Vai al contenuto

Un saluto a tutti..


Messaggi raccomandati

Tra qualche ora entrerò ufficialmente a far parte dei vostri.... con una All4 Countriman SD (purtroppo allestita JWC).

 

Leggendo qual è la' sono un po' preoccupato, sembra che ci siano più difetti che pregi.. ma resto fiducioso..

 

Arrivo da 2 anni e mezzo di A3 Cabrio che è stato il mezzo più godurioso che abbia mai avuto!!!

 

Vi saprò dire.. mi pento un po' dei pacchetti interiori ed esteriori della JWC perche' non mi piacciono molto ne esteticamente ne funzionali.. ma l'ho trovata così e vedremo....

 

A presto per stressarvi di domande...

Modificato da tfasan74
Link al commento
Condividi su altri siti

  • tfasan74 ha cambiato il titolo in Un saluto a tutti..

Perché avrei voluto un mezzo un po' meno stradale e un po' più alto per fare qualche uscita in sterratini facili.... si lo so vi chiederete perchè non ne ho preso un'altra?? bo amore a prima vista e soprattutto gancio traino originale... ho visto che mettendo il kit JWC hanno tolto tutte le "protezioni" off road.... magari potrei proporre una scambio di tutto il kit (minigonne, Spoiler anteriore ecc. ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vampenso si riferisca alla F. 
 

@tfasan74 ho capito quello che intendi, beh alla fine non dovresti aver nulla di diverso per quanto riguarda l’assetto (a meno che le sospensioni su allestimento JCW cambino), l’altezza da terra non dovrebbe essere così diversa. Cambia solo a livello estetico, comunque le “protezioni offroad” non pensare che proteggano chissà cosa eh 🤣
Per il gancio traino hai fatto bene, oramai hanno un po’ tolto tutto quello che riguarda gli “accessori” per il trasporto.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Prevede questo... non so se sportive intendono più basse... ma a vederla direi di si... Cerchi in lega leggera Twin Spoke Black Burnished da 18" Exterior Line Piano Black (da digitare) Sospensioni Sportive (da digitare) Battitacco JCW

 

36 minuti fa, Vam ha scritto:

Solo per tua informazione, la dicitura corretta è JCW. Serie F o R? Di che anno è la MINI?

2013..

 

Modificato da Vam
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiace, ovviamente stiamo parlando di una macchina uscita nel 2010 e come tecnologia a bordo non è che ci sia molto.

L'unica cosa che potresti fare, se hai il navigatore come oprional, è mettere il modulo per il CarPlay così da "svecchiare" un pò l'infotainment. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...