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  1. Infatti, serve a vedere se l'olio sporco di smeriglio ha rovinato i cilindri,graffiandoli e le fasce, almeno si capisce se ha perso compressione,perchè se il problema non sono le fasce e i cilindri rigati,non vedo il motivo di cambiare il motore,al limite,può fare il lavoro come indicato in precedenza,sostituendo solo le brozine e lucidare l'albero motore, rimontare il tutto dopo una perfetta pulizia di tutte le parti.
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  3. Credo di no, il problema non è nei pistoni.. se la porta si sgancia i pistoni la aprono.. il problema è nel l’elettro serratura credo
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  4. L'uso che ne farei io sarebbe sicuramente sportivo, ma a meno che non venda la prima sportiva di casa, credo che mi basterebbe un cambio pasticche sinterizzate o semi e tubazioni in treccia per evitare i fading come mi consigliate. Cavolo cmq non credevo che lesinassero sulla frenata, considerato il baricentro e il peso tutto sommato contenuto un comparto freni decente era il minimo
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  5. I freni tra S e Cooper non sono assolutamente sufficienti (IMHO).
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  6. Esattamente. Se il gioco non vale la candela, ovvio meglio il nuovo, ma un bravo meccanico fa secondo me tutto, con meno.
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  7. Esatto! Però, se la differenza tra il rifacimento del motore ed il montaggio di un motore nuovo non è tantissima, opta per il nuovo in BMW!
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  8. @cippy conosco me @Fabry Geims Din io gli auguri non te li faccio… tiè
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  9. Grazie per esserti ricordato
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  10. Ciao. Quando io parlo di auto, ne parlo a 360 gradi e soprattutto se devo darti un consiglio per l’uso che ho intuito ne farai. Fermarsi al solo motore, quando si parla di uso per la famiglia ed il portarci un bambino mi sembra riduttivo, poi se si acquista per divertimento parliamo di altro e cambio consiglio, non mi sembra di aver letto male no? Puoi avere tutti i cv che vuoi, ma ti ho risposto sopra, per me un 3 cilindri non è paragonabile ad un 4 di pari cilindrata anche se quello Mini è ottimo. Per quanto riguarda le dotazioni di sicurezza, ho risposto anche a questo sopra; La F è un’ottima auto da questo punto di vista. Per l’acquisto di una Cooper piuttosto che una S valuta tu in base alle tue esigenze d’uso e disponibilità economica. Un po’ di consigli su cui ragionare li hai…buona scelta…
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  11. Ciao. Mi spiace. Per il valore che ha ed avrà l’auto, se tenuta bene ed originale più che cambiare tutto il motore, che avrà un costo sicuramente importante, io punterei a portarla da un bravo meccanico e far rifare il tuo.
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  12. Con le pastiglie nuove, però! Buona giornata ragazzi!
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  13. BUONGIORNO MINISTI! Tornando alle moto, per me solo "cancelli"
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  14. Tantissimi auguri @Fabry Geims Din
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  15. Buongiorno, Allora io ho avuto un problema simile, spia olio accesa lampeggiante/fissa e lo faceva solo a caldo ( salita dietro un camion per intenderci). Olio di 5mila km e così via. Ho risolto con il sensore pressione olio originale e con un nuovo filtro olio vale invece che il ridex che ho preso per sbaglio e che non prenderò più (per la qualità costruttiva non per altro) Per la modica cifra di 110 euro con manodopera. Non male tutto sommato
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  16. Buonasera Ministi com'è cominciata la settimana spero bene
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