Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Upgrade Fari illuminazione

Featured Replies

• Risposte 216
  • Visite 108,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ciao ragazzi. X installare gli xenon originali,anche a trovarli usati,vanno trovati fari con questi ricambi: -fari completi di centraline+cablaggi -sensori bracci per auto livellamento

• Si ma sei sempre fuori legge,l'unico kit da mettere è quello osram se vuoi mettere il led,anche perchè,ho consultato per bene il sito e ti rilasciano il certificato di omologazione se leggi tutta la p

• le parabole ad occhio non sono brutte. L'auto ha 90mila km ma viene sempre rimessata in garage Ci tengo a precisare che non guido "al buio ma certamente l'impianto di serie con alogene è piu

Immagini Pubblicate

Inviato

http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=ZD71&mospid=53278&btnr=63_1449&hg=63&fg=95

509.png

No. Descrizione Supplemento Qtà Da Fino a Codice Ricambio Prezzo Note Photo i Per il postmontaggio i fari sinistro e

destro devono essere ordinati

separatamente. Per veicoli con

Luce Xenon = Non

S522A=Non 01 Faro allo xeno 25 W nero lato sinistro SCHWARZ/BLACK 1 63102289646 Guarda MH 2357938 01 Faro allo xeno 25 W nero lato destro SCHWARZ/BLACK 1 63102289647 Guarda MH 2357938 02 Lampadina allo xeno D5S 25W 2 63102348891

Note

• SI, TÜV, SDB = Informazioni di servizio (fare riferimento al TIS).
Inviato

La differenza rispetto ai 35 è che appunto sono da 25w, non hanno i lavafari ne l'autoregolazione e sono grigi (non neri o cromati)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, volevo cambiare le lampade xenon originali della Countryman con quelle 5000K.

Sono le D1S?

Vanno bene queste?

http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPADE-FARI-XENON-D1S-5000K-RICAMBI-XENO-BULBI-D1S-5000-K-AUTO-BMW-AUDI-/130914254153?pt=Ricambi_automobili&hash=item1e7b18fd49

Grazie

Inviato
  • Autore

Quelle economiche prese su eBay sono durate poco. Ho rimesso le originali.

Inviato

Quelle economiche prese su eBay sono durate poco. Ho rimesso le originali.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Quindi ad oggi secondo le vostre esperienze le migliori effetto luce bianco ghiaccio e più potenti delle normali rimangono le Ring Spotzblue?? Ma si avvicinano come colorazione alle originali xenon mini?

• 2 mesi dopo...
Inviato

Quindi chi ha r60 con fari alogeni può montare lo xenon o no???

Inviato

La differenza rispetto ai 35 è che appunto sono da 25w, non hanno i lavafari ne l'autoregolazione e sono grigi (non neri o cromati)

Inviato

Inviato

Inviato

Inviato

io li ho visti in concessionaria e esteticamente sono identici ma proprio identici ai black da 35w.. non ci sono differenze ne di colore ne di dettagli...

Di giorno è impossibile stablire se il faro è un 25w o un 35w.. forse di sera a illuminazione attiva si potrebbe notare che il 25w emette meno lumen del 35w ma anche qui è da valutare perchè anche se la lampadina è da 25 emette comunque molta luce... In concessionaria mi hanno anche detto che hanno bisogno dell'aggiornamento della centralina per farli funzionare. non basta collegare solo i fari...

Inviato

Brutto (IMHO) il colore e non capisco come sia possibile omologare i fari retrofit senza lavafari ne livellamento automatico.

In questo modo sarebbero validi TUTTI e ripeto TUTTI i kit in vendita (anche sulla baia o amazzonia) :naughty:

Inviato

Brutto (IMHO) il colore e non capisco come sia possibile omologare i fari retrofit senza lavafari ne livellamento automatico.

In questo modo sarebbero validi TUTTI e ripeto TUTTI i kit in vendita (anche sulla baia o amazzonia) :naughty:

Avevo letto che al di sotto dei 25w i lavafari non sono obbligatori. Invece il livellamento è obbligatorio, e penso lo si attivi tramite la necessaria codifica.

E chiaramente i kit after non possono avere il livellamento.

Inviato

Si lo so, li hanno fatti anche neri.

Non penso esistano per R60 (Countryman) i 25 w.

Inviato

Ecco i codici per Countryman e Paceman:

63102289646 Headlight xenon 25 W, black, left

63102289647 Headlight xenon 25 W black, right

Modificato da jackpursell

Inviato

Esistono invece per Countryman e Paceman.. Sono appena usciti. Su internet trovi i relativi codici per ordinarli.. :)

Inviato

i 25w non hanno autolivellamento.

sono omologati per uso stradale perché sono meno potenti.

• 1 mese dopo...
Inviato

Mah... io intanto ordino queste.

Poi se mi decido a sostituire tutto il gruppo fendinebbia, al limite queste le sposto sulla targa.

post-13955-0-75887500-1435151582_thumb.j

post-13955-0-38989800-1435151590_thumb.j

post-13955-0-75887500-1435151582_thumb.j

post-13955-0-38989800-1435151590_thumb.j

Inviato

Mah... io intanto ordino queste.

Poi se mi decido a sostituire tutto il gruppo fendinebbia, al limite queste le sposto sulla targa.

Inviato

Sulla targa dovresti avere i siluri (55w) come la R56... non le T10 (w5w)

Inviato

Non ne sono sicuro leone...sulla country ho sempre visto t10 anche alla targa... ne sono certo perchè le ho cambiate alla works di zio

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.