Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AUX??????

Featured Replies

• Risposte 417
  • Visite 184,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Cross-posto da CMI lo schema elettrico del cavo AUX. Serve una resistenza da 300kOhm e 2 condensatori da 0,22F (non si sa quanti volt, ma si può dedurre facilemente). Non mi è ancora chiaro il

• con questi 2 skemi risolvi tutto se hai un minimo d manualità e se c sai fare col saldatore.... il primo è il retro dell'autoradio i connettori ke c interessano sono nello slot c pin 3-4-10 e sono

Immagini Pubblicate

Inviato

Consiglio che può servirti per esperienza personale se non riesci a far entrare la parte bianca nel blocchetto con tutti i cavi rimuovila basta fare leggermente pressione in su e si leva è solo incastrata così entra perfettamente senza nessun problema tempo per fare il lavoro se sei poco esperto 1h Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Scusa, ora ho fatto tutto :)

Per tornare alla mia domanda, io ho una radio come questa:

b2zoo11345915301000263.jpg

Inviato

con questi 2 skemi risolvi tutto se hai un minimo d manualità e se c sai fare col saldatore....

il primo è il retro dell'autoradio i connettori ke c interessano sono nello slot c pin 3-4-10 e sono rispettivamente i 2 canali e la skermatura....

mentre nel secondo skema trovi come fare il cavo la resistenza serve per far vedere sempre il canale aux anke se nn c'è collegato nessun lettore mentre i condensatori per pulire il segnale funziona anke senza condensatori e resistenze ma sono consigliate....

P.s. nel manuale ke t procurerà bmw nn c sarà scritto nulla d tutto ciò xkè descrive solamente le funzioni base dell'autoradio...

• 3 mesi dopo...
Inviato

@

ciao...sono Angelo... ho una mini rest...2006..con attacco ipod. ho intenzione di togliere l'uscita ipod,e sostituirla con l'uscita aux..il classico spinotto da 3.5 cosi posso collegare qualsiasi sorgente..ti chiedo: hai ancora il tutorial su come creare il cavo? resistenze ecc?

il topic e vecchio...e foto e link nn ci sono piu...

ti ringrazio

Angelo

goffredo@live.it

Inviato

allora la radio da l'aux solo se è connesso....tu per sviare a questa cosa metti una resistenza da 100 hom tra i 2 canali e vedrai ke te lo vede seeeeeeeempreeeeeeeeeeeee e in teoria t pulisce anke un pò il segnale...

Inviato

i condensatori in teoria vengono messi per pulire il segnale e eliminare eventuali fruscii

Inviato

L'unica procedura corretta per attivare tutte le funzioni accessorie della mini incluso l aux è con il cavetto obd2 un PC portatile con installati i programmi di mamma bimmer e tanta pazienza per imparare.sempre se non la volete portare portare in conce che per Jodice cifre faranno la stessa procedura :in ncs expert cambi da aux-kein ad aux!stop

Inviato dal mio SM-T705

• 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

ciao

io ho collegato il cavetto a una radio mp3 e cambiando modalità va sulla voce aux ma non appena attacco il cell,o il lettore ritorna sulla radio......ho sbagliato qualcosa?

Inviato

ciao

io ho collegato il cavetto a una radio mp3 e cambiando modalità va sulla voce aux ma non appena attacco il cell,o il lettore ritorna sulla radio......ho sbagliato qualcosa?

• 1 mese dopo...
Inviato

io ho une One D del 2005 ho la radio come quella che avete messo la foto qualche post fa, c'è qualcosa possibile da fare?

Inviato

L'unica procedura corretta per attivare tutte le funzioni accessorie della mini incluso l aux è con il cavetto obd2 un PC portatile con installati i programmi di mamma bimmer e tanta pazienza per imparare.sempre se non la volete portare portare in conce che per Jodice cifre faranno la stessa procedura :in ncs expert cambi da aux-kein ad aux!stop

Inviato dal mio SM-T705

Modificato da Ph0t0n1x

Inviato

Cercando tutto il pomeriggio per forum ho trovato la foto del circuito e l'ho costruito ho finito ora di rimontare il tutto funziona perfettamente!

grazie mille lo stesso! :)

Inviato

Cercando tutto il pomeriggio per forum ho trovato la foto del circuito e l'ho costruito ho finito ora di rimontare il tutto funziona perfettamente!

grazie mille lo stesso! :)

• 1 anno dopo...
Inviato

Ciao ragazzi ho comprato quei cavetti aux per una mini restayling del 2006 con stereo che legge anche mp3 ho inserito all interno dello scomparto c ma niente ho anche cambiato i pin nel 3,4 e 10 ma questo aux non vuole uscire sapete aiutarmi?? Vi allego la foto dello stereo

image.jpg

Inviato
3 ore fa, Americanlife dice:

Chi mi risponde gentilmente???

Purtroppo io non sono in grado, aspettiamo qualcuno che abbia fatto il lavoro.... forse @Pippomaccacco ? 

• 8 mesi dopo...
Inviato

Ciao buonasera, ho lo stesso problema con una mini park line 12/06 ne ho provate tutte ma nn va in AUX !!! Qualche schema x aiutarmi? Grazie

Inviato
7 ore fa, Carlo1926 dice:

Ciao buonasera, ho lo stesso problema con una mini park line 12/06 ne ho provate tutte ma nn va in AUX !!! Qualche schema x aiutarmi? Grazie

Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.