Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

Io credo che quello degli smartphone sia forse il settore più in corsa che ci sia.. Considerato che sti apparecchi costano, secondo me bisogna comprare il massimo.. Esempio: ad oggi bisogna comorare un iphone 4s e non il 4, perché la differenza di prezzo è pochissima e il 4s sarà superato del tutto dopo il 4... Mio fratello ha comprato il 3gs qualche mese dopo che io ho preso il 3g: lui ha ancora un cell attuale, mentre il mio è un'oggetto di antiquariato ;)

Per quanto riguardano gli acquisti, secondo me conviene prenderli con la 3... Ti danno tutto e alla fine se fai 2 conti conviene, confrontanto a telefono acquistato e con le stesse cose che offre la 3 come minuti, messaggi e internet.. Altrimenti su ebay & co., ma bisogna aspettare un po di tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io il 3GS l'ho preso un anno fa, e pure usato, perchè erano 10 anni che acquistavo Nokia, e non volevo spendere una cifra, per un telefono che non conoscevo! Per carità mi trovo bene tutto sommato, ma ho dovuto mandarlo in assistenza perchè ha avuto infiltrazioni di umidità, perchè non era ben rifinito fra cromatura e schermo! Mi hanno mandato un nuovo (rigenerato) 3GS, va bene, però l'antenna non è il massimo e la fotocamera col buio è impossibile usarla perchè senza flash! Per conto mio, è anche bravo a star dietro ad aggiornamenti come iOS 5.1, però poveretto, la sostanza è al passo del 2008 e non del 2012!

Valuterò promozioni ecc, perchè questa volta voglio un iPhone che soddisfi appieno le mie esigenze e che sia anche efficiente con la ricezione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh non ho mai acquistato li! Preferisco prenderlo al dettaglio piuttosto! Tanto ho già trovato chi vuole il mio 3GS, quindi prevedo di comprarlo tra un mesetto circa, anche se non trovo le promozioni! Tanto mi danno bei soldini per il mio melafonino di generazione vintage ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe uscire prima ios6 e poi l'iphone 5 qualche mese dopo.. Sul sito che ti dico so vocifera che uscirà a settembre, per me qua in italia prima di ottobre non lo vediamo.

Intanto è uscito il galaxy s3 che è quad core.. Ma non mi ispira per nulla android.

Scaricati se vuoi qualche info l'app di ispazio, tanto è gratis se ti fa cagare la levi, ci sono un po di offerte ogni giorno di app gratis e in offerta, e poi rimani aggiornato sul mondo apple ;-)

No samsung e android quel che sia non mi piace! Ne ho già provati parecchi e andava a finire che mi stufavo dopo meno di un anno! L'iphone è il primo telefono che non mi stufa, mi ci trovo troppo bene...

Io sto aspettando il 5, pensavo che uscisse per giugno/luglio....

Ma come caratteristiche ecc ecc non si sa proprio nulla?

P.s. Ora scarico l'App ;)

Modificato da Kry90
Link al commento
Condividi su altri siti

No samsung e android quel che sia non mi piace! Ne ho già provati parecchi e andava a finire che mi stufavo dopo meno di un anno! L'iphone è il primo telefono che non mi stufa, mi ci trovo troppo bene...

Io sto aspettando il 5, pensavo che uscisse per giugno/luglio....

Ma come caratteristiche ecc ecc non si sa proprio nulla?

P.s. Ora scarico l'App ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non so nulla su come sarà perchè non sto molto dietro alle info, PENSO che sia sicuramente con ios6 e sarà quad core come han fatto dal galaxy s2 al 4s e il dual core.. Spero solo che non sia tanto piu grosso. Quando esce magari no perchè sarà introvabile cosi come era il mio di ora, ma magari piu avanti, tipo 2 mesetti dopo cerco qualche offerta e se riesco a piazzare il mio 4s a tipo 450 lo prendo.

Io penso di prenderlo perchè ho già trovato a chi dare il mio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì fai bene!! Io spero solo che non sia piu grande dei 4/4s, e che migliorino sta cavolo di batteria.

Io con la batteria non mi ci trovo male... Cioè ogni sera lo devo caricare, ma è anche veloce nel fare quello, quindi non mi pesa più di tanto! Certo, se ci stai attaccato non dura niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

È impossibile che la batteria duri di più... Ormai sono potenti sti cosi! Semmai io spero che facciano un display da almeno 4 pollici senza ingrandire troppo però gli ingombri... Onestamente il 3.5 pollici lo trovo un po piccolo per alcune cose.. Se non dovessero fare neanche questo, sarà tutto a vantaggio del 4s visto che comunque è molto valido come hardware e ad oggi i quad core non sono poi tanto superiori ai dualcore (leggevo appunto che tra galaxy 2 e 3 c'è pochissima differenza..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché per apprezzare un quadcore devi farci girare su qualcosa di potente... E su un cellulare onestamente non so cosa ci sia a parte dei giochi belli grossi...

Pienamente d'accordo! Per l'uso che ne fa la maggior parte di noi è sprecato...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...