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Showing content with the highest reputation since 01/20/2019 in all areas

  1. 1 point
    Li ho anch'io sulla mia; i due anteriori sono "velcrodotati", mentre i posteriori no. Ho anche preso la copertura in gomma per il pianale del baule ed è tanta roba, la consiglio specialmente in questo periodo di pioggia e fanghiglia varia 🤩
  2. 1 point
    Gli ho presi per la mia F56 l'anno scorso e mi pare di sì ma non ricordo al 100%, appena ho 1 attimo controllo meglio. P.S.: per la R60 gli ho presi da poche settimane e quelli invece gli hanno di sicuro !
  3. 1 point
    Bella, molto simile alla mia...
  4. 1 point
  5. 1 point
  6. 1 point
  7. 1 point
    Di solito le catene si sostituiscono a 250/300.000 km ma non ricordo cos a dice MINI di preciso sulla r53
  8. 1 point
    Dopo la presentazione tutto il forum è disponibile...
  9. 1 point
    È possibile avere Apple car play per display da 6,5” senza touch (parlo di F56 restyling)?
  10. 1 point
    Ciao benvenuto a te & alla tua MINI.
  11. 1 point
    Benvenuto nel forum!
  12. 1 point
    Benvenuto a te & alla tua MINI.
  13. 1 point
    Le prove fatte così lasciano il tempo che trovano, ci sono troppi fattori in ballo. A parità di elaborazione un'r56 va di più, però capisco bene che l'r53 ha un fascino tutto suo. Sull'r53 i migliori sono senza dubbio gp garage. Ti conviene provare a sentire il club mini roma, magari conoscono qualcuno in zona.
  14. 1 point
    Dipende quanti cv vuoi. Puleggia e mappa è il modo più semplice per guadagnare qualcosa, oltre a un buon intercooler che è fondamentale per non perderli subito.
  15. 1 point
    Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazione la altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti. P.S.: dipende da tanti fattori, la centralina decide i giri motore in accensione tanti o pochi a secondo di quello che le serve. In ogni caso collegandola al loro PC vedranno se ci sono problemi oppure no.
  16. 1 point
    Okok allora cosi’ ti capisco ed ha senso la cosa.
  17. 1 point
    Dopo 12 anni con la mia Mini One r56 acquistata come Km0 per esigenze di spazio/comodità deciso di puntare su di una 5 porte f55 o clubman possibilmente km0. Ecco che allora visito: CONCESSIONARIA AUTOTORINO OLGIATE OLONA VENDITA Personale molto disponibile, in particolare Alessio che mi ha anche contattato per un test dei due modelli sui quali ero indeciso. Purtroppo la politica è ancora quella di immatricolare tutto Diesel che per le mie esigenze è una motorizzazione assolutamente non adatta per cui niente km0 benzina quindi auto da ordinare. Viene fatto un preventivo dettagliato dove purtroppo compare sempre il solito kit preconsegna. Unica auto che avrei potuto prendere con uno sforzo in più è una Cooper S km0 ma il colore grigio non mi convince molto e quando ero quasi deciso, auto venduta😂 Voto 8: gentili e se cercate un diesel fornitissimi CONCESSIONARIA SARMA MINI SARONNO VENDITA La mia prima mini arrivava da loro anche se acquistata da un multimarche come km0. Entro senza appuntamento e gentilmente Rosanna mi illustra tutte le caratteristiche dei modelli tra i quali sono indeciso; anche lei purtroppo mi comunica che come km0 Cooper benzina nessuna disponibilità 😭 Proviamo a configurare le due vetture che mi interessano ed è proprio lei che mi consiglia di mettere i cerchi neri su quella che sarà la mia futura auto👍🏻 Finito il preventivo (sempre purtroppo il solito kit...)però mi dice di avere nell’altra sede una bella Cooper 5p , usata come aziendale da un loro venditore configurata come piace a me, anzi con altre cose in più che alzano il prezzo ma poi con un buono sconto non sarebbe affatto male. Mi prendo qualche giorno per pensarci:fisso un appuntamento e alla fine opto per una macchina tutta nuova fatta come serve a me approfittando degli ultimi sconti di fine anno, con obbligo di immatricolare a dicembre. Voto 9: disponibile anche oltre orario per chiudere la mia pratica dopo che la banca aveva fatto casini per un cambio iban. ASSISTENZA: Da 12 anni mi rivolgo a loro: Salvatore sa il fatto suo anche se penso che qualche meccanico in più porterebbe a tempi di attesa inferiori. Comodo fissare l’appuntanento tramite modulo online. I lavori vengono fatti bene, i prezzi sono da BMW ma se c’è qualche promo per risparmiare te lo dice subito. Qualche regalino salta sempre fuori. MAGAZZINO: Ho ordinato diversi accessori tutti arrivato nei tempi prestabiliti
  18. 1 point
    Ciao a tutti, vorrei un consiglio su quali spazzole montare visto che il primo equipaggiamento sembra andato; mi consigliate quelle originali mini? costo? Ho letto che le bosch non sembrerebbero un gran che... Per smontarle basta schiacciare il pulsantino posizionato davanti all'asta della spazzola? Grazie per un link se qualcuno le ha comprate online. Marco
  19. 1 point
    Con l’impianto frenante di serie non puoi spinger+di tanto. sopratutto con tubi stock in gomma k spugnano dopo 4 frenate affressive. ma comunque puoi tranquillamente usar l’auto in citta’ e tranquillamente divertirti nella stradine di montagna correndo
  20. 1 point
    Edito la discussione nell’eventualità che possa interessare ad altri. Ho trovato tempo per lasciare l’auto in Bmw per un check. Mi hanno confermato al ritiro che la Mini era come uscita di fabbrica, quindi tutta da aggiornare a livello centraline (compresa quella che gestisce il cambio automatico) e anche il navigatore, in più hanno fatto una reset del cambio. Al momento ho fatto pochi km (mi hanno detto che servono un centinaio di km perché il cambio si “adatti” allo stile di guida) ma dà l’impressione di essere un po’ diverso da come lo ricordavo. Le cambiate sembrano più dolci e si sentono decisamente meno. Anche nell’odiato “Green” mode[emoji4]. La spesa è stata contenuta. Attendo di provarla a fondo anche in mid e sport, ma soprattutto con il cambio in Sport per dare un feedback più approfondito. Cosa confortante, non risultavano errori o problematiche alla vettura (l’ho comprata usata, e si sà, la paura c’è sempre. Anche se con 30000 km la macchina dovrebbe essere ancora da sciogliere) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  21. 1 point
    Buonasera a tutti mi piacerebbe installare sulla mia mini Cooper r56 d navigatore con annesso modulo bluetooth e porta USB guardando un Po in giro su internet si trovano delle unità da montare al posto dell'attuale autoradio con schermo che viene montato al posto del classico tachimetro centrale... ho visto anche che ci sono molti navigatori originali che si vendono usati qualcuno di voi si è mai avventurato con il montaggio? Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
  22. 1 point
    Ciao ragazzi, i dati di tutti gli utenti che hanno fatto l'iscrizione per il 2019 verranno inseriti nel portale a chiusura delle prime iscrizioni (31 Gennaio). Vi chiediamo di pazientare qualche altro giorno 🙏
  23. 1 point
    Ecco il costo delle spazzole in bmw con sconto federclub.
  24. 1 point
    Nessuna ha mai cambiato le spazzole? 🙂
  25. 1 point
    Certo che mettere una radio come quella della prima foto è vergognoso da parte BMW, soprattutto su un mezzo premium e parecchio costoso.👎
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