Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

....l'icloud è un HD virtuale in cui puoi mettere applicazioni, foto, video, documenti e condividerli contemporaneamente su qualunque dispositivo registrato, apple e windows!!!!! praticamente fai una foto con l'iphone e te la ritrovi subito sul PC, sul Mac o sull'ipad....e la puoi vedere da qualunque computer del mondo collegandoti alla tua nuvoletta!!!!

.....il jailbreak è una specie di crack opensource per l'iphone.....puoi scaricare quasi tutte le applicazioni dell'apple store...ma gratis (tipo tomtom o altro) e tante lare applicazioni non presenti su apple store perché non ufficiali...e superiori!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....l'icloud è un HD virtuale in cui puoi mettere applicazioni, foto, video, documenti e condividerli contemporaneamente su qualunque dispositivo registrato, apple e windows!!!!! praticamente fai una foto con l'iphone e te la ritrovi subito sul PC, sul Mac o sull'ipad....e la puoi vedere da qualunque computer del mondo collegandoti alla tua nuvoletta!!!!

.....il jailbreak è una specie di crack opensource per l'iphone.....puoi scaricare quasi tutte le applicazioni dell'apple store...ma gratis (tipo tomtom o altro) e tante lare applicazioni non presenti su apple store perché non ufficiali...e superiori!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....nel corso degli anni e modelli....ha avuto diverse trasformazioni e metodi......

....è un discorso un po' lungo.....tutte le info sul tuo iphone e sulle app le rovi qui, trovi anche me nella community!

www.iphoneitalia.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Papeete

Io mi trovo bene con IOS 5.0.1 ed e' veloce

Volevo vendere il 4 c prendere il 4s, ma nn ne vale la pena: gli aggiornamenti sono pochissimi , e in stand by dura 100ore in meno rispetto al 4 e un ora in più in funzionamento :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Papeete

Non da i dati anagrafici, peccato

.....a proposito.....scaricatevi qusta applicazione: "targauto".....basta che mettiate la targa di qualsiasi auto e vi da tutte le informazioni.....ma davvero tutte.....così la prossima volta che vi attaccate con qualcuno, sapete con cosa avete a che fare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

haha sono troppo bravi quelli di iPhone parodia! Comunque pure io ho contribuito a finanziare la apple! posseggo:

-iPod shuffle prima generazione

-iPod nano prima generazione

-iPod nano terza generazione

-ipod touch 3G

-iPhone 3GS

sto ponderando l'acquisto di un macbook anche se sono indecisa con il classico bianco o il pro!

ps: guardando un video di presentazione del nuovo nokia N9, è un gran telefono con un bellissimo design e completamente touch (senza tasti home), peccato che non verrà messo in commercio in italia =(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pro mi piace tantissimo x l'estetica, però in merito a sostanza è praticamente a livello del macbook bianco, e questo credo non giustifichi la differenza di prezzo.. ci penserò su ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la linea galaxy ha degli ottimi telefoni, peccato che non sono riusciti a unire l'utile al dilettevole.. anche il galaxy SII è una tavoletta da cioccolato! Troppo grande e scomodo !

Infatti.

Quando lo ho visto ho detto: figa, ma è un mattone!!!!!

Bello, ma troppo grosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

grazie mille!!

una domanda magari banale... applicazioni che potete consigliarmi da installare?? magari veramente valide e Free.. ??? trucchi e trucchetti del telefono?

sono appena entrato in questo mondo nuovo... prima avevo solo uno splendido IPOD ,adesso un IPHONE 3GS

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...