Vai al contenuto

CONSUMI OLIO MINI COOPER S R56


deep_freezer

Messaggi raccomandati

Appunto quando è a zero.

Quindi qualcosa che glielo segnala c'è,che sia un sensore o un indicatore o quello che è ....Se è arrivato a quel punto è meglio che cmq porti la macchina dal meccanico prima possibile..

Ma se la spia si è accesa solo per una frazione di secondo in una curva allegra, anche se difficile, si può considerare che non abbia pescato più olio per un frazione di secondo, facendo accendere la spia.

Un po' di olio in 20.000km non è tanto, dipende sempre quanto. Io più che rabboccare lo cambierei tutto e fare la pesata dell'olio esausto per vedere quanto ne manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da come è fatto uno. Per me è inutile farsi seghe mentali perchè altro hanno avuto problemi. Se non li ho vado avanti e me la godo. Inizierò a pensarci quando li avrò. Altri invece ci pensano e non riescono a godersela, magari la vendono per poi vedere che ha fatto altri 100.000km senza problemi.

Alla fine non è matematico che uno rompa o abbia problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai a leggere i vari argomenti su olio o prevenzione danni,si consiglia un olio in particolare: il 5w 40

Io sulla mia ho messo il pakelo krypton racing 5w 50(migliore del castrol edge) e va meglio di prima.Poi sta a te voler spendere o no di più per un olio.Il castrol è un buon olio e nulla più.

Il pakelo(numero uno)o il royal purple sono una spanna sopra tutti gli altri....E non lo dico solo io.

Modificato da DARKMAN
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...