Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova MINI Countryman [U25]

Featured Replies

• Replies 61
  • Views 15.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Come hai fatto Vam ad avvicinarti ed a fare le foto? 🤨   Con i prezzi che hanno queste nuove MINI sono quasi inavvicinabili pure per fare le foto... hai dovuto pagare? 😆

• 🤣🤣🤣 sai che ho temuto per un attimo? Avevo la maglietta del club, magari mi hanno preso per uno del settore 🤭

• Confermo, mi piace.  C'è solo la posizione di guida che vista in foot mi sembra un pò da pullman ma potrebbe essere una impressione e basta.   Ho guidato una Serie 2 Active Tourer come

Posted Images

Aceman a benzina credo non ci potrà mai essere, il progetto e il pianale mi pare siano nati proprio per essere solo con powertrain elettrico. Una versione termica significherebbe praticamente riprogettare tutto.

A quel punto avrebbe più senso trovare il modo di usare il pianale della 3 e 5 porte (ovvero della ex F56) e far saltar fuori un suvettino da lì.

Se nasce su una piattaforma multienergia si può fare anche se da piani l'auto avrebbe dovuto essere solo elettrica, vedi la nuova Fiat 500 che a breve arriverà anche ibrida.

Se invece la piattaforma è solo Bev allora nada, vedi la nuova Porsche Macan, di cui si parla di una versione termica ma basata sulla vecchia piattaforma.

Fine ot.

Prima avevo una R60 Sd avuto in prova svariate volte negli anni la F60 ma non mi ha mai convinto a pieno a tal punto da non acquistarla forse perché troppo simile a quella che avevo già. 
Con questa è stato diverso vista la prima volta in concessionaria uscito subito con le idee chiare anche perché mi mandarono a casa con la JCW in prova.

Mi sono accontentato della S ad oggi con qualche rimpianto 😅

Ma va bene così, ritengo che non abbia nulla a che fare con le precedenti.

Beh già la S non è mica male, tra motore piuttosto potente e trazione 4x4. Certo sta macchina non è un fuscello, ma ormai son tutte obese... pure la mia Clubman gira che ti rigira pesa quasi 1700kg in ordine di marcia 🥲

Quello che io non capirò mai è il fatto che su qualsiasi MINI che non sia JCW abbiano deciso di togliere i paddle al volante; am metteteli come optional almeno!

• 2 weeks later...

C'è qualcuno del Forum cha ha comprato la versione elettrica? Sarei curioso di saperne di più...

Seguo anche io...qualcuno in giro ne vedo ma non ho ancora letto alcuna impressione da chi l' ha presa.

Se c’è qualche amico del Forum a Roma che l’ ha comprata, benzina diesel o elettrica, mi farebbe molto piacere provarla. Gliene sarei grato!

Fatemi sapere, grazie!

Edited by Pat

Si certo, è una possibilità. 

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.