Vai al contenuto

CONSUMI OLIO MINI COOPER S R56


deep_freezer

Messaggi raccomandati

Grazie ragazzi.

Ma anche se uso il pakelo krypton racing 5w50 ,mi consigliate cmq un oil catch can?

Rispetto al long life 0w30,è sicuramente migliore oltre che,logicamente,più denso...

attila79 usa lo stesso ma 10w60 e di depositi sulle valvole nemmeno l'ombra..Lo metto lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi.

Ma anche se uso il pakelo krypton racing 5w50 ,mi consigliate cmq un oil catch can?

Rispetto al long life 0w30,è sicuramente migliore oltre che,logicamente,più denso...

attila79 usa lo stesso ma 10w60 e di depositi sulle valvole nemmeno l'ombra..Lo metto lo stesso?

Un occ male non ti fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi.

Ma anche se uso il pakelo krypton racing 5w50 ,mi consigliate cmq un oil catch can?

Rispetto al long life 0w30,è sicuramente migliore oltre che,logicamente,più denso...

attila79 usa lo stesso ma 10w60 e di depositi sulle valvole nemmeno l'ombra..Lo metto lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la curva l'ho presa un po allegra,e l'olio con quell'astina di ****** non si vede

Può anche essere che non abbia pescato olio per via della curva, ma è un po' tirata come cosa.

Per l'astina prova a toglierla, la pulisce bene, la rimetti dentro e la ritogli il più dritto possibile e dovresti vedere un po' meglio il livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raboccare dopo 20000 km può essere normale.

Anche se dipende quanto olio manca...

Ma il cambio olio è consigliabile farlo molto prima.Fare il cambio ogni 30000 km come dice bmw è pura utopia.Lo stesso olio degrada già molto prima.Quella che vogliono spacciare come affidabilità,cambiando olio ogni 30000 km,è solo marketing....

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...