Vai al contenuto

Cooper S Diesel


Ospite MINIDD

Messaggi raccomandati

basterebbe che non la chiamassero cooper S... l'immagine è stata rovinata da quelle ray oscene (sarò ripetitivo ma quelle con la marmitta di ferraccio proprio mi stanno :post-8-1120395154: ). Poi bisogna vedere ancora se uscirà, quando e come!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite simone r56 s

ora ora ho letto su motoringfile che potrebbe uscire la jcw diesel...tutto ciò con il motore della bmw serie 1 123d...200CV circa...SI chiamerà WORKS D....aiutooooo!!! :new_12:

Modificato da simone r56 s
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ora apparte che non si capisce se la faranno o meno, secondo me se la mettessero in commercio venderebbe molto di più della S benzina.

basta che guardate cooper e cooper D, in giro si vedono 5 cooper D e poi una cooper benzina...

se la bmw ( come giustamente dovrebbe fare) punta a vendere, la metterà in commercio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Tutta colpa del ''comunismo'' diceva il tizio ''dobbiamo essere tutti uguali, non esistono ricchi e poveri, felici e tristi....se hai di più, devi dare di più'' e siamo arrivati al punto in cui uno non c'ha la casa, non mangia, va con le scarpe risuolate.......ma c'ha il SUV!

Io sono dell'idea, da buon uomo di destra, che se hai, fai....se non hai, non fai! Ci sono i belli e ci sono i brutti, ci sono i ricchi e ci sono i poveri, ci sono i maschi e ci sono i froci....non possiamo essere tutti uguali!

Tutto sto preambolo per dire....Se PD un'auto sportiva DEVE essere a benzina (il diesel di sportivo NON HA NULLA) perchè creare sti mostri a 4 teste?!?! Vuoi la MINI Cooper S? Sei consapevole che consuma l'ira di Dio? Pensi che potrai mantenerla in qualche modo, o meglio...ne sei certo? Ok...comprala! Ma non come quei tipi che mi contattano e mi fanno ''Biagio, ma secondo te con 200 euro al mese ce la faccio a mantenere la S R53??'' ed io gli rispondo ''si certo, in garage col telo....''. L'auto va goduta, nei limiti del possibile ovviamente...

Non smetterò mai di dirlo...o moglie ubriaca o botte piena....o fotti o vai in carrozza....e non puoi pretendere che la tua donna ti dica in un momento di amplesso totale ''sono una gran cagna, trombami più forte'' e non restarci un pò male a freddo.....eh!

Quindi...se faranno la S diesel, GPL, metano, kerosene, liquido per accendere il fuoco...buon per loro...ne venderanno a bizzeffe....io PERSONALMENTE già schifo chi ha la Ray (adesso si scatena il putiferio), schiferò ancora di più chi ha la S a carburante ignobile! Poi ognuno è libero di fare quel che vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il diesel non era sportivo 20 anni fa. I motori a gasolio moderni sono dei bei missili. Guarda il 123d, il 35d Bmw, oppure i 3.0 o 4.2 TDI o il pauroso V12 TDI..

Al limite si può dire che non hanno un bel sound, il benzina in piena accelerazione è tutta un'altra cosa ovviamente.

Il discorso delle Ray non lo condivido. Certo, è stata fatta per vendere il più possibile ma ricordiamoci che in passato le Mini non erano tutte S o 1.3. C'erano le 1.0, le 998 e via dicendo, anche in allestimenti poveri e scarni, "essenziali" come dicono ora. Vedi ad esempio la 1.0E.

Il gas, poi, è una conseguenza dell'evoluzione.

Una Cooper S a gasolio o a Gpl per i puristi sarebbe l'anticristo. Tuttavia voglio ricordare a tutti ancora una volta che non siamo seduti su un Porsche, su una Lambo o un 430. E' un utilitaria pepata e divertente.

Non vedo perché se uno non vuole, o non può, spendere miliardi in benzina deve per forza prendersi la Cooper o la D. Se si può avere questo e quello ben venga. E c'è chi l'ha fatto, che da via alle aspirate e alle D, magari anche a qualche S spendendo un quarto e divertendosi molto di più.

La Fiat ci è arrivata prima di tutte con la Mito turbo a gas!

Barbone è che si prende un Porsche e lo fa a gas di nascosto, non chi gasa una Mini.

Dai, scendiamo un pochino dal piedistallo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta colpa del ''comunismo'' diceva il tizio ''dobbiamo essere tutti uguali, non esistono ricchi e poveri, felici e tristi....se hai di più, devi dare di più'' e siamo arrivati al punto in cui uno non c'ha la casa, non mangia, va con le scarpe risuolate.......ma c'ha il SUV!

Io sono dell'idea, da buon uomo di destra, che se hai, fai....se non hai, non fai! Ci sono i belli e ci sono i brutti, ci sono i ricchi e ci sono i poveri, ci sono i maschi e ci sono i froci....non possiamo essere tutti uguali!

Tutto sto preambolo per dire....Se PD un'auto sportiva DEVE essere a benzina (il diesel di sportivo NON HA NULLA) perchè creare sti mostri a 4 teste?!?! Vuoi la MINI Cooper S? Sei consapevole che consuma l'ira di Dio? Pensi che potrai mantenerla in qualche modo, o meglio...ne sei certo? Ok...comprala! Ma non come quei tipi che mi contattano e mi fanno ''Biagio, ma secondo te con 200 euro al mese ce la faccio a mantenere la S R53??'' ed io gli rispondo ''si certo, in garage col telo....''. L'auto va goduta, nei limiti del possibile ovviamente...

Non smetterò mai di dirlo...o moglie ubriaca o botte piena....o fotti o vai in carrozza....e non puoi pretendere che la tua donna ti dica in un momento di amplesso totale ''sono una gran cagna, trombami più forte'' e non restarci un pò male a freddo.....eh!

Quindi...se faranno la S diesel, GPL, metano, kerosene, liquido per accendere il fuoco...buon per loro...ne venderanno a bizzeffe....io PERSONALMENTE già schifo chi ha la Ray (adesso si scatena il putiferio), schiferò ancora di più chi ha la S a carburante ignobile! Poi ognuno è libero di fare quel che vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

I diesel hanno fatto passi da gigante, ora sono molto più sfruttabili e alcuni sono veramente molto vicini ai benzina. Certo, il sound è quello che è e non hanno l'allungo di un benzina, ma sono degli ottimi motori.

Anche io non sono molto daccordo alla s d, ma in bmw non sono stupidi, quindi se vedono che ci possono guadagnare, la faranno senza problemi. Del resto se esiste un porsche diesel.

La ray, pur trovnadola orribile, è l'auto che ha salvato mini. E lo dicono pure loro, senza la ray le vendite sarebbero calata in maniera preoccupante. Certo, non la prenderei mai, ma noi parliamo da appassionati. La gente comune non stà a vedere quandto va, è una mini, fa figo, costa poco, quidni la preno.

Sul gpl invece sono completamente in disaccordo. Ma come si fa a usare un carburante che consuma di più del benziana, rovina il motore e il vantaggio è dato solo dal costo ridicolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto perché costa pochissimo!

Per quanto riguarda l'usura del motore è vero se viene montato dopo. Altrimenti i vari gommini e via dicendo sono fatti per sopportare la minor lubrificazione.

Invece sbagli, l'usura si presenta anche se l'impianto è montato direttamente dalla casa.

E' una cosa fisica.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...