Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Raduno Mini sul Matese

Featured Replies

Inviato

Questa sera ho incontrato uno con una Cooper...ci sono andato dietro con l'intento di parlargli del raduno...

Questo ha inziato ad accellerare... :yahoo:

L'ho superato :new_08:

e dopo un pò ho rallentato e accostato (freccia per far capire ecc)...

questo ha rallentato ma non ha fatto nient'altro :new_17:

allora io ci sono riandato dietro e l'ho lampeggiato e tutto... ma niente anzi ha riaccellerato :new_16:

LA DOMANDA E' QUESTA: " Solo da me c'è gente del genere o ci sono anche da voi?"

• Risposte 631
  • Visite 33k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

FORZA ragazzi le iscrizioni stanno per scadere!!!!!!MANO al portafoglio :new_10::new_10:

Inviato
Questa sera ho incontrato uno con una Cooper...ci sono andato dietro con l'intento di parlargli del raduno...

Questo ha inziato ad accellerare... :yahoo:

L'ho superato  :new_08:

e dopo un pò ho rallentato e accostato (freccia per far capire ecc)...

questo ha rallentato ma non ha fatto nient'altro  :new_17:

allora io ci sono riandato dietro e l'ho lampeggiato e tutto... ma niente anzi ha riaccellerato :new_16:

LA DOMANDA E' QUESTA: " Solo da me c'è gente del genere o ci sono anche da voi?"

Inviato

Su su ragazzi manca poco ormai... diamoci sotto con le conferme. Io vi ricarico postepay, gentilmente mi fate sapere il numero tramite PM? Grazie

Inviato

ciao gerardo chiama pino tramite cell!!!!!il numero c'è l'hai?????altrimenti te lo mando io. :new_03::new_03:

FORZA MANO ALLA PECUNIA MANCA POCO!!!!!!!!!!

Inviato

speriamo non sia un flop........cortesemente qualcuno può confermare la presenza di quelle 30 - 35 vetture???

Inviato

io ci sarò porto la caparra a MINIGIL giovedì... :post-8-1120395022:

Inviato
io ci sarò porto la caparra a MINIGIL giovedì... :post-8-1120395022:

Inviato

aspettiamo pino per aggiornare la lista!!!!!!siamo a buon punto mancano poche iscrizioni!!!!! :new_03::new_03:

ALTRO CHE FLOP :mifune: :mifune:

Inviato
aspettiamo pino per aggiornare la lista!!!!!!siamo a buon punto mancano poche iscrizioni!!!!! :new_03:   :new_03:

ALTRO CHE FLOP :mifune:   :mifune:

Inviato

si può fare una lista delle mini che partiranno da Caianello e quelle da Campobasso?

Inviato
si può fare una lista delle mini che partiranno da Caianello e quelle da Campobasso?

Inviato
perdonami Giusè, ma io ho paura della gente che puntualmente tira il pacco!...non è per l'evento, che sarà sicuramente grandioso, è per certa gente che non sa neanche dove ha il culo!

Inviato
tranqui carissimo biagioman  noi della gente tirapacco nn sappiamo cosa farcene!!!! :new_03:

Inviato

Ciao....le 5,00 € dell'iscrizione posso darvele anche al raduno? oppure come fare....non ho letto tutto il forum sono stanco di non far niente!!!!

Inviato

Francesco... misà che al raduno non puoi darli se no che caparra sarebbe? Vedi che a breve Pino ti invierà un PM col numero di postepay da ricaricare..... vero Pinoooooooooooooooooooo?

:new_05:

Inviato
Ciao....le 5,00 € dell'iscrizione posso darvele anche al raduno? oppure come fare....non ho letto tutto il forum sono stanco di non far niente!!!!

Inviato

Modificato da coopers80

Inviato

mi dispiace ma sono della provincia di caserta....comunque dove vi vedete?

se posso faccio una corsa :new_20:

Inviato

se posso faccio una corsa  :new_20:

Inviato

se posso faccio una corsa  :new_20:

Inviato

Ragazzi ma Andrea che fine ha fatto??? Ogni tanto vedo che legge il forum ma non risponde. Andrèèèèèèèèèè se ci sei batti un colpo :new_03:

Inviato
Ragazzi ma Andrea che fine ha fatto??? Ogni tanto vedo che legge il forum ma non risponde. Andrèèèèèèèèèè se ci sei batti un colpo  :new_03:

Inviato
ma credo zona salerno....al max avellino, non so, anzi lo chiederei a MINIGIL....Gerà, addò c vrimm???

Inviato
Per l'aperitivo forse è meglio che facciamo Salerno... visto che Minicabrio viene da Eboli... oppure se vi va di aspettare giovedì 28 agosto possiamo vederci da me e invece dell'aperitivo ci facciamo una bella sagra (penne alla boscaiola) così ceniamo insieme!!! Fatemi sapere... è un'idea che mi è venuta adesso ma potrebbe andare o no? Il parcheggio no problem.

:new_03:   :new_03:   :new_03:

Modificato da Mr.Coop

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.