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Showing content with the highest reputation since 06/20/2018 in all areas

  1. 2 points
    Come anticipato ho completato il tutorial ? è in allegato. Tutorial Retrofit Drving Modes.pdf
  2. 1 point
    ciao ragazzi sono Kalligan e non smettero mai di ringraziarvi per avermi consigliato ai tempi l'officina brs di CAssina de Pecchi.da allora (sei mesi) la jwc vola senza nessun problema . volevo solo dirvi che a sergno io ho un ristorante tipico brianzolo AL PERTEGA'. se in futuro vorrete fare riunioni con cena annessa qui da me sarete solo i benvenuti! naturalmente con trattamento ultra favorevole. e a chiunque si presentasse in mini dicendo che fa parte del MEGAMINI FORUM avra' uno sconto del 30%.mica male no? grazie per l'attenione.a presto
  3. 1 point
    Ciao, se i fari sono originali, non dovrebbero esserci problemi legati all'omologazione poi anche la prova con il luxometro non dovrebbe dare valori inferiori di luminosità, semmai superiori... Aspettiamo qualche risposta di maggiore dettaglio...
  4. 1 point
  5. 1 point
    Ciao benvenuta a te & alla tua MINI.
  6. 1 point
    Se non hai permuta puoi provare a trattare. Da qualche parte nel forum avevo postato una mia check list personale in pdf per la verifica di un auto usata. Check List auto usata.pdf
  7. 1 point
    A me non piacciono, molto meglio se fattibile il tappo cromato delle S e JCW
  8. 1 point
    ovviamente loro devono liberarsi per contratti, bonus e direttive di macchina fatturate ( e non vendute )nel 2017 mentre quelle del 2018 hanno un anno intero per fare il giochetto...quindi meglio svenderle e prendere il premio di immatricolazioni e vendite e non tenerle li in eterno mio fratello ha comprato una cooper SD da autocretta KM0 con circa 12mila euro di sconto.....ma lui guarda solo ad avere una MINI e stop..., io ad esempio la prenderei nuova ordinata da ZERO aspettando due mesi come ho sempre fatto ...le KM0 non le ho mai guardate....
  9. 1 point
    Benvenuto nel forum!
  10. 1 point
    Ti dico come ho fatto io quando mi è successa una cosa simile.... Andato in officina MINI e trovato un ottimo e disponibile meccanico che ha tirato fuori il loro pack (trattasi di scatola con "tutti" i bulloni antifurto) e dopo una decina di minuti di prove abbiamo trovato quello giusto. Letto il numero sopra e dopo il passaggio nel magazzino ricambi, trovato presso una loro officina a 20 Km di distanza, andato e comprato il ricambio corretto. P.S.: non so il prezzo perché il tutto è stato fatto da un mio amico meccanico che aveva rotto il mio !
  11. 1 point
    Quoto. SC bisogna saperlo usare secondo me; data la sua struttura, come ha detto Lucas, I migliori risultati si ottengono con tempi di posa medio lunghi. Se si vuole un prodotto 'spruzza è rimuovi', forse SC non è il più indicato.
  12. 1 point
    Come detto in bmw ragionano con il computer. Se una determinata cosa non è disponibile a computer per loro non si può fare, anche se tecnicamente è fattibile. Probabilmente in svizzera o sono più "aperti" oppure essendo in un'altro stato hanno una politica diversa.
  13. 1 point
    Ho già i riding modes...ma hai fatto un così bel lavoro che domenica mi metto lì, li tolgo e li rimetto!
  14. 1 point
    Ciao benvenuta a te & alla tua MINI. Questa sezione è solo per le presentazioni. Le altre sezioni del forum sono per i quesiti. Prova ad aprire 1 nuova discussione in interior della tua serie F. P.S.: cambiando tutto il sedile, a parte il costo abnorme, dovrebbe andare....
  15. 1 point
  16. 1 point
    Rinnovo i ringraziamenti per questa discussione. ?
  17. 1 point
    Grazie del supporto Amon spero che risolvino anche da me.Sicuramente sará la stessa cosa.Ti aggiorno appena mi ridanno l'auto.
  18. 1 point
    Mezzi meccanici si Andre, ma quì si parla di un auto di livello da quasi 80 milioni delle vecchie lire. Un problema di questo tipo me lo aspetterei su altre marche di categoria più bassa e commerciale, ma non su una BMW. Se vogliono difendere un marchio che lo facciano con la qualità.
  19. 1 point
    Sulle JCW il montaggio dello scarico "vecchio" dovrebbe essere fattibile, cosa è cambiato dalle MY 2017 alle 2018? Forse il cambio per le automatiche? Sulle S col fatto che devono riprogrammare la centralina a me avevano detto che il problema è il nuovo cambio...qualcuno per caso ha chiesto se per la S si può montare il kit "vecchio"? (salvo poi sapere come gestirebbero in BMW l'aggiornamento del libretto con un kit in teoria non omologato...) Comunque trovo molto poco professionale da parte di MINI la gestione di questa vicenda: non una riga neanche sul sito del fatto che il kit non si possa montare sulle 2018...se c'era una cosa che volevo sulla S era il kit JCW Pro e invece mi ritrovo con un' auto sportiva che fa lo stesso rumore della Yaris di mia madre...
  20. 1 point
    Da spenta è impossibile rigenerare, semplicemente quando la spegnevi stava facendo una rigenerazione forzata e quindi la ventola andava oltre per portare la temperatura a un livello ottimale.
  21. 1 point
  22. 1 point
    Comincio io allora: Marca: JCW Modello: Challenge spoke R112 black/silver Peso: 10'5kg Misura: 7J x 17 Et: 48 Gomma:205/45 R17 Foto montati NERI: Foto montati GRIGI:
  23. 1 point
    CODIFICA E PROVA FINALE Una volta risistemato l'ultimo pannello di plastica, si procede alla codifica del driving modes. A tal proposito va inserita un nuovo codice nella cartella FA ovvero il codice 4VA che corrisponde all'opzione Mini Driving Modes. Fatto ciò si procede alla codifica del modulo BDC ed alla prova finale! TUTTO OK!!!!!
  24. 1 point
    C'è un'ampissima scelta di cerchi da 17 compatibili.
  25. 1 point
    Salve ragazzi sono nuovo ho acquistato da una settimana la mia Mini Cooper s e vorrei dei consigli sullo scarico e su delle modifiche basiche perfavore aiutatemi ho visto molte discussioni su scarichi ma non sono soddisfatto
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