Vai al contenuto

Montare emblema MINI LCI su pre


laltra

Messaggi raccomandati

Salve, ho appena comprato una MINI Cooper D del 2017. Vorrei sapere se posso montare il nuovo emblema della MINI. 
Qualcuno può aiutarmi? Perché ho chiamato tre concessionarie che mi hanno detto tre cose diverse?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti essere più precisa.

 

Di quale emblema parli (ali piene o barrette stilizzate, cromato o nero) ?

E soprattutto dove (anteriore, posteriore, interno) ?

 

Metti 2 foto per capire meglio. Grazie

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @laltra, @wwleone visto che è una 2017 la sua avrà ancora il logo vecchio con le "ali" piene.

Puoi tranquillamente montare i loghi nuovi. All'anteriore basta che togli il vecchio e metti il nuovo.

Al posteriore se vuoi fare una cosa fatta bene dovresti cambiare anche il maniglione del baule mettendo quello LCI (io ho fatto così) perchè quello è liscio mentre il pre rest ha l'incavo dove alloggia il logo. Cambiando solo il logo noterai un pò l'incavo e sinceramente a me non fa impazzire.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Berto Grazie davvero tanto. Sei stato preciso e gentile. 
grazie

 

 

6 ore fa, wwleone ha scritto:

Dovresti essere più precisa.

 

Di quale emblema parli (ali piene o barrette stilizzate, cromato o nero) ?

E soprattutto dove (anteriore, posteriore, interno) ?

 

Metti 2 foto per capire meglio. Grazie

 

IMG_9238.jpeg

IMG_9236.jpeg

 

Ciao, hai ragione, allora attualmente c’è quello con le ali piene. Lo voglio cambiare sia nella parte anteriore che quella posteriore con l’emblema con le ali stilizzate. Sono interessata all’emblema di colore argento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@laltra allora i codici che dovresti ordinare sono:

 

emblema anteriore: 51149447805

emblema posteriore: 51149447808

maniglione per l'apertura baule (se lo vuoi cambiare): 51137489753 (nel caso questo fallo controllare bene in BMW perchè non son riuscito bene a capire se è con o senza retrocamera)

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • marcello4895 ha cambiato il titolo in Montare emblema MINI LCI su pre
  • 1 mese dopo...

È la "classica" risposta di MINI per questo tipo di upgrade 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è un vezzo di tutti i marchi. Gli aftermarket non esistono più e devi “arrangiarti”. Ne so qualcosa sia con Fiat, per la retrocamera originale e con Mercedes per un portellone elettrico non montato causa contingentamento. Non è il tuo caso, ma come ho fatto con Fiat, mi rivolgerò ad un professionista per montare quello che in Mercedes non vogliono fare e si può fare benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il conce possono fare solo quello che il computer gli dice, ovvero quello che è ufficialmente postmontabile.

Siccome il logo non lo è, per loro non si può, anche se tecnicamente fattibile.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@laltra come detto anche dagli altri, in BMW ti hanno risposto così perchè per loro non è compatibile con la tua MINI, ma non è così. Te prendi i codici che ti avevo messo qualche post fa poi li puoi montare benissimo. 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo ,ho cambiato le cornici faro ,nere, originali le porta cromate e il programma non le faceva ordinare perchè non compatibili,anche come accessorio,hanno dovuto ordinarle tramite altro telaio che ne era già provvisto..........................strano.......................sono accessori che vanno senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/04/2024 at 07:42, Vam ha scritto:

E te lo hanno montato loro o poi lo hai montato tu? Perché il montaggio fa la differenza.

Fatto spedire tutto ad un carrozziere di fiducia (su loro consiglio tra l’altro, perché avrebbero fatto lo stesso e avrei pagato molto di più).

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
On 3/5/2024 at 2:19 PM, Berto said:

@laltra allora i codici che dovresti ordinare sono:

 

emblema anteriore: 51149447805

emblema posteriore: 51149447808

maniglione per l'apertura baule (se lo vuoi cambiare): 51137489753 (nel caso questo fallo controllare bene in BMW perchè non son riuscito bene a capire se è con o senza retrocamera)

Sei preparatissimo!! È come dicevi tu. Loro per politica aziendale mettono dei finti paletti. Perché così possono vendersi il prodotto “restailing”. 
grazie. A breve compro anche LCI.

TOP TOP

ee89b803-b935-4d0d-8299-d8aedb57d00a.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...