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Mostra il contenuto con la massima reputazione da 29/03/2024 in tutte le aree
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nuovo video sul mio canale YouTube per la Rimozione dell'airbag dei sedili anteriori. Andrò a togliere l'airbag dal sedile di una F56 ma la stessa operazione si può fare sulle F54, F55, F57, F60 del 2014 al 2023. Ci vuole un po' di pazienza per la rimozione perché gli spazi sono un po' risicati. Iscrivetevi al mio canale e buona visione3 punti
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Allora ,un contadino brutto va a cortigiane con un toro al guinzaglio... Essendo brutto, tutte lo rimbalzano e, l'ultima, lo manda da una "collega" cieca; Va da questa e, il giorno dopo, la "collega" le dice che la sera precendente le ha mandato un contadino... La ragazza cieca dice: "ah sì, nulla di speciale, ma il suo amico col giubbotto di pelle, non ha mai parlato, ma che bravo è stato...!"3 punti
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@laltra figurati!! Mi fa piacere esserti stato utile! Hai fatto un bel lavoro, se hai bisogno di altro non esitare a chiedere!2 punti
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La testata è tolta, ora tanta pulizia e poi deciderò il dafarsi. 1713700869569.mp42 punti
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Si max, li rovina non perché il motore è al minimo ma perché, i cambi di marcia effettuati con grande differenza di giri tra motore e cambio fanno lavorare molto i sincronizzatori e, a lungo andare questi usurano e non riescono più a svolgere il proprio lavoro, causando le suddette "grattate". Questo quindi, non accade cambiando con il motore al minimo ma, ad esempio, accade se, in corsa, tenti di inserire la prima quando sei, ad esempio, ai 30 All'ora... Facci caso, nota quanto devi tenere spinta laeva del cambio prima che la marcia entri e nota anche il "fischio/sibilo" prodotto dal sincronizzatore della 1ª marcia. Questo sforzo che fai fare ai sincronizzatori causa surriscaldamento e (essendo di materiali morbidi) usura precoce. Se invece dai un colpo di gas ed inserisci la prima, noterai quanto si innesti meglio. Se hai orecchio, (ma ti sconsiglio di provare) puoi innestare, sia in salita che discesa, portando ai giri giusti il motore (gli stessi ai quali ruoterebbe con la marcia che vuoi inserire), qualsiasi marcia senza l'utilizzo della frizione. Ovviamente ti ho citato la prima ma, in corsa, non andrebbe mai inserita2 punti
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Infatti, serve a vedere se l'olio sporco di smeriglio ha rovinato i cilindri,graffiandoli e le fasce, almeno si capisce se ha perso compressione,perchè se il problema non sono le fasce e i cilindri rigati,non vedo il motivo di cambiare il motore,al limite,può fare il lavoro come indicato in precedenza,sostituendo solo le brozine e lucidare l'albero motore, rimontare il tutto dopo una perfetta pulizia di tutte le parti.2 punti
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Ciao Davide grazie della spiegazione ,scusa se mi ripeto era solo curiosita' , comunque guarda che non è strano che un appassionato di Mercedes si interessi alle MINI anche io fino a 6 mesi fa' ero uno da [Solo Moto] pero' le MINI le ho sempre guardate perchè avevano un fascino particolare , magari tra un po' ne prenderai una anche te. CIAO Davide2 punti
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Bene. Speriamo che con tutti questi interventi tu non debba patire più problemi di questo tipo visto quello che ci avrai speso.2 punti
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Io ho questa,è a pistone con imbuto in ottone e regolabile avvitandolo o svitandolo in base a come vuoi il caffe,se bello denso e cremoso o poco denso,insomma, decidi tu , la tengo ormai da 3 anni e ogni 2 mesi gli faccio il ciclo di decalcificazione,e pulizia, e torna come nuova https://tinyurl.com/226u46ny2 punti
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Ragazzi in realtà,alle 7 di mattina ne prendo uno diviso con mia moglie, poi scendo prendo l'auto e vado al bar per poi andare a lavoro,alle 10 con la pausa ne prendo un'altro,poi uno dopo pranzo e quando ritorno per le 17 prendo l'ultimo e lo divido sempre con mia moglie.2 punti
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Ciao, mi aggrego a Vam, per me (parere personalissimo) fanno parte del piacere e dell'esperienza di guida generale fattori piccoli come un interno spartano, un cambio manuale "cattivo" una seduta bassa ecc.. Oggi le vetture hanno troppo di elettronico, navi, radio, carplay ecc... e, anche se abbiamo prestazioni paragonabili ( anche se sarei curioso di vedere bilanciamento pesi ecc ecc) almeno di motore, e in autostrada si vede ma sul passo.... Per me la macchina bella da guidare è quella che fa casino il giusto quando tiro, che mi fa sentire il più scomodo possibile ma che mi da più connessione senza cose inutili. Non conta tanto andar forte (specie sul dritto) quanto la connessione e il piacere di guidare senza filtri2 punti
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Meglio così! Un vizio in meno. Io, invece, prendo il caffè solo se sono in compagnia, non è una abitudine prenderlo ogni mattina. Non sono astemio (ma neanche un bevitore), bevo se mi va e in determinate occasioni (senza esagerare, ovviamente)2 punti
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Acquistata un’anno e mezzo fá da mio zio che la prese nuova nel 2011…ha 107.000 Km come meccanica era stata sostituita la centralina e due volte la batteria poi io ho recentemente cambiato i due sensori dell’albero motore perché si accendeva la spia del motore in giallo (per adesso sembra risolto)…invece per quanto riguarda la carrozzeria ha qualche segnetto d’usura (in foto si vede poco) ma prima o poi mi son ripromesso di rifarla fare tutta,intanto ho sostituito i fari dietro ho cambiato l’antenna e messo adesivi sugli specchietti e sul tappo del serbatoio…poi vorrei far mettere i faretti davanti.Dentro avevo fatto fare una pulizia completa sia dei sedili che delle plastiche e vorrei mettere il bracciolo.Un saluto e Buona Pasqua a tutti.2 punti
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Piccolo aggiornamento, il mese scorso ho deciso di risolvere il problema che era diventato insostenibile.Ho sfruttato l’assicurazione sui danni meccanici che avevo stipulato e mi hanno dato circa 2000€ di pezzi di ricambio per rifare il motore. Ovviamente non bastano però è stato un buon inizio.La rettifica lo ha praticamente smontato tutto e cambiato praticamente qualsiasi pezzo . Valvole, pistoni maggiorati , sede valvole fasce bronzine ecc ecc . Anche l’albero a camme lato aspirazione..ritirato ieri… Lascio foto una foto2 punti
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Uscito il sole anche qui, ma ci sono 16°C @Fabry Geims Din è il genere di pochi (per fortuna)2 punti
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