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Showing content with the highest reputation since 11/10/2018 in all areas

  1. 1 point
    La mia però è manuale e benzina 😄. Dovrei chiedere a mio papà che ha un 218d at che dovrebbe avere lo stesso motore e cambio.
  2. 1 point
    Io il green lo ho bannato, mi sa solo innervosire.
  3. 1 point
    Mi sa che l'unica è...guidare più spesso in Sport o Normal 😤
  4. 1 point
    Ormai le auto è anni che si adattano allo stile di guida. Mi sa che l'unica è andare in bmw per eventuali aggiornamenti.
  5. 1 point
    Luci a LED: Luci alogene: Mi sembra che non ci sia gara tra le 2 versioni !
  6. 1 point
    Grazie Teo gentilissimo! Luca
  7. 1 point
    CONCORDO: io la R60 l'ho scelta a 50y dopo tantissime altre auto, e mio figlio a 19y la prima MINI R56 Cooper S e a 22y la MINI F56 JCW
  8. 1 point
  9. 1 point
    Concordo, con la MINI in primo piano la rende ancora + bella
  10. 1 point
  11. 1 point
    ocio che ho letto di chiuderle a 120Nm
  12. 1 point
    Se si sceglie un marchio di prima fascia (premium) si va sempre sul sicuro. Usura, rumore e performance su asfalto, bagnato, neve e ghiaccio. Questi i marchi: Continental, Michelin, Pirelli, Goodyear ,Dunlop, Yokohama, Bridgestone. Poi ci sono pneumatici buoni, seconda fascia ma con qualche lacuna. Coreani: Hankook, Khumo, Nexen. Giapponesi: Toyo e Falken poi Nokian (Finlandesi) e Vredestein (Olandesi). Ovviamente sono alcuni ci sono tante altre marche che non ho menzionato al pari di quelle di seconda fascia.
  13. 1 point
  14. 1 point
    Che lavoro!Davvero bella, complimenti!
  15. 1 point
    Salve a tutti... sono Edoardo e da poco ho acquistato una Mini Countryman 2.0 112cv, mi piace il forum e voglio con voi scambiare informazioni e foto
  16. 1 point
    Per il punto nessun problema (a suo tempo l'ho preso anch'io...) P:S.: ho risposto nell'altra discussione.
  17. 1 point
    Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti.
  18. 1 point
    Benvenuto 😉 EDIT: Dove sei andato per l'immatricolazione?
  19. 1 point
    Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI.
  20. 1 point
    Ciao non e’ indispensabile perche’ comunque si autoregola il tutto in base alla miscela d’aria e benzina che gli arriva. ma male non gli farebbe. ovvio,rimappare solo x il filtro non so quanto ne valga la pena.
  21. 1 point
    Benvenuto nel forum!
  22. 1 point
    Io pienamente soddisfatto. Ho avuto la F56 75kw e mi sono trovato molto bene nei 2,5 anni che l’ho avuta. Bei viaggi, sempre in comodità e motore davvero poco assetato. Ora da qualche giorno sono possessore di una Coooper S a cui manca solo l’head up display e che dire... potevo risparmiarmi la parentesi della 102cv e prendere subito la S. Io la mini la consiglierei senza preoccupazioni. Nel segmento a cui appartiene è la più bella, curata e piena di tecnologia. Le altre auto sono solo mezzi di trasporto da a verso b
  23. 1 point
    Ho anche (ri)trovato il link: http://www.com.mini/connectivity/softwareupdate/index.html
  24. 1 point
  25. 1 point
    si è ovvio, perchè probabilmente è variata la pressione dei pneumatici e quindi il sensore lo rileva... per farla spegnere fai così: metti la macchina in folle, premi il pulsante a destra del freno a mano finchè la spia da rossa diventa gialla e poi parti.. dopo pochi metri si spegne perchè i questo modo hai registrato la nuova pressione..
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