Vai al contenuto

La mia MINI


Witcher

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro la mia F56 LCI (vicina a compiere 2 anni di vita) in attesa delle prossime modifiche (l'auto è attualmente in carrozzeria per un "piccolo" restyling 😈), appena sarà pronta metterò altre foto.

 

STAY TUNED !

 

 

mini1.jpg

mini2.jpg

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Finita !
Adesso mancano solo i bonnet JCW con la striscia rossa (già arrivati, devo solo trovare chi mi possa fare il lavoro in zona). Lunedì inizio a cercare. 

 

Comunque è tutta un’altra macchina adesso. Il portafogli piange ma ne è valsa decisamente la pena 🤪

IMG_6451.jpeg

IMG_6450.jpeg

IMG_6452.jpeg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Sì, alla fine dietro è bastato prendere solo estrattore e il pezzo sopra. Il paraurti era identico. 
Preso tutto nuovo, dal concessionario dove l’ho acquistata, con lo sconto federclub 30% su tutto. Alla fine l’aumento esponenziale del prezzo l’hanno dato spoiler e le minigonne laterali. Senza quelli avrei speso quasi 1000 euro in meno. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@WitcherNoto che la mascherina anteriore ha la modanatura rossa come è di serie sulle JCW mentre il kit JCW non l'ha come non c'è sulla mia Cooper S che ha il kit JCW. Come hai fatto ? Hai preso la mascherina della JCW e se si come hai fatto dal momento che in BMW vogliono il numero di telaio ? Oppure hai preso il kit JCW e hai fatto verniciare o pellicolare la modanatura e se si come è venuta la verniciatura o la pellicola ?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...