Vai al contenuto

F55 One 2017 Pepper white


ShitBox

Messaggi raccomandati

Il 24/6/2023 at 16:16, ShitBox ha scritto:

image.thumb.jpeg.863bb39c1ea8688a7b8c26be8aac1b19.jpeg

 

-Aggiunto terminale cromato dalla dubbia provenienza 

 

Ciao, sapresti indicarmi che terminale hai acquistato? Plug n play? 

Stavo pensando di metterlo sulla Clubman One D di mia mamma, ma l'originale costa un pochino di più sugli 80 € e volevo risparmiare un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

@pielume

Ciao, l'ho acquistato da un Bep's e pagato una ventina di Euro, mi pare che fosse proprio questo, per la misura di preciso non mi ricordo ma penso che fosse attorno ai 70 mm, per non sbagliarmi ho preso questo per avere qualche millimetro di margine.

Marca mai sentita, sembrerebbe un pò una cinesata invece è bello pesante (a occhio e croce più dell'originale) e il sistema per agganciarlo è fatto bene.

 

image.thumb.png.d6d4dec5840f6de387612fc2527a6d0e.png

 

https://www.beps.it/it/tondo-con-griglia-ci-09-acciaio-diametro-76mm-chiusura-5273mm-lunghezza-125mm-enrich-voke_1242916.html?queryID=14c4483a964bfc95a1e9b999b699d0c5&objectID=23238&indexName=prod_beps_it_products

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Quindi,hai fatto 20000 km con lo stesso olio? Inutile ricordare che l'olio va sostituito almeno 1 volta l'anno e al massimo,esagerando, ogni 15000 km con relativo filtro,almeno io la penso così,come già ribadito in altri post,io lo sostituisco ogni anno anche se ho meno di 10000km..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Indica il livello non la vita.

E' vero che non ne consumano, ma è normale che con l'aumentare dei km un minimo ne possono consumare.

In ogni caso proverei a rifare la misurazione in un altro posto, se l'auto non è perfettamente in piano la misura potrebbe sballare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Come ti hanno già detto indica il livello. Se ci hai fatto 20000km non vi vedo niente di particolarmente allarmante. Un po’ di olio l’auto lo consuma comunque e di km ne hai fatti quindi, per me, tutto normale. Poi mi raccomando come dice @MINIco007 sostituire nei tempi stabiliti è la base per una buona vita del motore, ora ed in futuro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo le specifiche della casa... Fra un mesetto ho il tagliando (2 anni-30mila km) 

23 ore fa, MINIco007 ha scritto:

Quindi,hai fatto 20000 km con lo stesso olio? Inutile ricordare che l'olio va sostituito almeno 1 volta l'anno e al massimo,esagerando, ogni 15000 km con relativo filtro,almeno io la penso così,come già ribadito in altri post,io lo sostituisco ogni anno anche se ho meno di 10000km..............

 

Scusate la paranoia ragazzi, cerco di tenerla il meglio che posso la carretta, era una domanda abbastanza scontata effettivamente 😵‍💫

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

image.thumb.jpeg.b0025c2b7122a0e4d91b353701d18e0b.jpeg

Auto+Bonus Cane 

-cornici nere fari anteriori

-rimozione chrome line dei finestrini (manca solo l'anteriore ma sono pigro) 

-cornice griglia nera lucida già presa ma ho paura di rompere la cromata per smontarla 

...

(l'ho cambiato l'olio alla fine non picchiatemi per favore) 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/9/2023 at 13:37, Vam ha scritto:

Bella la MINI e bellissimo il canone 🔝🔝

Manca solo il tetto nero o una bella UJ… 🤭

avevo pensato di pensato a wrapparlo nero...quanto verrebbe a costare, fatto decentemete secondo voi? 

Il 15/9/2023 at 14:11, cippy ha scritto:

A meno che non smonti il paraurti è quasi impossibile che non si rompa. E in ogni caso dovrai dire addio a gran parte dei gancetti.

vivo la mia vita un dito tagliato dalle clip della BMW alla volta (aia che male) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

image.thumb.jpeg.1f4b95d212068f64accfdc99b8a8f8ed.jpegIMG_6869.thumb.jpeg.fb4750147b7469b231297710d5c4a13c.jpeg

 Il passaruota posteriore è inguardabile... volevo provare a mettere i 17 ma non sono omologati al libretto...opinioni sui distanziali?

 

-vaschetta liquido lavavetri sostituita (inspiegabilmente esplosa da per se, l'acqua era blu, pensavo fosse il radiatore, ho perso 10 anni di vita)

-messi led Osram come prova, (se giro la sera al 99% sto tornando a casa e di notte in campagna non vedo niente, con la r56 ho preso di striscio un cinghiale per colpa della scarsa visibilità...comunque presi di qualità e regolati bassi, vedremo)

-Bridgestone invernali nuove per evitare di finire in un fosso in montagna 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ShitBox per i distanziali io lascerei perdere. Si va a rischiare per nulla. 

Se non ti va di fare tutto lo sbattimento per omologare i 17 (anche se adesso mi pare si possano montare anche non avendoli a libretto ma devono essere omologati ECE ma bisognerebbe informarsi bene) potresti trovare dei 16 con un ET più basso.

 

Ci sono gli MSW 85 da 16" che non sono malvagi se vuoi magari un disegno un pò più sportivo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

ImmagineWhatsApp2024-02-19ore12_55.35_650e7465.thumb.jpg.638f7881339bce73db10dcfa08dd85ba.jpg

 

Allora...Per il compleanno gli amici mi hanno regalato sta diavoleria… hanno sicuramente speso diversi eurelli e lo volevano vedere montato quindi l'ho messo…

(é montato da cane perché all'occorrenza sparisce velocemente) 

Sul fatto che faccia consumare di meno ho i miei dubbi, effettivamente l'auto è più divertente da guidare e sale meglio di giri mentre prima dormiva(dorme ancora eh intendiamoci), "puoi mettere le marce più alte prima quindi consumi meno", si effettivamente le regge dove prima non riuscivo a metterle ma l'auto è comunque sotto coppia e se metto una marcia più bassa ora consumo di più (faccio un sacco di percorsi in salita sennò il problema non si presenterebbe) 

Non so se tenerlo o no

Modificato da ShitBox
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...