Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 09/16/2018 in all areas

  1. 2 points
    ho visto le foto, bellissimo evento e complimenti per la scelta della location, è fantastica!! 😍
  2. 1 point
    Salve ragazzi vorrei riaprire la discussione in modo del tutto Pacifico e formale tirando anche un sospiro di sollievo. Qualche giorno fa sono andato in un altro centro bmw Roma (di dimensioni maggiori ) per ordinare l’estrattore pro , e con la scusa ho chiesto nuovamente del GPF , al contrario della mia concessionaria sono stato assistito nell’immediato dai tecnici dell’accettazione e dal capo officina i quali mi hanno CONFERMATO LASSENZA DEL GPF , anche dal controllo con numero telaio, doc ecc.. . A quanto detto dai tecnici il fatto che su etk sia presente il filtro di ricambio e sensore , indica proprio l’aggiornamento del catalogo per la normativa 6d-temp ( da settembre 2018) . Non soddisfatto di ciò ho cominciato a frequentare diversi gruppi mini in zona Roma dove ho conosciuto un preparatore molto serio che mi ha confermato tutto ciò . Qualche giorno fa sono andato nella sua officina e mettendo l’auto sul ponte mi ha dimostrato l’assenza del GPF , e mi ha infine sostituito lo scarico mettendo il jcw stock intero .
  3. 1 point
    Se non ricordo male, MINI garantisce la piena compatibilità solo con sistemi APPLE, no Android....
  4. 1 point
    Dovrei fare il pubblicitario!
  5. 1 point
    Ciao benvenuto a te & alla tua MINI.
  6. 1 point
  7. 1 point
    Tu vuoi le pilot sport 4 e stai cercando una scusa!😉 La tua valutazione, e le prove in genere, hanno tantissime variabili...auto e geometria di sterzo dell'auto (non tutte le auto consumano le gomme in pari modo), strade e stato delle (abrasività), pressione di uso, temperatura di uso, velocità di uso, tipo di uso (andare al lavoro consuma le gomme diversamente che andare a divertirsi su un passo), tipo di strada (autostrada o statale in montagna), ...conservazione (auto parcheggiata fuori al sole od in box). Le pilot sport 4 sono gomme sicuramente più sportive delle premacy...ti faranno consumare di più, si consumeranno prima e costeranno di più, a spannone (la misura più empirica che si possa immaginare) usare le pilot sport 4 potrebbe costarti circa 50/70 euri in più all'anno. Ma frenerai meglio e curverai meglio....avrai più divertimento e più sicurezza ...per un euro a settimana! Direi che la scelta sia obbligata...
  8. 1 point
    Prova a guardare se su etk esistono come ricambio.
  9. 1 point
    Più rigide quindi confort peggiore e imho non da grossi vantaggi. Senza contare che la maggior rigidezza della spalla in caso di buche potrebbe creare problemi di bozzi sulla spalla molto più facilmente.
  10. 1 point
    Da 18 in misura mini, a meno che abbiano cambiato qualcosa, ma dubito visto che è anni che è così, esiste sono pirelli. Se vuoi scelta devi per forza orientarti sui 17. Ovviamente non runflat.
  11. 1 point
    Questo tutorial è in continua evoluzione... pensavo di aver contemplato tutti i vari aspetti e invece c'è da revisionarlo nuovamente... 😣 In pratica tutte le mini che hanno ricevuto l'ultimo aggiornamento bmw (per capirci, quello che cambia la grafica all'indicatore della temperatura) richiedono l'utilizzo di E-Sys versione 3.30 😉 Ad ogni modo, tranquilli, i passaggi per la programmazione sono gli stessi!
  12. 1 point
    Gli oz vanno visti dal vivo, in foto rendono molto bene. Gli ats sono bellissimi, ma con in fatto che sono molto leggeri e costano "poco" stanno diventando troppo inflazionati sulle serie r. I supernova non mi sono mai piaciuti come disegno, troppo ciccioni. I leggenda sono molto belli, i rally racing non li ho mai visto bene dal vivo per giudicare, gli anniversary invece li trovi inguardabili.
  13. 1 point
    Quali? Gli oz sono 8x18 et45, gli ats 7.5x17 et35.
  14. 1 point
    Per l'et più è basso più i cerchi sporgono. I supernova dovrebbero avere et48.
  15. 1 point
    Ciao benvenuto a te & alla tua MINI.
  16. 1 point
    Ciao ragazzi! Dopo alcuni anni di mancanza di raduni ufficiali il megaMINI torna alla grande con il 9° RADUNO MEGAMINI!!! Non sarà un semplice raduno ma una splendida giornata all'insegna del divertimento. Il raduno si svolgerà nella splendida cornice del Museo Fisogni ( http://www.museo-fisogni.org/ ) la più grande collezione di tutto cio che gira attorno al nostro posto più amato, ovvero IL BENZINAIO e non sarà un semplice raduno ma una splendida giornata all'insegna del divertimento giocando una vera e propria partita a MONOPOLI, anzi più precisamente a MINOPOLI, con la vostra MINI!!! Per i giocatori più bravi e fortunati ci saranno vari premi in palio! Sarai tu a vincere il primo premio del MINOPOLI?! - 9:30 ritrovo al Museo Fisogni, via Giacomo Bianchi, 25b, 21049 Tradate VA per accrediti, colazione di benvenuto e la visita libera al Museo. - 10.30 partenza per il primo giro di società! Qua inizierà la vera e propria partita a MINOPOLI! - 12:30 rientro dal giro sempre presso il Museo Fisogni dove verrà servito il pranzo. Menù in fase di elaborazione, a breve aggiornamenti - A seguire premiazione e saluti. Il costo per partecipare è di: - 45 Euro a persona. - 20 Euro per bambini sotto i 10 anni. Per l’iscrizione basta andare nella sezione NEGOZIO su megamini.it e acquistare i biglietti per voi e i vostri accompagnatori. L'iscrizione anticipata è obbligatoria per la partecipazione al raduno. Per informazioni e aggiornamenti seguite la discussione sul FORUM VI ASPETTIAMO NUMEROSIIIIIII!! Per chi arriva già dalla sera prima sarà organizzata una cena preraduno per iniziare alla grande il week end.
  17. 1 point
    In origine (ontano 2003) era una normalizzima Cooper Velvet red con tetto e bonnet bianche..... poi negli anni per via del lavoro diciamo che ha cambiato un po' di abiti...... Qui era alla partenza per il londot to brigton nel 2013 e qui invece decorata da tutti i partecipanti del raduno e ora è in questa versione ma credo ancora per poco.....
  18. 1 point
    si in realtà anche un ecommerce di personalizzazioni per mini ma al momento stiamo lavorando all'aggiornamento della piattaforma
  19. 1 point
    La griga è una r50.
  20. 1 point
  21. 1 point
    Siamo ot, ma non è un'ipotesi campata per aria. Ovvio, la colpa non potrà mai essere data all'azienda se era tutto in regola con i permessi, ma un carico pesante potrebbe aver davvero dato il colpo di grazia a un ponte malmesso.
  22. 1 point
    Manca poco che diano la colpa del crollo del ponte a l'autista di un'azienda mia cliente: http://www.msn.com/it-it/notizie/italia/il-super-camion-sul-ponte-crollato-«forse-è-stato-il-colpo-di-grazia»/ar-BBNrb8R?li=BBqg6Qc&ocid=iehp
  23. 1 point
    Praticamente tutti gli n 47 soffrono di problemi alla,catena di distribuzione, vai a cercare online te ne escono di ogni di tipo...diciamo che dalle produzioni successive al 2015 e fino all avvento del nuovo motore b47 nn dovrebbero esserci più problemi ma non ci giurerei troppo...essendo un problema conclamato bmw garantiva il lavoro di sostituzione entro i 200 mila km anche a garanzia scaduta...il caso di rottura della catena il motore è da buttare
  24. 1 point
    Happy Birthday daniele94 by wwleone (PT)
  25. 1 point
    si diciamo che da una passione è diventato un lavoro e la cosa da grandi soddisfazioni..... ora però devo pensare alla nuova veste perchè ormai è ora di cambiarla
×