Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

Col 3g non ho molti problemi.. Il 4 a parteil discorso dell'impugnatura non è male, il 4s dovrebbe essere il migliore (almeno, quello di mio padre non ha problemi). Il 3gs forse è il peggiore come ricezione: ce l'ha mio fratello ed è peggio del mio 3g, a parita di gestore.. Ci sta una vita a riprendere il segnale..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un 4 attualmente....molto probabilmente in fase di cambio con un 4S....e precedentemente li ho avuti tutti e 4 i modelli....con la TRE come gestore non ho mai avuto problemi di ricezione....poi logicamente cambia tutto da zona a zona ed in base al gestore....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato che il mio 4s tende a perdere segnale sia wifi che 3g (naturalmente quando il segnale è basso) se lo posiziono in modalità landscape... probabilmente con le mani si va a ostruire ulterioremente l'antenna. Rimesso verticale lo riprende poco dopo... strano!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Col 3g non ho molti problemi.. Il 4 a parteil discorso dell'impugnatura non è male, il 4s dovrebbe essere il migliore (almeno, quello di mio padre non ha problemi). Il 3gs forse è il peggiore come ricezione: ce l'ha mio fratello ed è peggio del mio 3g, a parita di gestore.. Ci sta una vita a riprendere il segnale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio 4s ogni tanto si rincoglionisce e non va il 3g, esce il pallino e prende poco. Una volta si era bloccato, nel senso che non chiamava e non inviava nulla.. E le tacche eran 4.. Poi ho scoperto che vodafone da problemi con apple.

Modificato da cri89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Infatti so che ha sempre avuto difficoltà con le antenne, ma non pensavo così tante! E pensare che prima di installare iOS 5, prendeva anche peggio! Quindi presumo che il 4S, in casa mia riesca a prendere almeno 3 tacche, contro una del mio 3GS!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

azz! ero convinta che fosse il 2g! Comunque anch'io ho provato col trucchetto on line-off line, ma non cambia nulla! Anche quando lo accendo ci mette un po' a prendere la linea, il mio vecchio N95 invece prende fino a 2 tacche in più nello stesso luogo, e si connette prima alla rete! Dovrò valutare di sostituirlo con un iPhone dotato di antenna migliore! Uff =/

A questo punto aspetta il 5 ;)

Se poi non ti piace, trovi il 4 a molto meno...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, in tutta sincerità aspetto si il 5, ma non per comprarlo! Il 4 o 4s ha un design e prestazioni spettacolari, e mi andrebbe benissimo quello! Soprattutto ora che so che ha un'antenna decente! Anche perchè, conoscendo apple, ho idea che per il 5 vorranno dai 650 € in su, e più che per un telefono, li spendo volentieri per la mini ;)

Bè anche il 4 ora costa su quella cifra... Apple si sa che rimane su quei prezzi! Penso che la tecnologia ormai sui telefoni si sia stabilizzata, quindi anche il prossimo i phone sarà quasi uguale al 4! Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma quando esce il 5 si svaluterà sicuramente! Sono curiosa di vedere! Certo il nuovo samsung galaxy S3 è un gran concorrente, ma ho idea che apple ci fa qualche sorpresa col botto!

Io con Samsung ho avuto brutte esperienze :D

L'iphone è il primo telefono che mi soddisfa e che non mi fa venire voglia di cambiarlo!

Comunque si il 4 calerà ma non aspettarti chissà cosa per i primi periodi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente! Se lo svalutano di 50 euro è tanto!! Vedi il 3GS, dopo 4 anni dall'uscita, vogliono 399 euro! aahahhahaha

Esatto... Però capitano le offerte in alcuni negozi di elettronica dove buttano fuori pochi pezzi ad un prezzaccio! Ad esempio a Dicembre al Trony lo vendevano a 259 il 3gs qui in zona da me, ma ne avevano solo 30 pezzi ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se volete un cosiglio evitate i negozi... subito.it oppure ebay annunci, si trovano grandi affari!

Il mio 4s l'ho pagato 500€ un paio di mesi fa con fattura e pellicola ancora intorno alla scatola (anzi il tipo me l'ha portato ancora dentro la scatola di cartone con cui glielo avevano spedito)! Nelle stesse condizioni l'avrei pagato 649€ al mediaworld...

Il pallino è il gprs mentre la E è l'edge...

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete un cosiglio evitate i negozi... subito.it oppure ebay annunci, si trovano grandi affari!

Il mio 4s l'ho pagato 500€ un paio di mesi fa con fattura e pellicola ancora intorno alla scatola (anzi il tipo me l'ha portato ancora dentro la scatola di cartone con cui glielo avevano spedito)! Nelle stesse condizioni l'avrei pagato 649€ al mediaworld...

Il pallino è il gprs mentre la E è l'edge...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Io credo che quello degli smartphone sia forse il settore più in corsa che ci sia.. Considerato che sti apparecchi costano, secondo me bisogna comprare il massimo.. Esempio: ad oggi bisogna comorare un iphone 4s e non il 4, perché la differenza di prezzo è pochissima e il 4s sarà superato del tutto dopo il 4... Mio fratello ha comprato il 3gs qualche mese dopo che io ho preso il 3g: lui ha ancora un cell attuale, mentre il mio è un'oggetto di antiquariato ;)

Per quanto riguardano gli acquisti, secondo me conviene prenderli con la 3... Ti danno tutto e alla fine se fai 2 conti conviene, confrontanto a telefono acquistato e con le stesse cose che offre la 3 come minuti, messaggi e internet.. Altrimenti su ebay & co., ma bisogna aspettare un po di tempo..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...