leonetn Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 ..sicuro che il compressore sia a posto..?..nel caso ne ho uno nuovo a pochissimo. Prima non ti dava questi problemi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite RaceTune Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Guarda il compressore ha meno di 1500 km...è il mio che vendo perche cambio sovralimentazione...chiedo 400€... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leonetn Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Guarda il compressore ha meno di 1500 km...è il mio che vendo perche cambio sovralimentazione...chiedo 400€... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite RaceTune Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 No problem..nel caso lo vendo ne ho altri nuovi nella scatola bmw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leonetn Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 No problem..nel caso lo vendo ne ho altri nuovi nella scatola bmw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 io anche ho lo stesso prolema fatto le prova con candele cavi e bobina il problema resta lo lasciata cosi quando fa il vuoto gli do un po piu di gas e risolvo cosi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bobacooper Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2011 ..sicuro che il compressore sia a posto..?..nel caso ne ho uno nuovo a pochissimo. Prima non ti dava questi problemi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea82 Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2011 Mai cambiato nulla ed alla fine il problema è sparito da solo. Gli avevo azzerato un paio di volte gli errori ma non so se può essere collegata la cosa. Cmq sono mesi, mesi e mesi che non vedo più nulla del genere. Forse le candele da nuove fanno così? Boh.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jpegdevil Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Ciao, anche a me, con la mia cooper d, quando per es. tiro di terza, a circa 2800 3000 giri fa come se si volesse bloccare per un secondo o due, e poi continua a tirare, poi da dei vuoti in accellerazione. Ho fatto anche la mappa e la cosa è peggiorata. Quindi possono essere i cavi delle candele? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coopersge Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2012 come si cambiano i cavi candela nel cooper s? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogoldenboy Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2014 io ho una r53 cn 30 mila km e singhiozza dai 3 mila ai 4 mila giri se schiaccio a meta' pedale...cambiato bobina cavi e candele...il problema persiste...leggendo che in tanti soffriamo di questo problema non riesco a capire quale potrebbe essere la soluzione...se avete novita' scrivete...grazie ciaooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niox88 Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Ciao Fabio, anche a me lo fa però insieme mi si è accesa la spia del motore, praticamente la mia si pianta sui 3mila giri e dopo unp po si riprende, o in piena accelerazione ha i vuoti, portata dal meccanico come errore ci da problemi ai tubi di scarico, quindi è l'impianto di aspirazione. Lunedi vado dal meccanico nuovamente e mi pulisce le valvole, la maledetta valvola E.G.R. Vediamo un po come andrà :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2014 non risolvi niox…te lo dico già da ora comunque questa è la sezione R50\R53 ;) Ciao Fabio, anche a me lo fa però insieme mi si è accesa la spia del motore, praticamente la mia si pianta sui 3mila giri e dopo unp po si riprende, o in piena accelerazione ha i vuoti, portata dal meccanico come errore ci da problemi ai tubi di scarico, quindi è l'impianto di aspirazione. Lunedi vado dal meccanico nuovamente e mi pulisce le valvole, la maledetta valvola E.G.R. Vediamo un po come andrà :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niox88 Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Scusate ragazzi non me n'ero accorto, è mattina ahaha cmq si per risolvere mi ha detto proprio di cambiare la E.G.R. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2014 (modificato) Scusate ragazzi non me n'ero accorto, è mattina ahaha cmq si per risolvere mi ha detto proprio di cambiare la E.G.R. l'EGR la senti solo a 1600-1800 g/min sul nostro motore,a 3000 hai tutt'altri problemi…..in più è meglio chiudere la EGR invece che spendere 370 euro più manodopera ;) fatti vedere la mini da uno che lo conosce il motore…non da un meccanico generico….io per dirtene una, ho diecimila avvisi di EGR tappata sulla mia e tira come un toro fino ai 4500 in 4a e 5a ….ma è titubante dai 1600 ai 1800 per questo motivo non è un problema dato che tra poco la farò escludere da mappa ma questo è quanto..poi si posson far tutte le teorie! scusate l'OT ragas Modificato 17 Luglio 2014 da MassiMINI89 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogoldenboy Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Ciao Fabio, anche a me lo fa però insieme mi si è accesa la spia del motore, praticamente la mia si pianta sui 3mila giri e dopo unp po si riprende, o in piena accelerazione ha i vuoti, portata dal meccanico come errore ci da problemi ai tubi di scarico, quindi è l'impianto di aspirazione. Lunedi vado dal meccanico nuovamente e mi pulisce le valvole, la maledetta valvola E.G.R. Vediamo un po come andrà :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niox88 Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Buongiorno cari, ieri l'ho lasciata al meccanico, oggi la vado a riprendere, mi ha detto che avevo il catalizzatore pieno di fuliggine, non vedo l'ora di riprenderla e stirarlaaaaa :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miniporche Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 salve a tutti la mia minella spesso da calda accellerando dopo un tratto di strada fatto a reggime basso ma costante affoga per poi riprendere se si affonda come se fosse frenata da non so cosa . Fili e candele appena cambiati valvola a farfalla pulita AIUTO lo continua a fare ps:la mia é un benzina 90cv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capalese Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Anch'io sintomi simili a questi.. In pratica quando ero di seconda ed affondavo il pedale mi faceva come dei piccoli vuoti sparando delle fucilate dal terminale.. Io pensavo fosse il terminale artigianale.. Anche se nn ho mai avuto problemi alla macchina tranne per il tubo di mandata olio al turbo che l'ho sostituito. Ora ha 83000km ma è una settimana che l'ho venduta quindi nn so più nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
el argentino Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 ciao ragazzi avete novità sul problema della R53 che seghetta in accelerazione ? e' da un po che lo fa la mia, ma ora che l'ho meso in vendita vorrei eliminare questo problema. grazie in anticipo pablo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dogminella Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 E' la bobina e io se vuoi ne vendo una originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miniporche Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Ciao scusami tanto ,ma il problema lo fa solo a certi regimi e in salita perché la bobina potrebbe essere ?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dogminella Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 infatti la corrente! se te lo fa principalmente tra i 2.000 e i 3.500 giri è la bobina, problema noto di quando è cotta! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogoldenboy Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Ragazzi ho fatto di tutto ma il problema dei singhiozzi tra i 3 mila e i 4 mila giri c'è ancora!!! Non so piu' cosa fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dogminella Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Hai già cambiato bobina? se vuoi ne vendo una originale e perfetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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