Vai al contenuto

AUX??????


Ospite Dylan

Messaggi raccomandati

Mhmm strano, io me lo sono fatto come da schema e ha funzionato. Si basta attaccarlo alla radio attraverso dei faston (io ho usato dei connettori per schede madri)..

La modalità aux ti salta fuori solo se la radio sente una resistenza, quindi o hai l'mp3 acceso o metti una resistenza sul cavo (come da schema appunto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fede14chackmate

Io ho fatto il cavo come da schema però ho un piccolo problema non sò dove reperire questa benedetta presa a 12 poli..

Ci sono altri sistemi per collegare i fili hai canali?

Ki mi aiuta??

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque..

per DottCooper: Se i collegamenti sono corretti (e la radio lo supporta.. ma penso di sì) premendo il pulsante per cambiare sorgente fai il giro tra CD, radio e AUX.. Se quando hai trovato AUX non senti niente o senti il volume basso premi sul pulsantino con la nota e tra le impostazioni trovi il volume per l'AUX, mettilo al max.

Per Fede14: io ho usato 3 connettorini da scheda madre a cui ho saldato il cavo, penso che se vai in un negozio di materiale elettronico trovi qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del forum ho letto la discussione di come creare il cavo aux, il modello dell'autoradio è R50, vorrei sapere la resistenza di quanti watt deve essere e il modello preciso del condensatore. grazie

Modificato da Jumper
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Fede14chackmate

Ho appena istallato il cavo aux come da schema xò ho un piccolo problema..

La radio riconosce l aux e mi compare sullo schermo.. Però la qualità del suono è veramente scadente!!

Ho provato anke con le impostazioni dell aux ma non cambia nulla... Qualcuno ha idea di cosa può essere??

Come cavo ho usato 2 cavi riciclati dalle cuffie almeno avevano già i 2 jack.. Potrebbe eseere questo?

Grazie aiutatemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena istallato il cavo aux come da schema xò ho un piccolo problema..

La radio riconosce l aux e mi compare sullo schermo.. Però la qualità del suono è veramente scadente!!

Ho provato anke con le impostazioni dell aux ma non cambia nulla... Qualcuno ha idea di cosa può essere??

Come cavo ho usato 2 cavi riciclati dalle cuffie almeno avevano già i 2 jack.. Potrebbe eseere questo?

Grazie aiutatemi...

Può essere.

Io ho un cavo aux e sento benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fede14chackmate

Io ho fatto montare un jack femmina per non avere fili volanti e poi questo benedetto cavo riciclato che sopra ci sn stati applicati i condensatori.. In pratica io se non attacco il cavo la radio non mi vede nulla.. E' conveniente rifare l impianto mettendo tutto sotto la plancia e fare in modo che la radio lo veda sempre??

Come si attacato i vari condensatori e la resistenza hanno un verso, ecc

Aiutatemi sono veramente incasinato..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ho fatto montare un jack femmina per non avere fili volanti e poi questo benedetto cavo riciclato che sopra ci sn stati applicati i condensatori.. In pratica io se non attacco il cavo la radio non mi vede nulla.. E' conveniente rifare l impianto mettendo tutto sotto la plancia e fare in modo che la radio lo veda sempre??

Come si attacato i vari condensatori e la resistenza hanno un verso, ecc

Aiutatemi sono veramente incasinato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chettone

ciao ragazzi sono nuovo del forum e comincio con un saluto a tutti. ho una domanda da porvi ho appena acquistato un cooper s mod r50 del 2003. la radaio nn ha uscita aux ed ho provato a farla come secondo lo schema di questo topic, ma nn legge nulla l'aux nn parte. dietro la mia radio c'è scritto alpine mod cd53 r50 con navigatore prodotta gennaio 2003(mi potete chiarire una cosa c'è chi dice che questo sistema funziona su tutte le radio dal 2002 in poi e ki dice prodotte da luglio 2003) ed ho l'ompianto HK. che cosa dovrei fare? grazie a tutti per le risposte

Modificato da chettone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite jcartu

Ciao a tutti nei messaggi che ho visitato al riguardo del cavetto autocostruito non

capisco certe cose : il mio stereo che ha il carica cd nel baule per collegare il cavetto devo staccare

quello del carica cd ? O ci sono altre uscite per collegare il cavetto?

Il cavo che dite di costruire sarebbe quello che la bmw chiede 225 euro?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite sgaramellafabio89

ciao ragazzi io ho una mini one d di dicembre 2005 ho un sterio mp3 vorrei sapere se la mia radio ha l uscita x l attacco aux se e si quanto costa e poi lo trovo solo in bmw

GRAZIE a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...