logo “S”. 
Mentre se vuoi quella classica con il listello rosso e logo JCW il codice è 51137368129.

Light4speed ce l’ha se la cerchi nel suo sito. Altrimenti puoi andare in bmw ad ordinarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi,

sulla griglia anteriore della mia S mi piacerebbe avere il profilino/striscia rossa come da foto.

Ho trovato su vari siti ebay, aliexpress ed anche amazon delle soluzioni tipo qs :

https://www.amazon.it/YaaGoo-Copertura-Decorativa-Anteriore-Accessori/dp/B07RDDZZWV/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8&th=1

che dovrebbero grosso modo essere delle cover adesive ma, a quanto ho capito, quasi mai vanno bene o per sagomatura imperfetta o per adesività scarsa.

 

Qualcuno di voi si è mai cimentato in qualcosa di simile ? e, se Si, come ha risolto ?

 

grazie, as usual 🙏

01.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho montato una "cinesata" (passami il termine, pultroppo è così) simile, sempre da Amazon, ormai 4 anni fa sul maniglione posteriore della mia, aveva il biadesivo ma per essere sicuro l'ho fatta incollare da un carrozziere (roba da 5 minuti), la plastica di per se non si è scolorita o spaccata.

La cover si è adattata abbastanza bene, unica pecca, essendo appunto, una cover, rende la modanatura leggermente più spessa.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao

 

ho preso alla fine profilino rosso su Amazon, domani dovrebbe arrivare. Poi posterò foto e commenti.

 

Nuovo quesito, scusate l'ignoranza, qualcuno ha idea se esista un qualcosa di questo tipo anche per S (io ho trovato opzione solo per JCW, ma mi pare che le griglie siano diverse tra S e JCW):

 

Profilo Rosso

 

Grazieee

Modificato da Vam
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso siano previsti solo per la JCW. Potresti guardare su aliexpress se hanno qualcosa per le S, ma non ne ho mai viste.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rogerfedererquei listelli bassi li ha solo la jcw. O meglio, la S ha una griglia a nido d’ape in quella zona. Quindi se hai una S dovresti sostituire le griglie con quelle JCW. 
Cosa da poco comunque 

 

CE72874E-20B9-415E-935A-88C0AA15E760.jpeg

E33298F8-71BE-44FD-95BF-05084C94D29F.jpeg
 

Mentre sulle LCI II basta avere il kit aero e non cambia per nessuna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, wwleone ha scritto:

Penso siano previsti solo per la JCW. Potresti guardare su aliexpress se hanno qualcosa per le S, ma non ne ho mai viste.

 

Nemmeno io ho trovato per la S.

Proverò a guardare meglio, anche su ebay e altrove.

 

@Berto

No, la mia non ha il nido d'ape ma le feritoie aperte. Ma gli alloggiamenti come forma mi sembrano diversi da quelli della JCW, non so se siano intercambiabili francamente.

IMG_20230520_120027.thumb.jpg.df1b4398de0e01ece581665f793d96c5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rogerfederer ha scritto:

 

Nemmeno io ho trovato per la S.

Proverò a guardare meglio, anche su ebay e altrove.

 

@Berto

No, la mia non ha il nido d'ape ma le feritoie aperte. Ma gli alloggiamenti come forma mi sembrano diversi da quelli della JCW, non so se siano intercambiabili francamente.

IMG_20230520_120027.thumb.jpg.df1b4398de0e01ece581665f793d96c5.jpg

 

Perchè la tua è una cooper s senza il kit jcw.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...