Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

tramite itunes no utilizzando software di terze parti si... però dipende dall' ipod che hai (?) perchè molti di questi non funzionanon con i nuovi ipod tipo touch e iphone. comunque se hai possibilità di accedere al pc vecchio o almeno al suo H.D fai prima a copiare di la su una pen drive.

Ho un ipod touch.

Ma le canzioni le ho copiate tutte, solo che non ho gran che voglia di rimmetterle tutte nella libreria ricreando tutte le playlist che avevo prima. Sarebbe un lavoro lunghissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Aggiungo che la procedura che ho scritto sopra per crearsi le suonerie funziona con tutti i dispositivi iPhone con ios4 e ios5, non so se funziona anche con ios3, ma provare non costa nulla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate il jailbreak!!! :)

Le applicazioni per iphone sono tantissime, e soprattutto sono sviluppate per rendere al meglio con l'hardware e con l'os dell'iphone.

Ho scaricato, tramite installous ovviamente, sia il Tomtom europe, sia Navigon europe (entrambi altrimenti costerebbero sui 70-80 euro -.-") Che dire: è un navigatore satellitare, ne più ne meno! Anzi, quando avevo l'abbonamento internet, mi dava pure il traffico in tempo reale e un sacco di informazioni. E non solo: gli aggiornamenti sono impeccabili e puntualissimi. L'unica pecca è che in città delle volte, tipo in vie strette con palazzi alti, la ricezione del segnale gps non è impeccabile, ma comunque nulla di che: per il resto funziona alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ciao robson

mi confermi che sull'iphone il tomtom funziona bene? perchè ho letto sull'app store delle recensioni che fanno paura... tipo che non aggancia mai i segnali dei satelliti. Te ti trovi bene? io ho venduto il mio go510 tanto sapevo che sull' phone avrei installato l'app del tomtom ma non vorrei aver fatto una boiata.

Comunque appena mi arriva lo sblocco anche io ehehe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso sia tom tom che navigon. Dato che ho il 3g, che è un bel po lento :) , ultimamente uso il navigon che mi gira un pelo più veloce. Comunque sono entrambi validi e funzionano benissimo. L'unico limite, come dicevo, è che a volte in città, tra i palazzi e gli alberi, il segnale gps ha un po di ritardo, ma nel complesso va bene. Poi se compri l'amplificatore del gps, il tomtom car kit, è a tutti gli effetti un nav gps ;) Conta che gli aggiornamenti li fanno sempre e ne fanno tantissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

ah addirittura il car kit fa anche da amplificatore del segnale?! ecco spiegato il prezzo di 99€... ottimo da sapere, grazie! il mio sarà un 4s quindi spero che anche senza amplificatore l'antenna gps sia un pò migliore rispetto ai modelli precedenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...