Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Raduno Mini sul Matese

Featured Replies

Inviato

si mandate anche il numero del cellulare.... :new_03:

• Risposte 631
  • Visite 33k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ok...non ci avevo pensato! anche il numero di cell per eventuali comunicazioni urgenti!

Grazie..

Inviato
Ok...non ci avevo pensato! anche il numero di cell per eventuali comunicazioni urgenti!

Grazie..

Inviato

Ma io l'ho già fatta alcuni giorni fa...la devo rifare mettendo anche il numero di cell?

Inviato
Ma io l'ho già fatta alcuni giorni fa...la devo rifare mettendo anche il numero di cell?

Inviato

BIAGIOMAN nn dare troppe anticipazioni!!!!!!!togli poi l'effetto sorpresa!!!! :new_01::new_01:

x pino io stasera nn ci sono , te appena puoi mandami pure il file dell'adesivo alla mia mail cosi poi vado dal tipo per sapere che prezzo ci fà. :new_03:

Inviato

Mr.Coop ma non leggi i PM o non rispondi a posta?? :new_18: :new_16:

Inviato

esiste un topic....uso i PM solo per gli amici!

Inviato

:ph34r:

No Comment! :post-8-1120395154:

Inviato

Pino potresti inviarmi una mail con il file della locandina aggiornata? Perchè non mi è mai arrivata. Ciao e grazie. :new_03:

Inviato

C'è qualcuno che viene dalla provincia di salerno??

Tranne Mr.Coop ovviamente... (visto che parla solo con gli amici)

Inviato

Pino pubblicizziamo al meglio questa fantastica giornata... dobbamo sforare il muro delle 30 mini!!! Vaiiiiiiiiiiiiiiiiii............... :new_03:

Inviato

Path_24 incontriamoci un giorno di questi...sono anke io di eboli sto sempre con la minella possibile che non ci siamo mai incontrati???

Lo chiedevo per partire insieme...

Inviato

Pinuzzo la mail mi e arrivata ma nn visualizza il volantino! Tenta di aprirlo ma poi nn succede nulla! Maronna mia!! Vai che stavolta facciamo na cosa per bene! Gera l'amico con la Mini Pepper che era ad Avellino l'8 Giugno viene? Manca ancora un mese e mezzo!! :new_02::new_02:

Inviato
Gera l'amico con la Mini Pepper che era ad Avellino l'8 Giugno viene? Manca ancora un mese e mezzo!! :new_02:   :new_02:

Inviato

MINIGIL che ne dici di mandarlo anke a me così lo metto su qualche minella della zona?

Inviato
MINIGIL che ne dici di mandarlo anke a me così lo metto su qualche minella della zona?

Inviato
...a me hanno manadto una mail a 34000.00 circa :new_19:

Inviato
C'è qualcuno che viene dalla provincia di salerno??

Tranne Mr.Coop ovviamente... (visto che parla solo con gli amici)

Inviato

Per cooper S80...che ne dici di mandarmi il volantino pure a me??Dato che sono l'unico ragazzo di tutta la provincia di Bn che viene al raduno,magari se mi mandi il volantino,lo metto su qualche minella in città...che ce ne sono tante!!Eh???Fammi sapere!!

Quanti partecipanti siamo fin ora??Aggiornate la lista,please!!

Vuoi vedere che il mio primo raduno sarà pure quello più riuscito e a cui hanno partecipato,fin ora,il maggior numero di persone in Campania o zone limitrofe??

:MINI_car002: :MINI_car001: :MINI_car002: :MINI_car003: :MINI_car000: :new_01: :mifune:

Inviato
Per cooper S80...che ne dici di mandarmi il volantino pure a me??Dato che sono l'unico ragazzo di tutta la provincia di Bn che viene al raduno,magari se mi mandi il volantino,lo metto su qualche minella in città...che ce ne sono tante!!Eh???Fammi sapere!!

Quanti partecipanti siamo fin ora??Aggiornate la lista,please!!

Vuoi vedere che il mio primo raduno sarà pure quello più riuscito e a cui hanno partecipato,fin ora,il maggior numero di persone in Campania o zone limitrofe??

:MINI_car002:   :MINI_car001:   :MINI_car002:   :MINI_car003:   :MINI_car000:   :new_01:   :mifune:

Inviato

ciao sono l'altro socio organizzatore, appena possibile ti mando il tutto. aspetto la tua mail.mi raccomando max serietà è max pubblicità dell'evento MINIMATESE

Inviato
ciao sono l'altro socio organizzatore, appena possibile ti mando il tutto. aspetto la tua mail.mi raccomando max serietà è max pubblicità dell'evento MINIMATESE

Inviato
io sto valutando l'acquisto di una works, in versione checkmate............vedremo l'evolversi delle mie situazioni.....

Inviato
il Mr.Coop usa i PM per gli amici, usa i topic per parlare con tutti....comunque io sono di Salerno e partirò con largo anticipo il 7 settembre in quanto voglio godermi il viaggio il tranquillità senza correre e consumare nafta a dismisura, molto probabilmente ci incontreremo a m.s. saverino con antonio leone e MINIGIL, è tutto da decidere, mal che vada ci si trova per strada che è uguale per tutti!  :new_03:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.