Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Raduno Mini sul Matese

Featured Replies

Inviato
Ehhmmm.... Ehhmmm..... Giuseppe delucidaci un pò in più, che dobbiamo portare??? come si svolge la giornata? Vengono tutti da soli nessuno accompagnato dalla ragazza? Ciaoooooooooo

• Risposte 631
  • Visite 33k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ah dimenticavo ........alle 11 da me ,poi si raggiunge il gruppo in via ugo petrella e via a manetta per le fantastiche strade del MATESE.

Inviato

io vengo con un amico...mi domando....ci sarà qualcuno con cui farlo andare? (si sa che io lascio la mia carriola a casa di giuseppe)

Inviato

beh biagioman il problema è di facile soluzione!!!!!!! :new_03: domenica mattina vedremo tranqui. :new_03:

Biagio chiama gerardo cosi vi mettete d'accordo , mi raccomando la puntualità ci vediamo da me alle h 11.00

Inviato
beh biagioman il problema è di facile soluzione!!!!!!! :new_03: domenica mattina vedremo tranqui. :new_03:

Biagio chiama gerardo cosi vi mettete d'accordo , mi raccomando la puntualità ci vediamo da me alle h 11.00

Inviato

Giusè alle 11 siamo la :new_03:

Inviato

ok perfetto ragà!!!!!!! :new_03::new_03:

ah dimenticavo, io porto il vino -sbav qualcuno di voi portasse un pò di bevanda analcolica.....

Inviato

Io porto la mozzarella a la Bevanda Analcoolica!!!!!!

Ma in quanti siamo? così mi regolo se venire col furgone vista la capienza del bagagliaio della minella!!! hahaha

Modificato da coopers80

Inviato

Sto cercando di contattare altri ministi della zona... per il 7 settembre speriamo che superiamo quota 30! Tu con le conferme come stai Pino? Ciao

Inviato

Secondo le mie stime dovremmo essere una 15 ina di persone forse anche più !!!!!!nessun problema......vedrete che la roba da magnà abbonderà a dismisura :new_03::new_03:

Inviato

AVVISO IMPORTANTE!!!

Appena pubblicato il nuovo sito MINIMATESE2008....l'indirizzo è sempre lo stesso: http://digilander.libero.it/minimatese2008 oppure cliccate sul link che segue

MINIMATESE2008

Per qualsiasi problema o errore potete seganlarlo tramite l'apposita sezione sul sito : "Segnalazione Errori" presente nella pagina della lista partecipanti!

CIAO!!!!

P.S. Ricordo che le iscrizioni terminano il 31 agosto 2008!

Inviato

beviamo l'acqua di qualche sorgente....qualcuno portasse i sacchetti per chi vomiterà :mifune:

Inviato

Ottimo lavoro Pino.... sto aspetttando la risposta da parte di un gruppo di old mini!

Inviato

AVVISO!

Risolti un pò di problemi al sito.....ora è possibile scricare il volantino pubblicitario e visualizzare tutte le pagine!

Inviato

Ragazzi vi devo dare tre notizie preparateviiiii..........

.........una è cattiva e due sono buone, logicamente inizio con la cattiva! :new_22:

- Domenica 10 purtroppo non posso essere dei vostri a Campobasso ragà, non sapete quanto mi dispiace, ma oggi mi hanno detto che dovremo lavorare tutte le domeniche fino a fine anno.... non preoccupatevi però che il 7 settembre in un modo o in un altro ci sarò, penso di prendere un giorno di ferie... ma questa domenica proprio non posso!!! Mi dispiace...

:new_22::new_22::new_22:

- Ho contattato un amico con una old molto bella e ha detto che il nostro raduno gli piace tantissimo e che lui sicuramente ci sarà... inoltre cercava di formar un bel gruppetto di old provenienti da Salerno e Bitonto (BA) che sono tutti amici suoi, mi farà sapere nei prossimi giorni ed io logicamente mi farò da tramite con Pino e Giuseppe.

:new_03::new_03::new_03:

- A sorpresa oggi sono diventato possessore di una "old mini"... (Per Pino... non è quella che ti volevo far vedere a te... quella il mio amico l'ha venduta da un bel pò) non è un granchè si tratta di una mini studio 2 del 1990 anche un pò trasandata ma che sicuramente cercherò di metterla a nuovo nel breve periodo, non è 1.300 ma è 1.000 di cilindrata, vi assicuro che però il fascino è sempre quello anzi ora cerco di allegarvi una foto... fatta così velocemente e a breve vi posterò foto migliori anche se a dire la verità la vorrei prima modificare per benino (vedi cerchi... gomme... verniciatura ecc...)

:new_05: :new_05: :new_05:

fdd51wv3.jpg

Inviato

Azz Gerà.....mi dispiace che tu non sia dei nostri......dai, il 7 non mancare!!...bellissima la tua oldina....che colore la farai??? rosso e bianco???...perchè non la fai BRG con quei mega cerchi bellissimi a canale rovesciato in stile supernova???...la riempi di cormature e metti mano al motore....cavolo, la mille va a singhiozzo, ma chissenefrega!!...falla turbo -sbav , ti porto io da uno bravo....delle parti tue pure....

Inviato
Azz Gerà.....mi dispiace che tu non sia dei nostri......dai, il 7 non mancare!!...bellissima la tua oldina....che colore la farai??? rosso e bianco???...perchè non la fai BRG con quei mega cerchi bellissimi a canale rovesciato in stile supernova???...la riempi di cormature e metti mano al motore....cavolo, la mille va a singhiozzo, ma chissenefrega!!...falla turbo -sbav , ti porto io da uno bravo....delle parti tue pure....

Modificato da MINIGIL

Inviato
Il 7 ci sarò di sicuro... cascasse il mondo!!!

Grazie per i complimenti per la miniminigil... ora poco alla volta gli farò delle modifiche. I cerchi stile supernova già c'avevo pensato... per quanto riguarda il colore io la volevo fare BRG con tetto bianco e bonnet bianche, la mia ragazza però mi ha dato un'ottima idea e cio di farla diventare piano piano proprio come la mia R56 e cioè Red/White con la stessa grafica sul tetto e le stesse striscie laterali e faretti supplementari... voi che ne pensate???

Inviato

eh vabbè ma queste due oldine che hai allegato sono un sognooooo...... :new_20::new_20::new_20:

Modificato da MINIGIL

Inviato
eh vabbè ma queste due oldine che hai allegato sono un sognooooo......  :new_20:   :new_20:   :new_20:

Inviato
Io porto la mozzarella a la Bevanda Analcoolica!!!!!!

Ma in quanti siamo? così mi regolo se venire col furgone vista la capienza del bagagliaio della minella!!! hahaha

Inviato

GERà mi dispiace tantissimo che tu nn possa essere dei nostri!!!!!!Al MINIMATESE però ci devi essere mi raccomando!!!!!ah quasi dimenticavo complimenti x la old mini :new_03::new_03:

BIAGIOMAN ti aspetto domani alle 11,00 :new_03:

Inviato
GERà mi dispiace tantissimo che tu nn possa essere dei nostri!!!!!!Al  MINIMATESE però ci devi essere mi raccomando!!!!!ah quasi dimenticavo complimenti x la old mini  :new_03:   :new_03:

BIAGIOMAN ti aspetto domani alle 11,00 :new_03:

Inviato
Giusè considera che il 7 arrivo prima di tutti e spero anche con una carovana di old al seguito.... il tizio mi deve far sapere ma lo vedo molto convinto, stamattina si è rifatto vedere e mi ha confermato che vuole esserci.

Sfondiamo quota 30  :new_03:

Inviato

gli adesivi MINIMATESE 08 saranno pronti per fine mese. :new_03::new_03:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.