Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

Ospite ildiosonoio
grazie mille!!

una domanda magari banale... applicazioni che potete consigliarmi da installare?? magari veramente valide e Free.. ??? trucchi e trucchetti del telefono?

sono appena entrato in questo mondo nuovo... prima avevo solo uno splendido IPOD ,adesso un IPHONE 3GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Come app sento molti parlare di whatsapp (credo si scriva così). Dovrebbe essere un app che connettendosi ad internet permette di mandare messaggi gratis.

questa costa 0.79€ altrimenti c'e' anche viber che puoi' anche chimare tra dispositivi iphone ed e gratis!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ildiosonoio

Non esiste nessuna applicazione,come tutti gli iphone dal 2G in poi,se vuoi la sveglia lasci il telefono acceso!La apple non permette di far accendere il sistema operativo dell'iphone da nessuna applicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vail invece ho ridato l iphone a mio padre e ho riacceso il mio Nokia... senza paragoni... basta confrontare i due telefoni per questi due aspetti : sveglia e navigatore free a favore del Nokia... senza contare che anche per il Nokia c è la possibilità di installare altre applicazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi serve un consiglio: sto cercando un buon supporto per l'iphone, vorrei metterlo in auto in modo tale che si riescano a fare anche i vedeo. Preferibilmente non lo vorrei attaccare al parabrezza con una ventosa, e avendo gli strumenti jcw non credo mi sia possibile usare quelli a staffa..

Qualcuno mi sa consigliare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Roberto Cattivelli

Felicissimo Mac User, (macbook air 11" mid 2011) una spanna sulla concorrenza per semplicità d'uso e altro.

Inoltre presto passerò all'Iphone 4s (aspetto il telefono aziendale, però), che può essere leggermente dietro ad android ora, ma a livello di design ed ergonomia per me è sempre il top

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

per iphone ce waze che è un navigatore free!

l'ovi mappe del nokia non son mai riuscito mai manco a farlo connetterlo.. il 4s ce l'ho da 3mesi e gia ho qualche critica.. chiamate che alle volte si sente l'eco, da errore di connesione etc.. batteria da caricare ogni giorno ma quella passa.. ma le chiamate son da migliorare..

Link al commento
Condividi su altri siti

per iphone ce waze che è un navigatore free!

l'ovi mappe del nokia non son mai riuscito mai manco a farlo connetterlo.. il 4s ce l'ho da 3mesi e gia ho qualche critica.. chiamate che alle volte si sente l'eco, da errore di connesione etc.. batteria da caricare ogni giorno ma quella passa.. ma le chiamate son da migliorare..

Dipende dalla versione.

Quella che ho io sull'n96 mai riuscita ad usarle, quelle che ha su mio padre sul suo funzionano alla grande senza internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Le_Roix

Io in ambito tecnologico sono poliglotta: ho un Mac e un portatile sul quale sono caricati Windows e Ubuntu (per necessità mi trovo costretto a usare Win, per il tempo libero preferisco il Mac). Il mio contatto col mondo iOS è iPad del quale sono piuttosto insoddisfatto; insoddisfatto perché, per le mie esigenze personali, un sistema operativo chiuso come iOS è una palla al piede per l'utilizzo che farei di un tablet, senza contare che oggi prenderei volentieri (per questioni di mobilità) un 7", taglio che prima odiavo. Dove invece mi trovavo benissimo con iOS era con iPhone, non avevo grandi pretese e lo stile just work di Apple si applicava benissimo a quello che richiedevo dal mio smartphone: applicazioni su applicazioni, iTunes etc. In futuro penso cercherò di invertire il tutto, prendendo un tablet dotato di Android (o qualche os aperto, che mi permetta di gestirlo senza eccessive costrizioni, che sia più piccolo e dotato di maggiore connettività) e tornando ad iPhone.

In generale mi piace sperimentare un po' di tutto e godere della maggiore varietà possibile di os e aggeggi tecnologici (anche perché è il mio campo, tenermi aggiornato è importante).

Modificato da Le_Roix
Link al commento
Condividi su altri siti

Bo andre io avevo l'e71.. Tenuto per 3 anni e ora l'ho passato a mia sore e va ancora da dio.. Quindi non parlo da fan di apple.. Xro ora cm ora x l'uso ke ne faccio nn tornerei mai indietro dall'iphone

Qualche anno fa nokia ha preso la navteq, che è una ditta che fa mappe per navigatori.

Quindi sui cell ha messo i navigatori free. Però su alcuni, non si capisce il perchè, non erano compatibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho una domanda per voi malati di apple.

Ho acquistato un pc nuovo ieri.

Ovviamente avendo cambiato hd ora la libreria musicale di itunes è vuota.

Siccome non ho molta voglia di rimettere su tutte le canzoni e ricreare tutte le playlist, mi chiedevo se collegando il mio ipod le canzoni possono essere copiate da esso al pc, recuperando quindi tutte le playlist e le canzoni.

Che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

tramite itunes no utilizzando software di terze parti si... però dipende dall' ipod che hai (?) perchè molti di questi non funzionanon con i nuovi ipod tipo touch e iphone. comunque se hai possibilità di accedere al pc vecchio o almeno al suo H.D fai prima a copiare di la su una pen drive.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...