Vai al contenuto

Occhielli sporgenti su sedile


IvanF56

Messaggi raccomandati

Auto appena ritirata il 26 aprile ho scoperto una prima magagna: sul sedile del passeggero sporgono due occhielli tra la seduta e lo schienale che non ci sono sul sedile del guidatore. Il nero degli occhielli risalta sul marrone del sedile e pertanto stanno male. Non danno fastidio sedendosi perché fortunatamente non sono molto sporgenti. Allego una foto. Non penso che sia normale piuttosto ritengo che ci siano solo sulla mia a causa di un cattivo montaggio anche se mi stupisce che in uno Stabilimento possano aver commesso un errore simile. Aspetterò una giornata non piovosa per precipitarmi al Service del Concessionario dove l'ho presa ma forse passerò prima nell'esposizione sperando di trovare ancora la cabrio come la mia per verificare. Ammesso che siano attrezzati e sia possibile smontare lo schienale, non so se mi conviene  farlo smontare o lasciarlo così per non correre il rischio che lo schienale rimontato a mano cioè non nello Stabilimento possa creare imperfezioni e rumori durante la marcia. 

sedile.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giro in conce è da fare senza dubbi, magari prova a chiedere la sostituzione integrale del sedile, essendo un garanzia è un problema che devono risolvere.

 

PS: in questo caso la catena di montaggio non centra, i sedili arrivano già pronti dal fornitore e loro li installano e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole per ringraziarti, Vam.

Ho visto adesso nell'app MINI DRIVER'S GUIDE nell'argomento ANCORAGGIO ISOFIX DEL SEGGIOLINO PER BAMBINI sotto il titolo "Sedile del passeggero" c'è l'immagine del sedile del passeggero ed è scritto "Le sedi per gli ancoraggi ISOFIX inferiori si trovano nella fessura fra sedile e schienale". 

Mi sembrava strano un errore del genere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo che sul posteriore non ci fossero (su alcune cabrio è così per motivi di sicurezza) ma se mi dici che esistono vuol dire che è una cosa in più e ben venga perché mettere il bimbo dietro su una 2 porte non è così agevole, anzi… 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Isofix, un poco visivamente invadenti ma ovviamente necessari per il sedile bebè. 

 

Nella mia F60 JCW li ho ma ho i sedili neri pelle e alcantara e si notano meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti oggi sono passato in concessionaria e ho notato che la cabrio in esposizione ha i sedili di pelle grigio scuro ed effettivamente gli attacchi si notano meno rispetto alla mia. Però a me i sedili di quel colore non piacevano anche perché sono abbinati alla colour line scura che non risalta negli interni. Mi piacciono talmente tanto i miei sedili marroni e colur line di un coiore simile, che risaltano entrambi negli interni, che ho chiuso un occhio per gli attacchi che si notano.  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...