Vai al contenuto

MINI Cooper b.r.g. di Maxxi 71


Maxxi71

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi , vi presento la mia piccolina MINI Cooper con kit o versione JCW ditemi cosa ne pensate, accetto consigli che Upgrade gli fareste ?

PS - 2 delle altre mie piccoline verdone ,R1 è bianca non stava bene in foto eh ehhh....

1.png

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

14.jpg

15.jpg

16.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambierei l'antenna,mettendo quella corta originale MINI,30/35 euro, poi lascerei tutto come sta,già va bene così,al massimo dei cerchi color bronzo o neri tipo OZ ma da 18,(quelli che hai sono da 17?) e poi una bella passatina di aspirapolvere all'interno.............:new_01:

 

https://tinyurl.com/2cm7wn62

 

Come quelli di @Berto

Modificato da MINIco007
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Domenico si sono da 17 ,pensa che me li avevo  di serie da 18 ma io pensando che che fossero piu scomodi [ le strade italiane ] ho voluto i 17 comunque se li cambio OZ 

tutta la vita quelli che hai detto tu forse neri pero'

per quel che riguarda aspirapolvere ti assicuro l'avevo appena lucidata dentro e fuori 

appena sono arrivato a casa lo aspirata di nuovo la prossima volta mi porto dietro l'aspirapolvere eh ehhhhh........

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella @Maxxi71 complimenti! Di OZ nel caso sul BRG mi piacciono parecchio i Leggera ma silver, così si cambia anche un pò rispetto al "solito" nero.

Poi per darle una chicca in più le metterei la leva del cambio della JCW, ci starebbe proprio bene! 😉

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti bel ferro. 

 

Up da me consigliato: tappo serbatoio benzina JCW.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Domenico , è un problema che avevo anche io quando abitavo a Torino ti capisco , la moto oltre a essere poco compatibile se sei sposato ,e ancor di piu' se hai dei figli, se non hai un garage è quasi impossibile da tenere

CIAO

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che un "pochino" di spazio per tenerla l'avrei anche, non ci penso neanche minimamente.....

 

hai due gran mezzi, considera che per me moto = un aggeggio dove si deve sedere una sola persona... la mia 996 era monoposto...😉

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...