Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Raduno Mini sul Matese

Featured Replies

Inviato
Gerardoooooooooooooooooo....consigliami tu amico mio...voglio prendermi una DSC W300 (fotocamera sony da 13.6 mp), l'ho trovata su pixmania con scheda da 4 giga e custodia a 320 euro spedita....tu la vendi? che prezzo la fate?!?!?!

• Risposte 631
  • Visite 33k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Noi la vediamo 299,00 con lo sconto te la posso fare 285,00 euro... però te la devo ordinare perchè qui non ce l'abbiamo sono finite, tempo d'attesa 4/5 giorni. Ciao

Inviato
Gerardo carissimo....non dirmi che ti rompo le palle ti prego....Dsc W300 + portafotocamera (anche non originale, tanto chi se ne frega) + Memory stick duo da 4 giga quanto mi verrebbe a fare???....così la prendo da te!!!!

scusate l'OT!!!

Inviato
hai pm  :new_03:

Inviato

di ritorno dal pre-MINI-Matese....che dire, giornata splendida...i ragazzi come sempre sono fantastici, abbiamo avuto anche la GUESS STAR....il mitico GIOX!!! cazzarola come sbarattola quella S!!!

P.S.: c'ho il fuoco addosso...ammazza che insolazione!!!!

fotine:

Inviato

Ehy raga' allora com'è andata?

Mi dispiace tantissimo non esserci stato... ora postate un pò di foto se le avete scattatate.

Il 7 settembre ci divertiremo....

:new_03:

Inviato
Ehy raga' allora com'è andata?

Mi dispiace tantissimo non esserci stato... ora postate un pò di foto se le avete scattatate.

Il 7 settembre ci divertiremo....

:new_03:

Inviato
cazzarola come sbarattola quella S!!!

Inviato
Tra qualche giorno sbarattolerà anche a me!!!!! hihihi

Inviato

Pino ma dicesti al ragazzo di Avellino con la cooper bianca che volevi toglierti le minigonne e il paraurti? Mi ha chiesto il tuo numero di cell. forse vuole sapere quanto cerchi. Fammi sapere anche con PM ciaoooooo.

Inviato

Hey ragazzi ieri splendida giornata davvero...BIAGIOMAN la foto dove ci sono io te la potevi risparmiare però eh :post-8-1120395070: .....Dai ragazzi allora Speriamo ke il 7 saremo in tanti perkà il divertimento è assicurato...Un abbraccio a tutti voi W LA MINI ! :new_03: :MINI_txt002:

Inviato
Pino ma dicesti al ragazzo di Avellino con la cooper bianca che volevi toglierti le minigonne e il paraurti? Mi ha chiesto il tuo numero di cell. forse vuole sapere quanto cerchi. Fammi sapere anche con PM ciaoooooo.

Inviato

vi posto anche una foto del paesaggio.....non male...però mi ricorda troppo il Trentino :new_16:

Inviato

http://digilander.libero.it/minimatese2008/index.htm

Sigg. Soci Organizzatori ( :mifune: ).

dando uno sguardo al ns. sito notavo che la lista dei partecipanti annovera fino ad ora 29 MINI, suppongo che col gruppetto di old MINI e col gruppetto di GIOX dovremmo arrivvare tranquillamente a quota 35 Mini Cooper; la cosa che però mi rattrista è vedere che quasi nessuno ha versato la quota di partecipazione sebbene sia di soli 5€, mi auguro con tutto il cuore che non finisca male anche questo raduno anche perchè stavolta ci abbiamo, ci avete pardon, messo l'anima per organizzare. Non credete sia il caso di sollecitare il pagamento della quota di iscrizione? Il termine ultimo per le iscrizioni/versamenti non è poi così lontano!

Inviato

stiamo già provvedendo a solecitare il versamento della cosidetta caparra/iscrizione......... :mifune:

entro il giorno 31 agosto chi e dentro e dentro , chi no rimane FUORI!!!!!!!!! :mifune: :mifune: :new_10:

Inviato
stiamo già provvedendo a solecitare il versamento della cosidetta caparra/iscrizione......... :mifune:

entro il giorno 31 agosto chi e  dentro e dentro , chi no rimane FUORI!!!!!!!!! :mifune:   :mifune:   :new_10:

Inviato

Mr.Coop aspetto la decisione per l'incontro.... :MINI_car002: :MINI_car003:

mi faccia sapere lei :mifune:

Inviato
Mr.Coop aspetto la decisione per l'incontro....  :MINI_car002:   :MINI_car003:

mi faccia sapere lei  :mifune:

Inviato
sentiamo cosa dice l'esimio Gerardo....

Inviato

MINIGIL non andiamo O.T io ti devo portare la caparra :post-8-1120395252:

Inviato

ieri ho fermato un ragazzo per strada con una cooper d rossa e bianca, gli ho lasciato il mio cell, tante volte chiamerà....non ci spero assai eh...

una dolce donzella alla guida di una cooper pure silver con tetto nero e bonnet nere non ha capito quando le ho fatto cenno......incazzato le ho fatto vedere come si guida una mini nel traffico.....voleva zizagare lei.....tsè! :new_01:

Inviato
una dolce donzella alla guida di una cooper pure silver con tetto nero e bonnet nere non ha capito quando le ho fatto cenno......incazzato le ho fatto vedere come si guida una mini nel traffico.....voleva zizagare lei.....tsè!  :new_01:

Inviato
po ti lamenti che ti tamponano ecc.... :new_23:

Inviato

ecco un altro pilota! :mifune:

cmq Mr.Coop ora che ci vediamo cerco di portare un ragazzo con me che tiene una :MINI_car001: one ... cerca di convincerlo per il raduno...io c'ho provato però lo vedo incerto ancora... FACCIAMO OPERA DI CONVINCIMENTO! :post-8-1120394948:

Inviato
ecco un altro pilota!  :mifune:

cmq Mr.Coop ora che ci vediamo cerco di portare un ragazzo con me che tiene una  :MINI_car001: one ... cerca di convincerlo per il raduno...io c'ho provato però lo vedo incerto ancora... FACCIAMO OPERA DI CONVINCIMENTO! :post-8-1120394948:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.