Vai al contenuto

Ciao, sono nuovo!


picohhh

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Mi chiamo Nicola, ho 28 anni e sono della provincia di Treviso. Possiedo una Mini Cooper D da Ottobre 2020, auto che finalmente sono riuscito ad acquistare dopo tanto tempo e sacrifici... è l'auto che dentro di me ho sempre voluto, l'ho sempre amata. Sono contento di fare parte di questa famiglia.

Mi sono dovuto accontentare della versione diesel per i costi, ma sto valutando l'upgrade, vediamo se potrò chiarirmi le idee qui ;)

 

A presto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 hours ago, Julius said:

Benvenuto!

Molto bella e colori azzeccati 😎

Le pinze freno sono rosse? 🤔

 

Ciao e grazie mille! Sì, sono rosse 🙂 non è un lavoro fatto da me, è del precedente proprietario. Tutto sommato non sono male, un pò tamarre, ma ci stanno ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

On 3/9/2021 at 8:34 PM, Mr. Bluesman said:

Benvenuto! Che upgrade stai valutando?

Ciao Mr. Bluesman! Grazie mille. In questi mesi mi sto divertendo davvero molto con la Mini, valutavo l'updrage nel senso di comprare una versione più sportiva, magari una S. Ho preso questa D perché bene o male mi sparo una sessantina di km al giorno per lavoro, mi conviene, ma magari ci si potrebbe divertire un pò di più qualche volta 🙂 ad ogni modo, credo terrò la D ancora un pò!

 

Sì, almeno qui nella mia zona c'è un ottimo mercato dell'usato, per questo la faccio un pò "facile" nel voler già valutare un cambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Nicola 😃

Se fai molti km al giorno, il diesel è una scelta sensata, se proprio vuoi più prestazioni ma senza spendere una fortuna in benzina, io valuterei una versione SD oramai si trovano a prezzi molto bassi rispetto al suo valore reale..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...