Vai al contenuto

Cooper S Diesel


Ospite MINIDD

Messaggi raccomandati

....ecco, prendiamoci tutti una 320d, allora! :P

Masi, chissenefrega se faranno la Cooper S Diesel.., personalmente non la comprerei di certo ma, a mio dire, è molto più accettabile che la Countryman o il Mini Scooter!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che deve andare?!?! Voi confondete la qualità percepita con la qualità reale! Tutti comprano l'iphone perchè fa tendenza ma alla prima telefonata devi pregare il Dio della corrente se non ti si spegne....

bastano 300 Nm di coppia ed un'accelerata per sentire la spinta (solo ai bassi regimi) per dire ''###### quanto vaaa'' e tutti con la bavetta alla bocca.....poi ti ritrovi in montagna a tirare.....ad ogni tornante se non metti la prima sei fermo, a momenti ti si spenge il motore.....fai un rettilineo e devi tirare 27 marce, arrivi al tornante, devi scalare 26 marce.....ma per cortesia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è lo stesso discorso del cayenne diesel... i porsch-isti hanno gridato allo scandalo, al tradimento e mille altre cagate... fatto sta però che ora di quelle macchine ne possono vendere almeno il doppio! e alla casa questo interessa... se poi ci metti il fatto che al 90% delle persone piace risparmiare sul carburante pur spendendo qualcosina in più all'acquisto (che generalmente non si fa sentire perchè si fa un finanziamento) allora è fatta!

questo tipo di auto si adatta a quella categoria di persone che per lavoro devono avere un'auto sicura, potente, di rappresentanza ma che consumi il meno possibile per la quantità di chilometri da percorrere! E a questa gente non gliene importa una mazza se devi scalare di più o altre menate da pistaiolo... ha la sua potenza in basso tipica di un sovralimentato e stop!

Io ripeto il mio pensiero... secondo me BMW-MINI ha perso di stile introducendo modelli come ray, minimalism e altre pseudo-mini ultra base a 14.000€ (che magicamente si trasformano in quasi 20.000€) per un'auto che non ha niente nemmeno come motore! Da possessore di S sarebbe questo che mi farebbe incazzare di brutto! cioè la mia macchina da 30.000€ (esteticamente) la vedo anche a questi mocciosi che hanno pregato il papi per avere una mini dark-silver con specchietti verdi senza sapere nemmeno con che carburante vada (e io ne conosco di persona almeno 4 di questi soggetti). E il brutto è che pensano di avere una supercar sotto il culo solo perchè "fa figo" con le ragazze avere la mini... secondo me non si può parlare di caduta di stile con una macchina potente e costosa almeno quanto una S benzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è lo stesso discorso del cayenne diesel... i porsch-isti hanno gridato allo scandalo, al tradimento e mille altre cagate... fatto sta però che ora di quelle macchine ne possono vendere almeno il doppio! e alla casa questo interessa... se poi ci metti il fatto che al 90% delle persone piace risparmiare sul carburante pur spendendo qualcosina in più all'acquisto (che generalmente non si fa sentire perchè si fa un finanziamento) allora è fatta!

questo tipo di auto si adatta a quella categoria di persone che per lavoro devono avere un'auto sicura, potente, di rappresentanza ma che consumi il meno possibile per la quantità di chilometri da percorrere! E a questa gente non gliene importa una mazza se devi scalare di più o altre menate da pistaiolo... ha la sua potenza in basso tipica di un sovralimentato e stop!

Io ripeto il mio pensiero... secondo me BMW-MINI ha perso di stile introducendo modelli come ray, minimalism e altre pseudo-mini ultra base a 14.000€ (che magicamente si trasformano in quasi 20.000€) per un'auto che non ha niente nemmeno come motore! Da possessore di S sarebbe questo che mi farebbe incazzare di brutto! cioè la mia macchina da 30.000€ (esteticamente) la vedo anche a questi mocciosi che hanno pregato il papi per avere una mini dark-silver con specchietti verdi senza sapere nemmeno con che carburante vada (e io ne conosco di persona almeno 4 di questi soggetti). E il brutto è che pensano di avere una supercar sotto il culo solo perchè "fa figo" con le ragazze avere la mini... secondo me non si può parlare di caduta di stile con una macchina potente e costosa almeno quanto una S benzina.

quoto stefano...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è lo stesso discorso del cayenne diesel... i porsch-isti hanno gridato allo scandalo, al tradimento e mille altre cagate... fatto sta però che ora di quelle macchine ne possono vendere almeno il doppio! e alla casa questo interessa... se poi ci metti il fatto che al 90% delle persone piace risparmiare sul carburante pur spendendo qualcosina in più all'acquisto (che generalmente non si fa sentire perchè si fa un finanziamento) allora è fatta!

questo tipo di auto si adatta a quella categoria di persone che per lavoro devono avere un'auto sicura, potente, di rappresentanza ma che consumi il meno possibile per la quantità di chilometri da percorrere! E a questa gente non gliene importa una mazza se devi scalare di più o altre menate da pistaiolo... ha la sua potenza in basso tipica di un sovralimentato e stop!

Io ripeto il mio pensiero... secondo me BMW-MINI ha perso di stile introducendo modelli come ray, minimalism e altre pseudo-mini ultra base a 14.000€ (che magicamente si trasformano in quasi 20.000€) per un'auto che non ha niente nemmeno come motore! Da possessore di S sarebbe questo che mi farebbe incazzare di brutto! cioè la mia macchina da 30.000€ (esteticamente) la vedo anche a questi mocciosi che hanno pregato il papi per avere una mini dark-silver con specchietti verdi senza sapere nemmeno con che carburante vada (e io ne conosco di persona almeno 4 di questi soggetti). E il brutto è che pensano di avere una supercar sotto il culo solo perchè "fa figo" con le ragazze avere la mini... secondo me non si può parlare di caduta di stile con una macchina potente e costosa almeno quanto una S benzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

...io dico solo quessto...ben venga un diesel con prestazioni migliori!!..e forse ci voleva anche...ma per quanto mi riguarda non doveva essere accostata esteticamente e "nominalmente" ad una S!!..e non perchè la S è sacra e non va toccata ecc ecc...ma perchè cosi facendo si "snaturalizza" un modello che è a se stante!!..potevano lasciare l'estetica di una Cooper D normale con un motore migliore!!!..

Detto questo sono convintissimo e sicuro che ne venderanno un fottio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

...io dico solo quessto...ben venga un diesel con prestazioni migliori!!..e forse ci voleva anche...ma per quanto mi riguarda non doveva essere accostata esteticamente e "nominalmente" ad una S!!..e non perchè la S è sacra e non va toccata ecc ecc...ma perchè cosi facendo si "snaturalizza" un modello che è a se stante!!..potevano lasciare l'estetica di una Cooper D normale con un motore migliore!!!..

Detto questo sono convintissimo e sicuro che ne venderanno un fottio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...io dico solo quessto...ben venga un diesel con prestazioni migliori!!..e forse ci voleva anche...ma per quanto mi riguarda non doveva essere accostata esteticamente e "nominalmente" ad una S!!..e non perchè la S è sacra e non va toccata ecc ecc...ma perchè cosi facendo si "snaturalizza" un modello che è a se stante!!..potevano lasciare l'estetica di una Cooper D normale con un motore migliore!!!..

Detto questo sono convintissimo e sicuro che ne venderanno un fottio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono d'accordissimo con Kaine. La Cooper S non andrebbe snaturalizzata.

Una Cooper D più prestazionale sarebbe stato l'ottimo ma la Cooper S fa gola a tanti ragazzetti..., e siccume consuma più di quanto possano permettersi, è allora che il papi compra loro il diesel. Ecco che nasce la Cooper SD!

Modificato da MINIDD
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

io sono d'accordissimo con Kaine. La Cooper S non andrebbe snaturalizzata.

Una Cooper D più prestazionale sarebbe stato l'ottimo ma la Cooper S fa gola a tanti ragazzetti..., e siccume consuma più di quanto possano permettersi, è allora che il papi compra loro il diesel. Ecco che nasce la Cooper SD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spiego la teoria che mi sono fatto sulla s diesel.

Bmw, come del resto tutte la case ad eccezione di qualcuna, punta solo a vendere e basta.

La s è un'ottima auto, ma per la sua stessa concezione ha consumi non certo bassi, cosa che impedisce a molti di poterla acquistare, visto che la usa tutti i giorni.

Però allo stesso tempo la mini è un'auto di tendenza, in cui molti guradano solo all'estetica, fregandosene del resto (la ray è un semplio lampante).

Bmw che fa? Vuole vendere di più ed è ben conscia che il sogno di molti è la cooper s, quindi decide di fare una versione più accessibile con la stessa linea della s, ma non mettendola in confronto diretto con la s benzina, piuttosto rubando clienti alle cooper d e cooper.

Altrimenti non si spiegherebbe la modesta quantità di cavalleria.

In pratica bmw punta a vendere più auto, quindi fa una versione della s accessibile a un pubblico maggiore, ma nel contempo mantiene la s benzina in posizione di dominio per quanto rigurada le prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

e fu così che anche i barboni poterono permettersi un'auto per ricchi.......e vissero tutti felici e contenti!

Appena beccherò uno di sti barboni per strada gli farò vedere cos'è una ''vera'' Cooper S......

Link al commento
Condividi su altri siti

se mio figlio mi chiederà ''papà, mi compri un'auto?'' gli risponderò ''mio caro figliolo, vai a lavorare e compratela!'' se mio figlio mi dirà ''papà, vorrei un'auto sportiva diesel'' gli risponderò ''bravo bravo'' e gli farò trovare le valigie sull'uscio della porta diseredandolo.... ahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

e fu così che anche i barboni poterono permettersi un'auto per ricchi.......e vissero tutti felici e contenti!

Appena beccherò uno di sti barboni per strada gli farò vedere cos'è una ''vera'' Cooper S......

Perchè barboni?

Solo perchè non possono permettersi consumi da 10 km/l?

Si possono chiama re barboni al massimo quelli che prendono la ray, che non costa una ######, ma non ceto che spende 25.000e per una s diesel.

Sono senza parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

è con i discorsi così che ci ritroviamo gli uomini che vanno a letto con altri uomini senza che fra loro ci sia almeno una donna.....ha tutto inzio da un ''ma se....''

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...