Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 12/08/2015 in tutte le aree

  1. Ciao a tutti ragazzi..... :-) Ho un piccolo(spero piccolo)problema alla mini.... La lancetta della temperatura sale oltre la metá,non arriva mai al rosso ma comunque sale poi si attacca una ventola che gira fortissimo e si riabbassa... Il modello é la mini cooper R50 e la temperatura fuori sarà di soli 17/18* é normale questo??? Grazie a tutti per le eventuali risposte.... PS:acqua radiatore,vaschetta ecc tutto apposto perché fatti cambiare da poco e le ventole sembrano attaccare tutte...
  2. 1 punto
    Infatti se le cose si devono rompere si rompono lo stesso senza fare alcuna modifica
  3. Dopo 20000 km e oltre un anno di guida posso ritenermi estremamente soddisfatto. I dati, i grafici a banco, e anche le mie impressioni, dicono che il motore è tutt'altro che piatto. Certo se mi dite che spinge sempre, dai bassi in su, in maniera importante e costante (sempre maggiore rispetto alla R56), vi do ragione, ma dire che ha un'erogazione piatta mi sembra una cavolata. Capitolo turbo: qualcosa non mi torna. Quando è stato sviluppato, dalla Supersprint, lo scarico sulla mia mini, scarico che tuttora monto con notevole entusiasmo, hanno pure controllato e studiato i dati per un'eventuale rimappatura. I tecnici hanno constatato, dati alla mano, che il turbo è sfruttato molto poco, e dunque facilmente potenziabile senza particolari stress per lo stesso ed il motore. I dati li potete vedere sulla pagina 4 della discussione relativa allo sviluppo dello scarico. E' una prova a banco. Saluti
  4. 150 km macinati ... Che mezzo ... Che coppia .. In rilascio mi fa morire davvero. Comodissima ! In green silenziosissima r si viaggia in provinciale con consumi bassissimi... Non vedo l ora sia domani per riprenderla e farmi un altro passeggiata con lei. Notte ragazzi :D Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. Si infatti regà, grazie Da lontano sembravano "cinesate" perchè fanno effetto palle di natale, invece son quelli originali. Però finchè non scopro se si possono tenere sempre in funzione angel eye non li monto. ;)
  6. Grande notizia...avevate ragione era una cazzata sono già a casa con la mia mini ...c era un carter svitato che toccava la cinghia. ..anche se nn c era bisogno visto che mi sono fermato subito mi hanno pure sostituito la cinghia...tutto è bene quel che finisce bene
  7. Perdi ALMENO 10 mila euro secondo me.
  8. Mi spiace molto x te e ancor di più sapendo come tieni le cose. Sei sicuro al 100% che fosse l'auto del venditore e non una demo car?
  9. Se non sai neanche qual è il problema come fai a dire che è gravissimo e irreparabile? Prima aspetta il responso, dopodiché se è effettivamente un problema di particolare gravità io credo che tu abbia ragione a chiedere la sostituzione della vettura, che si svaluterebbe enormemente per le grandi riparazioni (tipo sostituzione motore)
  10. Prima di criticare enormemente fiat per la sua politica, dovreste conoscere un minimo la storia del perchè di questo aumento. Per prima cosa non è tutto reale, in quanto alcune cose che prima erano optional ora sono di serie. Se non ricordo male erano parti praticamente necessarie che mettevano tutti. Quindo il vero aumento è più contenuto. In secondo luogo è stato fatto per un motivo che ai più può sembrare assurdo, ma entrando nei dettagli tanto non lo è: la troppa richiesta. I tempi di consegna erano arrivati a oltre 18 mesi, e stavano crescendo ancora, rendendo necessario lo stop delle ordinazioni. E con la spider la cosa sarebbe pure peggiorata. Siccome per motivi tecnici non si può aumentare la produzione (la scocca in carbonio richiede tempo, essendo un processo quasi artigianale), hanno aumentato il prezzo per diminuire la richiesta. Chiaro che per noi è una brutta botta, ma c'erano dei giusti motivi per farlo.
  11. Potrebbe essere il termostato che funziona male o magari l'impianto di raffreddamento da spurgare.. ;)
  12. Posto anche questo caricato da GP Garage

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.