Vai al contenuto

Problema accensione MINI countryman r60 2011


spierow

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi. Recentemente sto avendo dei problemi con la mia MINI countryman r60 del 2011 dALL4 1.6. Mi sta capitando questa stranissima cosa. Apro la macchina con il telecomando e il primo segnale che mi dà è che tutte le luci di cortesia non si accendono. Poi andando solo a poggiare la chiave ( ma anche ad inserirla ) la macchina impazzisce. Come se entrassi e uscissi la chiave. Accende e spegne il quadro di continuo. Provato con la seconda chiave stessa cosa. Ho fatto un cambio batteria sempre la stessa cosa. L’unico errore che mi ( ma non sempre ) è quello della batteria.  In auto non ho aggiunto altri accessori esterni. Tutto originale. Cosa potrebbe essere ? A qualcuno è mai capitato? 

 

 

 

IMG_4547.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando hai sostituito la batteria l'hai codificata? Ti ricordo che quando si sostituisce la batteria, deve essere codificata, in modo che le centraline e tutti i componenti elettrici si resettano , perchè se non è stato fatto,i sensori e le centraline hanno ancora in memoria i dati della vecchia batteria

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la registrazione della batteria potrai avere un quadro più preciso sui problemi della tua mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MINIco007 ha scritto:

Quando hai sostituito la batteria l'hai codificata? Ti ricordo che quando si sostituisce la batteria, deve essere codificata, in modo che le centraline e tutti i componenti elettrici si resettano , perchè se non è stato fatto,i sensori e le centraline hanno ancora in memoria i dati della vecchia batteria

Si la batteria è stata codificata. Dalle diagnosi non da nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
16 ore fa, Vam ha scritto:

 

Questo rumore mi pare di sentirlo da sotto lo sterzo ma ad essere onesto non ho fatto attenzione a questa cosa. 

Modificato da Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...