Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation since 08/21/2021 in all areas

  1. E' impossibile dire quanti km potrà fare. Al momento non ha mai manifestato grossi problemi di affidabilità. Il motore è interamente bmw. La cooper s del 2007 è inaffidabile di suo, non fa testo. Il chilometraggio conta ma fino a un certo punto. Da questo punto di vista è meglio una con 1500.000 km fatti in autostrada rispetto a 20.000 fatti sempre a fuoco.
    2 points
  2. Modalità autocarro? Ahahaha
    2 points
  3. Ciao benvenuto a te e alla tua sfortunata MINI. Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.
    2 points
  4. Benvenuto, fai controllare i supporti motore, in particolare quello lato cambio e quello inferiore.
    2 points
  5. Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.
    2 points
  6. Mi piace molto la tecnica ingegneristica dell' ultima foto 😆
    2 points
  7. A trovarla una buona.....🧐
    1 point
  8. Dischi forati, se passanti, lascia perdere, il foro passante diventa un punto debole a rischio di criccatura, meglio dei baffati 😉 Secondo me con queste modifiche hai abbastanza resistenza al fading da risolvere il problema.
    1 point
  9. Benvenuta! Ti consiglio di cercare nei topic dedicati alla R56
    1 point
  10. Benvenuto! Ottima scelta la R53!
    1 point
  11. Dell'auto ancora non lo so...
    1 point
  12. Se c'è la dicitura m+s si possono montare solo le m+s, non le "normali"
    1 point
  13. Allora per come la penso io: sono poco professionali e non avevano voglia di sbattersi più di tanto ! Per la retro sarebbe sicuramente meglio il doppio faro posteriore bianco (dx + sx) mentre per i retronebbia io preferirei il solo faro posteriore rosso sx (lato guidatore). Per la revisione non penso che le officine convenzionate si "accorgano" dello "sbaglio" del lato per i retronebbia (almeno per come ho visto farle).
    1 point
  14. C’è il Video anche sul forum. Dopo te lo cerco.
    1 point
  15. Grazie! Mi piaceva anche l'abbinamento blu/tutto bianco ce ne era una bella e molto accessoriata a Vicenza, ma poi ho trovato questa a Roma più giovane di un anno... La crucca è di importazione? Di che colore?
    1 point
  16. concordo con Julius. Fallo fare in concessionaria con il pacchettino, così ti resettano anche la spia.
    1 point
  17. Normale, l’avviso scade dopo 3 anni dalla produzione della Mini, successivamente la scadenza è ogni 2 anni. Ti consiglio di farlo fare entro fine settembre in un centro Mini, il lavoro con Mini Regeneration viene 30€, senza non saprei ma credo sempre una cifra ragionevolissima 😉
    1 point
  18. FIINITO UN RADUNO GIA' PENSIAMO AL PROSSIMO SABATO 2 E DOMENICA 3 OTTOBRE all’Autodromo di Varano de’ Melegari (Parma) Due giorni ricchi di divertimento, adrenalina e momenti creati ad hoc per vivere la tua MINI al 100%. FEDERCLUB MINI ITALIA è in prima fila all’evento! Saremo felici di accoglierti in *Casa Federclub* per proporti attività esclusive dedicate ai nostri soci, momenti indelebili da incorniciare nella storia di tutti i MINI Lovers. A partire dal 13 settembre, sul sito mini.it/biglovedays apriranno le iscrizioni, tieniti p
    1 point
  19. a me piace così come è,i cerchi neri danno un'aria aggressiva......."CATTTIIIVVVAAAAAAAAA"
    1 point
  20. No, niente di complicato. Bisogna svitare e scostare le colonnine per poter estrarre il pannello dalla console centrale. Con un po' di attenzione per non rigare le parti in plastica.
    1 point
  21. Abbinamento cromatico da urlo! Era il mio sogno, poi m'è capitata un'auto "crucca" 🙃
    1 point
  22. Benvenuto e bella Countryman Un consiglio, valuta dei cerchi da almeno 17", l'estetica migliora nettamente😁
    1 point
  23. Mini Countryman Cooper benzina
    1 point
  24. I cerchi sembra questi: http://libraryofmotoring.info/facts/wheels/ 6 star spoke black Cerchio in lega a 6 stelle a doppio raggio http://libraryofmotoring.info/images/wheels/wheel6starspokeblack.jpg Pneumatico run-flat nero 6.5J x 16 195/55 R16 Performance Anni modello 2011-2014 Opzionale su MINI Cooper Convertible ($ 100), MINI Cooper S Convertible ($ 100), MINI Cooper Clubman ($ 750), MINI Cooper S Clubman ($ 100 ), MINI Cooper Coupé ($ 750), MINI Cooper S Coupé ($ 100), MINI Cooper Roadster ($ 100), MINI Coope
    1 point
  25. dipende dalla dotazione , comunque non + di 14000, se ben accessoriata
    1 point
  26. Personalmente non hi trovato grandi differenze dal 17 al 18, alla fine hai solo un 5% di spalla in meno. L'unica accortezza è di evitare le runflat. Non ci sono molti posti, o in bmw oppure qualche rivenditore tipo lights4speed.
    1 point
  27. Allego breve video per chi fosse interessato a sentire la differenza rispetto allo scarico originale 0.00 - 0.20 scarico chiuso,dopo aperto buoni "pop corn" a tutti VID-20210710-WA0005_01_01_01.mp4
    1 point
  28. A me infatti hanno cambiato direttamente tutto il compressore.
    1 point
  29. Potrai comunque frequentare il forum quando vorrai anche se non avrai più la tua Mini (un pò come faccio io con il forum Ford, sebbene non abbia più la Focus). Buona fortuna per l' erede: giusto per curiosità, possiamo sapere cosa sarà?
    1 point
  30. 1 point
  31. Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.
    1 point
  32. Vero e' che le cromatiche sono gusti personali poi ci si possono dare opinioni , ma la s per me non ci sta
    1 point
  33. Si sì davvero 306cv ci vogliono proprio per renderla peperina. con 231cv così elettrici si prende paga da molte, troppe, turbodiesel da famiglia. per il discorso del go kart feeling ti dico onestamente…. Meno male! La mia F60 la uso tutti i giorni urbano o no, con bimbo o senza con le strade schifose di oggi. In somma un po’ di comfort è obbligatorio. Ho usato molto spesso una Cooper 3 porte prima serie e diverse volte countryman prima seria. Insomma questa nuova è proprio una macchina in tutto. Le precedenti divertentissime e tutto quello che vuoi ma la vita non è fatta solo di Po
    1 point
  34. Se sei disposto a spostarti un po' verso brescia c'è @parzo93
    1 point
  35. Anche senza allargare troppo in ingresso si butta alla corda dei tornanti in un lampo. fantastica. Con assetto in sport e runflat davvero libidinosa per essere una auto da “famiglia” con comfort per la guida di tutti i giorni. Runflat rendono lo sterzo nervoso ma giá lo sapevo e già mi immagino come vada senza. Le avevo su bmw e il prima e il dopo era stata una piacevole sorpresa.
    1 point
  36. Li avevo visti anche io. Non mi stuzzicava molto l'idea di avere un aggancio extra per la cintura ma per ora, col sedile, sembrerebbe tutto a posto🤞
    1 point
  37. io ho questi su entrambi i sedili,reperibili in tutti i negozzi di ricambio,ma i cinesi li vendono a meno di 5 euro
    1 point
  38. in teoria se la seduta è umida non dovrebbe avere un maggior peso abbastanza alto da far scattare il sensore. prova ad aspettare che si asciughi completamente e vedi se lo fa ancora.
    1 point
  39. @Max10 ho spostato la tua richiesta nella discussione dedicata. I possessori della F55 (la MINI a 5 porte) sapranno darti sicuramente il loro parere.
    1 point
  40. Ciao benvenuto a te e alla tua MINI
    1 point
  41. Scusa il ritardo, ma tra rifacimento testata prove etc, ho avuto poco tempo, mini one 2004 90 cv 16 valvole
    1 point
  42. Stessa cosa, è uno dei tanti siti satellite di AutoDoc, come autoparti ed altri ancora. Io in passato ho ordinato da Q-Parts24 e sono stati più veloci, però se hai fretta ti consiglio di rivolgerti ad un ricambista della tua zona.
    1 point
  43. Mini, ma anche un po' tutte le anteriori, ha sempre avuto la tendenza a scodinzolare in frenata. Aggiungi comme sicuramente non al tep e una setto della f56 più incentrato sul confort e hai la spiegazione.
    1 point
  44. salve a tutti,sono nuovo del forum. ho acquistato un anno fa una f57 AUTOMATICA a 6 marce(usata gennaio 2018 e quindi ANCORA IN GARANZIA con 9mila km). tutto perfetto fino a luglio. poi mi accorgo di un fastidioso rumore . durante la fase di frenata(prima che l'auto si arresti del tutto) sento una rumore causato probabilmente da una vibrazione proveniente dal vano motore. come se la macchina restasse accelerata salvo poi arrestarsi. il mese scorso mi reco in bmw con la scusa del classico tagliando e rendo noto il problema. l'auto resta due settimane in officina,cambiano qualch
    1 point
  45. La mini è un cubo, aerodinamica zero, per quello è così.. Peccato se fosse un po' più aerodinamica andrebbe di più e consumerebbe meno!
    1 point
×
×
  • Create New...