Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli acquisto mini R55-R56-R57-R58-R59

Featured Replies

• Risposte 3,7k
  • Visite 314,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Steven
    Steven

Ciao a tutti ragazzi Il motore N18,fu montato da MINI,sulle auto prodotte da metà’ 2011 Quindi la R58 ed R59 hanno sicuramente tutte l’N18 se non erro. Come dice giustamente l’amico @DiGiNeX Jcw o Co

• Steven
    Steven

Chiedo venia e mi scuso per l’off topic Ricordavo male,ero convintissimo che gia’ da meta’ 2011 avessero abbandonato l’N14 sostituendolo con l’N18 Ma mi sbagliavo alla grande. Grazie @DiGiNeX Conclu

• Al momento non ho modo di visionare fisicamente questa MINI, vorrei sapere se il rumore del motore nel video e' regolare o presenta qualche anomaia di usura, catena di distribuzione o altro. grazie

Immagini Pubblicate

Inviato

Ragazzi è vero che una mini proveniente dal Belgio con 900000km e più curata che una fabbricata in Italia e per questo motivo mi chiedono per una JCW del 2009 15 mila euri?

Inviato dal mio brrrrz

Inviato

Ragazzi è vero che una mini proveniente dal Belgio con 900000km e più curata che una fabbricata in Italia e per questo motivo mi chiedono per una JCW del 2009 15 mila euri?

Inviato dal mio brrrrz

Inviato

Che poi mica sono fatte in Italia le mini

Inviato

In Italia non hanno mai fabbricato alcuna Mini

fino alla R56 sono state tutte fabbricate ad Oxford,solo l'R60 e la nuova F56 possono essere fabbricate in un'altra fabbrica!

Inviato

Inviato dal mio brrrrz

Inviato

Grazie ragazzi [emoji4] ps quale valore attribuireste ad una jcw del 2009 per non strapagarla?

Inviato dal mio brrrrz

Inviato

Da 9 a 13!

Ma prendere una restyling no?

Partono da 14

Modificato da Albert clubman soho

Inviato

Da 9 a 13!

Ma prendere una restyling no?

Partono da 14

Modificato da Minimonster

Inviato

Troppo fuori budget al massimo posso arrivare a 13 ma massimo massimo..comunque le jcw non ce ne sono così tante in vendita e sono tutte quotate alte..dai 12.500 in su

Ps a 14 di restyling non ne ho trovate comunque..

Inviato dal mio brrrrz

Inviato

Allora vai di Jcw pre rest o di S restyling ;)

Inviato

Inviato dal mio brrrrz

Inviato

Rimango sulla mia idea di partenza..jcw rest da 211cv se trovo l'affare magari anche post 2010 ma dubito..ce ne sono poche e sopravalutate a mio parere..13000-12000€ per un'auto con 70-80k km e vecchia di 7 anni mi sembrano un po troppini..

Inviato dal mio brrrrz

Inviato

nessuno può darmi un parere su queste ? :) grazie

Inviato

nessuno può darmi un parere su queste ? :) grazie

Inviato

Ragazzi tra poco dovrò vendere la mia r53 jcw del 2004... Mi piange il cuore.. Ma causa lavoro devo prendere una macchina che consumi meno... Dovrò fare 600km alla settimana di superstrada..

Ho visto i consumi pensavo ad una cooper s r56 dal 2011 in su.. Che dite?

Inviato

Ragazzi tra poco dovrò vendere la mia r53 jcw del 2004... Mi piange il cuore.. Ma causa lavoro devo prendere una macchina che consumi meno... Dovrò fare 600km alla settimana di superstrada..

Inviato

Inviato

A fare 2 conti sono 30.000km l'anno, per me troppi per un benzina, che consuma pur poco per la potenza che ha.

Hai valutato di tenere la tua e affiancarla con una auto da battaglia diesel?

Inviato

No cippy... Mi viene la tristezza... Non vorrei sollevare un polverone.. Ma la Mini per mé é solo s.. Al massimo sd

Inviato

Optando per una sd andrei su clubman oppure si countryman

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.