Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Altezza da terra MINI Cooper S f55 178 cv 2024

Featured Replies

Buongiorno a tutti. Ho una MINI Cooper S f55 178 cv del 2024. L’ auto mi sembra un po’ altina infatti misurando da terra allo spoiler anteriore misuro 20 cm. É normale tutto ciò?grazie.

• Author

Sì ma leggendo i dati ufficiali MINI l’ altezza da terra é 146 mm. Per questo mi è venuto questo dubbio soprattutto perché ho la versione S . Sono molto dubbioso

Edited by Puma86
Errore di scrittura

• Author

Cioè quindi tutte le f55 Cooper S e f56 Cooper S  LCI sono alte 20 cm da spoiler anteriore a terra? 

• Author

Dalla scheda tecnica della MINI Cooper S F 55 178cv…. C’è scritto altezza da terra punto minimo 146 mm.

IMG_6452.thumb.jpeg.d7a21be1537b6cb3041f0e586a42a8ad.jpeg

• Author

Su Internet. Ufficiale bmw non la trovo…🙁 Fatto sta che tra ruota e passaruota c’è molto spazio per essere una S e dallo spoiler anteriore a terra ho misurato 20 cm esatti….

Non capisco dove sia il problema però, posto che non hai un dato ufficiale, ma solo misure prese da te con il metro immagino, te lo ha già scritto @cippy che le F sono comunque auto con un gap importante tra gomma e passaruota, sicuramente più alte, aggiungo io, rispetto alle serie precedenti. Non sei convinto della tua o in generale? Perché se il fine è di abbassarla nel forum troverai innumerevoli discussioni a tal proposito.

Ma se posso permettermi la domanda @Puma86, questa tua richiesta è funzionale per un qualche motivo?

È una tua curiosità?

Sospetti che l'auto sia stata modificata?

Sospetti che l'auto sia incidentata e sia stata riparata male?

La tua MINI ha problemi che facciano pensare che l'assetto sia fuori parametri?

Non per farmi, ovviamente, gli affari tuoi; ma è chiaro che a questo punto è necessario entrare nel tuo leit-motiv per poterti rispondere. 😉

• Author

Nono l’ auto l ho comprata nuova ☺️. Volevo solo sapere se sono uscite tutte così o se fosse la mia uscita dalla fabbrica con molle più alte delle altre Cooper S f55. Tutto qua.

1 ora fa, Puma86 ha scritto:

Nono l’ auto l ho comprata nuova ☺️. Volevo solo sapere se sono uscite tutte così o se fosse la mia uscita dalla fabbrica con molle più alte delle altre Cooper S f55. Tutto qua.

Però a questo punto Puma, se l'hai presa nuova sei ancora in garanzia: potresti passare in concessionaria a domandare spiegazioni in merito all'altezza.

Non è che qualcosa non va davvero? 🤯

Non è che è rimasto qualche tampone (di quelli che mettono nelle linee di produzione e dovrebbero rimuovere prima della consegna) nelle molle e/o negli ammortizzatori? :shock:

Molle più alte assolutamente no, l'unica sarebbe che si sono dimenticati di togliere i tamponi prima della consegna, ma lo trovo molto difficile.

E' vero che magari la prospettiva inganna, ma a me quella di game pare pure più alta.

1 ora fa, Vam ha scritto:

Valutate voi:

anteriore @TheGame93 Con estive

anteriore @Puma86

ciao ragazzi

@Puma86 le F56/55/57 sono alte da far schifo

non ho mai preso le misure, se mi capita un momento provo a prenderle.

la serie F comunque é molto più alta della serie R per esempio, sia 50 che 56.

Parli sempre di distanza tra ruota e passaruota e non di altezza corpo vettura in generale immagino, corretto?
Magari la misura prendila anche dal punto più basso che sicuramente non è il paraurti anteriore, ma il sottoporta anteriore e vediamo quanto è in quel punto…😉

• Author

Ragazzi vi ringrazio a tutti davvero! Guardando le foto l’ altezza sembra uguale a quella di Grey e a quella di Game…. Probabilmente come dice Game la serie F Cooper S è alta di suo… Appena ho tempo misuro come dice Vam l’ altezza dal sottoporta anteriore. 😉

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.