Vai al contenuto

Cooper S Diesel


Ospite MINIDD

Messaggi raccomandati

Ospite giachi

consuma la metà quando vai tranquillo....e secondo te uno si compra una mini s(anche se diesel) per andare piano????la sgasata la farai sempre credimi...e il prezzo di partenza????i diesel costano sempre un po' piu dei benzina(golf gti-golf gtd_--audi tt- audi tt tdi)...forse,chi per ottusità mentale sceglierà la diesel avendo un budget limitato e pensando di risparmiare potrà metterci già un "optinal" in meno rispetto al benzina...... e quando,fermo al semaforo accanto all'attento risparmiatore io aprirò il "tettino" e sfiorando il gas farò emettere dallo scarico il classico borbottio della s a BENZINA il "pilota" risparmiatore della s diesel forse si morderà un po le mani.... -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RickyRicky

e quando,fermo al semaforo accanto all'attento risparmiatore io aprirò il "tettino" e sfiorando il gas farò emettere dallo scarico il classico borbottio della s a BENZINA il "pilota" risparmiatore della s diesel forse si morderà un po le mani.... -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite TMOSTRO

La mia riflessione è semplice, ognuno di noi sceglie ciò che gli piace, sia un benzina o diesel.new_03.gif

Tanto dove va il diesel va il benzina, almeno per prestazioni...........vi ricordo il nuovo codice della strana che non perdona.new_13.gif

L'unica differenza è che il diesel, a pari prestazioni, ci arriva consumando meno.new_05.gif

Il discorso del sound la trovo una cavolata pazzesca.new_17.gif

Da notare che io stò aspettando una COOPER Snew_32.gif, quindo non sono nemmeno di parte.new_03.gif

Concludo dicendo prendetela come volete l'importante sia una mini.new_01.gif

Modificato da TMOSTRO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simone r56 s

ora dimmi seriamente:

cosa avresti dimostrato con la tua sgasata ?

a - io sono il più figo perchè la mia auto ha un sound davvero racing.

b - io sono più ricco di te perchè posso permettermi un benzina (non un poveraccio come te con il diesel).

c - wow senti che borbottio, si girano tutte le ragazze, questa sera in disco me le s***o tutte.

...ora ragazzi ditemi invece cosa pensereste voi(che siete alla guida della mini diesel del semaforo).

poi non ci lamentiamo se dicono che la mini è da fighetti, da spacconi... ecc ecc

ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RickyRicky

non la prendere sul personale...era una descrizione abbastanza scherzosa sull'argomento....cmq a favore del benzina...questo è chiarissimo..quando io vedo una jcw sbavo anche io che ho una s cosa credi????con il diesel si risparmia veramente quandi si fanno tantissimi km l'anno...e il prezzo di attacco di un turbodiesel è sempre superiore di un migliaio di euro rispetto al benzina...ora se tu prendi una cooper d risparmi(giusta cilindrata,prestazioni brillanti,consumi giusti)questo è un diesel!!!...se dovessi prendere una s diesel secondo la mia opinione non risparmieresti niente e godresti poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te, ma il mondo mini, come tutto il mercato, è molto variegato.

Molti comprano l'auto solo per il nome, non gli interessa come va.

Lo stesso varrà per la s d: alcuni la prenderanno perchè vogliono una s, ma non si possono permettere i consumi del benzina, altri solo perchè fa figo, e poi magari si trovano delusi.

Solo per fare un esempio: tempo fa avevo letto un articolo dove era stato fatto un sondaggio, forse dalla stessa bmw, ai possessori di serie 1, dove gli si chiedeva che trazione aveva la loro auto. Bene, circa il 70% dei possessori ignorava che fosse s trazione posteriore!!!!!! :new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia riflessione è semplice, ognuno di noi sceglie ciò che gli piace, sia un benzina o diesel.new_03.gif

Tanto dove va il diesel va il benzina, almeno per prestazioni...........vi ricordo il nuovo codice della strana che non perdona.new_13.gif

L'unica differenza è che il diesel, a pari prestazioni, ci arriva consumando meno.new_05.gif

Il discorso del sound la trovo una cavolata pazzesca.new_17.gif

Da notare che io stò aspettando una COOPER Snew_32.gif, quindo non sono nemmeno di parte.new_03.gif

Concludo dicendo prendetela come volete l'importante sia una mini.new_01.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite matteo_pivo

non giudico la scelta di farla.

dico solo che io non la comprerei...ho la S a benza perchè mi interessava avere un'auto piccola e divertente e a benzina...consuma anche poco tutto sommato. ma se dovessi prenderla diesel "perchè faccio tanti km" allora la mini non sarebbe l'auto su cui mi orienterei..

già questa a benza mi fa girare le scatole spesso e volentieri..non so proprio se ricomprerei mini in generale...

fatto sta che mi sarei aspettato un pò più di cavalli per essere una S...cioè a livello di potenza (coppia esclusa che sarà sicuramente sopra anche alla JCW) siamo più vicini ad una cooper D rispetto che ad una S...mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

non giudico la scelta di farla.

dico solo che io non la comprerei...ho la S a benza perchè mi interessava avere un'auto piccola e divertente e a benzina...consuma anche poco tutto sommato. ma se dovessi prenderla diesel "perchè faccio tanti km" allora la mini non sarebbe l'auto su cui mi orienterei..

già questa a benza mi fa girare le scatole spesso e volentieri..non so proprio se ricomprerei mini in generale...

fatto sta che mi sarei aspettato un pò più di cavalli per essere una S...cioè a livello di potenza (coppia esclusa che sarà sicuramente sopra anche alla JCW) siamo più vicini ad una cooper D rispetto che ad una S...mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno rovinato il cooper s non dovevano fare quella a diesel e una presa x il ....... o no?

Perché scusa?

Ormai le case seguono il mercato, che voleva la s diesel.

A me sinceramente non interessa molto se c'è o no. Per me la s rimane a benzina, ma non mi da fastidio ci sia una versione diesel.

Poi il 2.000 BMW può avere molti più cavalli, secondo me hanno tenuto bassi apposta i cavalli.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...