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  1. 1 point
    Salve, oggi ho montato entrambi i motorini elettrici alzavetri alla mia r53, mi è capitato e al lato passeggero, non funziona l'opzione che quando si apre la portiera non si abbassa nella misura di sicurezza. Qualcuno può aiutarmi?
  2. 1 point
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi perdonate la mia ignoranza; sto per partire per le ferie con la mia quasi nuova Mini Countryman One d emi sorgeva un dubbio...ma la mia vettura oltre al misuratore automatico dell'olio ha anche l'astina? dentro al vano motore ho visto qualcosa che ci assomiglia (allego la foto di un vano bmw simile) ma visto che oppone resistenza non vorrei fare danni. Il dilemma rimane..nel libretto d'istruzioni rimando solo al controllo livello automatico, qualcuno mi sa dire se quella che ho indicato è l'astina dell'olio? e se non è quella c'e' o non c'e'? Scusatemi tanto tanto per l'ignoranza ma prima delle ferie non mi spiacerebbe controllarla senza dover passare dal concessionario.. che dista solo 32km... Marco
  3. 1 point
    solitamente per misurare l'altezza lo si fa sulla parte inferiore della scocca o sui trapezzi in modo da avere la misura precisa in quanto la scocca e le plastiche potrebbero non essere precise su entrambi i lati.....
  4. 1 point
    grazie ragazzi, il kit e arrivato...è stupendo non vedo l ora che arrivi il raduno da mettere anche la maglia...👍👍
  5. 1 point
    si tutte le r50 sono leggermente più alte al posteriore.... poi più si scaricano gli ammo più questa cosa aumente per via del maggior peso all'anteriore
  6. 1 point
    la chiave la puoi cambiare tranquillamente senza bisogno di ricodificare nulla..... onestamente la mia penso sia ancora quella originale 2003 e ci ho pure fatto un bagno con la chiave hahahahaha
  7. 1 point
    Arrivato tutto...grazie Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
  8. 1 point
    Tessera e gadget arrivati. Grazie infinite😎
  9. 1 point
    Se la tieni cosí la catena si allunga sempre di piú fino alla rottura e butti via il motore.Come costo da un meccanico generico sei intorno alle 700euro altrimenti in bmw 1500euro.Purtroppo é molta manodopera che fa salire il prezzo.Peró ti consiglio di farti fare dei preventivi cosí da capire come muoverti.
  10. 1 point
    vicino a milano..... dai dai che qualcuno con cui venire c'è sempre.....
  11. 1 point
    Nei prossimi giorni vi arriverà la mail con le info e per come ci stiamo lavorando sarà un gran bel raduno.... non puoi mancare
  12. 1 point
    La metteranno sotto diagnostica e in questo modo capiranno dove intervenire. Speriamo sia una cosa di poco conto.
  13. 1 point
    Obiettivamente non é il massimo farsi pagare e non spedire quanto pagato nemmeno dopo alcuni mesi. Puó capitare e soprattutto a me interessava principalmente la tessera federclub, ma i problemi organizzativi non devono ricadere su chi paga. Non prendetela personalmente, semplicemente una critica costruttiva per evitare che accada l'anno prossimo Ciao
  14. 1 point
    Alcune fotarelle: @LucasCooper @DeMonio8392 @Albert clubman soho
  15. 1 point
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un’informazione: possiedo una Mini Cooper r50 85kw dell’aprile 2005 che dovrebbe montare il cambio manuale 5 marce modello getrag... avendolo rotto (si é “mollata” la corona e mi ha tagliato il carter...quindi cambio da buttare...) ho cercato qualcosa di usato e mi sono imbattuta in un cambio manuale 5 marce di una Mini Cooper r50 del 2006 modello park lane. Chiedo quindi a voi se i cambi sono compatibili,grazie a chi saprà aiutarmi! ...o grazie a chi ha un cambio usato, meglio se rettificato, da vendermi...
  16. 1 point
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un’informazione: possiedo una Mini Cooper r50 85kw dell’aprile 2005 che dovrebbe montare il cambio manuale 5 marce modello getrag, avendolo rotto ho cercato qualcosa di usato e mi sono imbattuta in un cambio manuale 5 marce di una Mini Cooper r50 del 2006 modello park lane. Chiedo quindi a voi se i cambi sono compatibili,grazie a chi saprà aiutarmi.
  17. 1 point
    Risolto, grazie!
  18. 1 point
    Non so se funziona nella R53 la procedura del reset: tutto giù e tieni premuto per 10" circa a fine corsa, poi tutto su e tieni premuto per circa 10" e dovrebbe tornare a funzionare. SPERO
  19. 1 point
    Insegna luminosa a neon MINI perfettamente funzionante in doppia faccia con cavo elettrico indipendente ( PERMETTENDO L ACCENSIONE O DI UNA SINGOLA FACCIA O DI ENTRAMBE CONTEMPORANEAMENTE ). Misure in posizione come foto ( verticale ) : 130 cm altezza, 49/52 cm larghezza e 30/32 cm profondità. Misure in posizione orizzontale ( presenti due anelli per aggancio in sospensione ) : 130 cm larghezza, 30/32 cm profondità e 49/52 cm altezza. Parte esterna per entrambi i lati : lamina in plexiglass trasparente con spessore di 4 mm, neon colorati in rosso e giallo con diametro tubo di 1 cm e base nera in alluminio di 8 cm. Unica è spettacolare da interno sia per casa che per negozio. Originale Concessionaria MINI. Non spedisco per sicurezza prodotto. prezzo 1500.00E pagamento contanti al ritiro o paypal
  20. 1 point
    2005 dovrebbe avere il getrag.
  21. 1 point
    Il 2.0 della S ha una potenza specifica molto bassa, gira basso (il limitatore non ti permette di arrivare a 7000) e ha la distribuzione a catena... ergo dovrebbe durare almeno 250k km
  22. 1 point
    Stiamo parlando di motori moderni. Se ci fate la manutenzione prevista e li trattate con cura ci fate quanta strada volete. Gli ultimi (BMW) hanno sicuramente un livello qualitativo superiore rispetto ai precedenti modelli, ma stiamo pur sempre parlando di motori moderni. Un cambio olio annuale o ogni 20/25000 km e girate quanto volete. Poi la sfiga c'è sempre ma ......
  23. 1 point
    Ho trovato un'altra fonte (sempre su 1 Forum USA): https://www.newtis.info/tisv2/a/en/
  24. 1 point
    Ciao a tutti, oltre ad aver finito la frizione è giunta l'ora di cambiare gli ammortizzatori e visto che ci sono volevo abbassarla di qualche cm. sul mio cooper d monto l assetto originale non sportivo e ora non so cosa scegliere, io utilizzo la macchina solo in strada non ho intenzione di andare in pista e quindi non so cosa scegliere. ho visto vari marchi ma non capisco bene come orientarmi verso la scelta perchè non capisco proprio nulla di ammortizzatori per auto. In sintesi cerco un prodotto qualità\prezzo contenuto. ho visto che si parte da 500 euro circa a piu di 2000 euro, io ho intenzione di stare sotto gli 800 se possibile. Aspetto i vostri consigli.
  25. 1 point
    Hai un optional da classe superiore e ti lamenti... non c'è più religione L'auto è uscita ora, ma penso che tu non possa farci nulla. C'è da dire che la F56 ribassata impunterebbe ovunque con qual musone.
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