Vai al contenuto

Tempi di consegna


Axax136

Messaggi raccomandati

cioè mi state dicendo che  se la immatricolano una settimana dopo ti fanno meno sconto ? io gli auguro a queste persone di avere un problema con l'assegno dovuto alla banca da far slittare il pagamento e quindi l'immatricolazione cosi vediamo se giocano su queste cose....

 

quanti caxxari ci stanno in giro....

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè mi state dicendo che  se la immatricolano una settimana dopo ti fanno meno sconto ? io gli auguro a queste persone di avere un problema con l'assegno dovuto alla banca da far slittare il pagamento e quindi l'immatricolazione cosi vediamo se giocano su queste cose....

 

quanti caxxari ci stanno in giro....

Sinceramente non ci vedo nulla di male nè nulla di cui scandalizzarsi. E' la legge del mercato. Ti faccio più sconto a patto che immatricoli nell'anno, ci guadagnano entrambi. Se non ti va bene sei libero di rifiutare, ma poi non lamentarti dello sconto minore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinata anche io lì, è scritto sul contratto. L'auto sarà immatricolata necessariamente entro il 31 dicembre. Io la ritiro dopodomani.
Col cavolo che ti facevano il 15% altrimenti :)

Credo invece a quanto scritto ... hanno gli obiettivi di vendita ... un conto è il 2015 che sta finendo e magari potrebbero essere ancora in debito d'ossigeno ... altro conto è il 2016.

Riallacciandoci a quanto scrive Giuseppe ... cmq c'è da augurargli che si perdano tutti gli assegni da portare all'incasso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ci vedo nulla di male nè nulla di cui scandalizzarsi. E' la legge del mercato. Ti faccio più sconto a patto che immatricoli nell'anno, ci guadagnano entrambi. Se non ti va bene sei libero di rifiutare, ma poi non lamentarti dello sconto minore.

Giusto e assolutamente vero anche se lievemente meschino.

Vero pure che uno se tiene l'auto qlk anno se ne strafotte ...

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè mi state dicendo che  se la immatricolano una settimana dopo ti fanno meno sconto ? io gli auguro a queste persone di avere un problema con l'assegno dovuto alla banca da far slittare il pagamento e quindi l'immatricolazione cosi vediamo se giocano su queste cose....

 

quanti caxxari ci stanno in giro....

Me l'hanno immatricolata prima ancora di averla pagata, idem anche a mio fratello l'anno scorso a giugno.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fiduciosi nella tua concessionaria :) nella mia se non vedono l'accredito sul loro conto non muovono una virgola quindi non immatricolano per nessun motivo 

 

Penso sia così in quasi tutte. Magari fanno un'eccezione per clienti affezionati e/o di fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che non si lamenti per non aver scelto una Countryman :naughty: (la vera MINI a 5 porte !) :bleh:

 

Leone, non dimenticare che la "verità" può anche non essere "unica": dipende dai punti di vista. riconosco con onestà, ancora una volta, che la vera mini è la tre porte; tuttavia la f55 si difende bene... poteva essere ancora più bella, ma il designer era una persona umile, una persona che non voleva esprimere tutta la sua arte, una persona che si è repressa, in poche parole.  e il risultato è stato anch'esso una vettura umile, senza pretese, ma ricca di una personalità tutta sua... che solo in pochi possono (possiamo) apprezzare...    pazienza!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leone, non dimenticare che la "verità" può anche non essere "unica": dipende dai punti di vista. riconosco con onestà, ancora una volta, che la vera mini è la tre porte; tuttavia la f55 si difende bene... poteva essere ancora più bella, ma il designer era una persona umile, una persona che non voleva esprimere tutta la sua arte, una persona che si è repressa, in poche parole.  e il risultato è stato anch'esso una vettura umile, senza pretese, ma ricca di una personalità tutta sua... che solo in pochi possono (possiamo) apprezzare...    pazienza!

Veramente io ho scritto un'altra cosa ........ -oscass

Link al commento
Condividi su altri siti

Leone pensa che la countryman è proprio quella che ho dato indietro oggi....
Un po' mi manca, mi affeziono sempre alle mie piccole....

Ed in effetti non hai ancora tolto la R60 x la F55 nella tua firma.... :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, 

chiuso il contratto il 25 Marzo, ordinata presumibilmente il 29 Marzo... Conce dichiara 40-50 giorni... Secondo voi quando vedrò la mia bella?? non sto più nella pelle!!! :')

P.S Modello Paceman CooperD

Modificato da MttNox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
4 ore fa, SimoneAngerBusi dice:

Ciao a tutti, domandina veloce veloce.

Secondo voi, quanto tempo ci vuole per spedire una MINI in Italia, da Oxford?

Macchina ordinata il 15 Luglio, Lunedì scorso era ferma nel piazzale in attesa degli ultimi documenti per essere spedita.

Grazie 1000 a chi risponderà.

Immagini dipende da come le spediscono, se via treno o via mare. Tieni però presente che in ogni caso farà una visita a Lonato al centro smistamento italiano in attesa del saldo da parte dal conce.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...