Vai al contenuto

Cooper S Diesel


Ospite MINIDD

Messaggi raccomandati

post-8-1120394948.gif ...ancora sti discorsi del caizer vanno in giro!?!new_02.gif ...che tristezza!!!

Sono del parere, che la cosa più brutta per un "appassionato" di auto... sia il cadere nel qualunquismo dell'apparire o dell'avere "l'auto che fa figo"... new_11.gif

Solo chi ha il prosciutto davanti gli occhi, non si renderà conto che l'obiettivo primario di una casa costruttrice è: fare soldi!!! .......e quale metodo migliore, se non abbracciare ogni tipologia di segmento di auto!?!

Ne vedo tanti in giro di sfygati fricchettoni... con auto da sgaso che non caricano neanche un cesso di donna...o al massimo beccano un'oca ...e vi giuro che quando vedo il "meno agiato" con il pandino 750 young tutto sfondato ...ma carico di fyga.... mi ribalto dalle risate!!! post-8-1120395070.gif Ragazzi cari... il fascino è altra cosa...post-8-1120395252.gif

P.S.= una Cooper S-D sarà mia... e chi voglia sorpassarmi per far vedere di cosa è capace la propria S a benza ...beh... si accomodi pure... basterà mettere la freccia a sx e gli agevolerò la manovra! post-8-1120395257.gif ...io quando corro, vado in pista... non in strada!!! post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nn vi piace nn scrivete niente.....

si sapeva ke prima o poi sarebbe arrivata la S diesel....

qui nn è una questione di rikki poveri gente ke capisce o non capisce ma sono semplicemente regole di MERCATO dove il cliente inteligente o meno ke sia richiede un determinato prodotto e il produttore ke vuole guadagnare nn si fa scappare l'occasione di realizzarlo e prendersi anke quella fascia di mercato.....

a me la mito nn piace per esempio ma nn per questo vado su tutti i forum d alfisti a dire ke nn capiscono un cazzo se comprano quella makkina

detto questo non voglio + vedere alcuna polemica su questa discussione altrimenti sarò costretto a cancellarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca3685

Se nn vi piace nn scrivete niente.....

si sapeva ke prima o poi sarebbe arrivata la S diesel....

qui nn è una questione di rikki poveri gente ke capisce o non capisce ma sono semplicemente regole di MERCATO dove il cliente inteligente o meno ke sia richiede un determinato prodotto e il produttore ke vuole guadagnare nn si fa scappare l'occasione di realizzarlo e prendersi anke quella fascia di mercato.....

a me la mito nn piace per esempio ma nn per questo vado su tutti i forum d alfisti a dire ke nn capiscono un ###### se comprano quella makkina

detto questo non voglio + vedere alcuna polemica su questa discussione altrimenti sarò costretto a cancellarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nn vi piace nn scrivete niente.....

si sapeva ke prima o poi sarebbe arrivata la S diesel....

qui nn è una questione di rikki poveri gente ke capisce o non capisce ma sono semplicemente regole di MERCATO dove il cliente inteligente o meno ke sia richiede un determinato prodotto e il produttore ke vuole guadagnare nn si fa scappare l'occasione di realizzarlo e prendersi anke quella fascia di mercato.....

a me la mito nn piace per esempio ma nn per questo vado su tutti i forum d alfisti a dire ke nn capiscono un se comprano quella makkina

detto questo non voglio + vedere alcuna polemica su questa discussione altrimenti sarò costretto a cancellarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone con matte e commando! Anche questa come la countryman è pur sempre una mini!

Che poi non occorre per forza avere una S per essere "considerati in una certa maniera"!

A me è capitato molte volte di sentirmi dire:" Ma tu hai la MINI,iddio solo sa quanti soldi hai!" Ma non sono ricca, vivo in una famiglia normale come tanti altri di voi! è una questione di immagine di marca creatasi nel pubblico! Poi ci sono mini diverse per tasche diverse, ma solo per questo fatto non trovo simpatico puntare il dito contro chi vuole una mini ma butta un occhio anche alle spese! Ogni uno si faccia i conti nel proprio di portafogli! Poi che piaccia o meno è una questione di gusti, e tutto il resto è noia! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bià, tu non sopporti la s diesel, questo lo abbiamo capito.

Ma il fatto che TU non la sopporti non ti autorizza a dare dei morti di fame a chi la compra.

Io ho appena preso una s benzina, ma perchè posso permettermi la benzina facendo pochi chilometri.

Molti vorebbero la s, ma non hanno soldi da sbattere nel cesso in benzina facendo molti chilometri, quindi per loro la s diesel è una manna dal cielo. Possono avere l'estetica della s ma con un consumo ragionevole.

Se poi a te non va bene, perchè più gente avrà la s, allora vendi la mini e prenditi un'altra auto, ma non esprimere giudizi che rasentano il razzismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vitto85

Cooper S diesel, bè se uno se la compra è solo per l'immgine perchè di sportivo non avrà mai niente se non solo appunto l'estetica io sinceramente non la comprerei mai dato che se vogio proprio una macchina sportiva dicerto non vado a scegliere un diesel e penso che anche se il mercato naturalmente la richiede non credo sarà mai prodotta in quanto secondo me denigrerebbe troppo l'immagine di sportività della cooper S a benzina e poi diciamola tutta chi compra una cooper S e perche vuole una macchina che li regali sia emozioni(cosa che il diesel di certo non avrà) e sia per avere anche qualche cosa di diverso a livello di estetica rispetto agli atri modelli della casa e quindi alla fine quel sinonimo di esclusività andrebbe poi a lungo andare a perdersi dato che diventerebbe troppo comune.

Questo è semplicemente un parere personale spero non si offendi nessuno in quanto capisco perfettamente le due correnti di pensiero.

Un saluto a tutti :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooper S diesel, bè se uno se la compra è solo per l'immgine perchè di sportivo non avrà mai niente se non solo appunto l'estetica io sinceramente non la comprerei mai dato che se vogio proprio una macchina sportiva dicerto non vado a scegliere un diesel e penso che anche se il mercato naturalmente la richiede non credo sarà mai prodotta in quanto secondo me denigrerebbe troppo l'immagine di sportività della cooper S a benzina e poi diciamola tutta chi compra una cooper S e perche vuole una macchina che li regali sia emozioni(cosa che il diesel di certo non avrà) e sia per avere anche qualche cosa di diverso a livello di estetica rispetto agli atri modelli della casa e quindi alla fine quel sinonimo di esclusività andrebbe poi a lungo andare a perdersi dato che diventerebbe troppo comune.

Questo è semplicemente un parere personale spero non si offendi nessuno in quanto capisco perfettamente le due correnti di pensiero.

Un saluto a tutti :new_05:

Concordo con te.

Alla fine molti guardano alla s per gli scairchi centrali e la presa d'aria sul cofano. Con questa sd si vuole dare un'alternativa a chi vuole una s ma non può permettersi i consumi.

Come avevo già detto, la potenza limitata del motore lascia presupporre che in bmw vogliano lasciare la s benzina come top di gamma, e la diesel solo per che vuole un'auto ocn l'estetica della s.

Alla fine una s benzina si riconoscerà lontana 100 chilometri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non solleviamo ancora un polverone su questa macchina..anche perchè (giustamente) matteo ha detto che se legge altre cose che non vanno chiude tutto il post! :new_12:

Quindi parliamone tranquillamente senza puntarci il dito l'uno contro l'altro perchè ogni uno è libero di investire come vuole i propri soldi giusto? ;)

Dai dai fate i bravi su! :post-8-1120395257:

Chiuso OT :2-2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Ragazzi basta queste polemiche da bar!! alla prossima CHIUDO!! si sta parlando di una MINI non di chi ha piu' soldi e chi fa il figo!! tu bia' dovresti dare l'esempio invece inizi tu?? basta eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RedMiNi

Cooper S diesel, bè se uno se la compra è solo per l'immgine perchè di sportivo non avrà mai niente se non solo appunto l'estetica io sinceramente non la comprerei mai dato che se vogio proprio una macchina sportiva dicerto non vado a scegliere un diesel e penso che anche se il mercato naturalmente la richiede non credo sarà mai prodotta in quanto secondo me denigrerebbe troppo l'immagine di sportività della cooper S a benzina e poi diciamola tutta chi compra una cooper S e perche vuole una macchina che li regali sia emozioni(cosa che il diesel di certo non avrà) e sia per avere anche qualche cosa di diverso a livello di estetica rispetto agli atri modelli della casa e quindi alla fine quel sinonimo di esclusività andrebbe poi a lungo andare a perdersi dato che diventerebbe troppo comune.

Questo è semplicemente un parere personale spero non si offendi nessuno in quanto capisco perfettamente le due correnti di pensiero.

Un saluto a tutti :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...