Vai al contenuto

rimappa ed eliminazione fap


johncooper85

Messaggi raccomandati

La versione stock non fuma.

Nel secondo video, anche se a bassa qualità e di notte, si vede una bella nuvoletta.

Il problema , fumo o non fumo, è che giri con un mezzo non a norma....."tutto" qui.

250 cv mi sembrano esagerati....anche +70 non sono affatto pochi.

Oltre a turbo, rimappatura,scarico ,kat, frizione e volano non andrà adeguato anche gli ignettori?

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione stock non fuma.

Nel secondo video, anche se a bassa qualità e di notte, si vede una bella nuvoletta.

Il problema , fumo o non fumo, è che giri con un mezzo non a norma....."tutto" qui.

250 cv mi sembrano esagerati....anche +70 non sono affatto pochi.

Oltre a turbo, rimappatura,scarico ,kat, frizione e volano non andrà adeguato anche gli ignettori?

la mia fuma,poco ma fuma….sopratutto da un annetto a questa parte..normale nei diesel

si si quella fuma

questa sezione analizziamo un argomento, che è quello da titolo, cerchiamo di andare avanti così nel caso apriamo un nuovo argomento tipo "Defap normativa ed ambiente"….che per quanto mi riguarda io son contrario al defap,..l'ambiente va salvaguardato in ogni modo..ma questo 3D ha una base di partenza buona…diciamo "speciale" :)

-250 CV si tratta di altre macchine,non quelle postate….e ti posso assicurare che ne esistono molte così in europa..chiaramente hanno altri pistoni ecc ecc….gente appassionata di motori diesel

ps…e tirano pure belle botte dallo scarico :ph34r:

per quanto riguarda questa gli iniettori non so…ma senz'altro ci vorrà anche un IC maggiorato…adesso riguardo quello che ha montato il ragazzo…comunque considera sempre che si tratta di macchine personalizzate e uniche…quindi avranno bisogno di cure personalizzate!

bisognerebbe avere il riscontro di queste persone….però io non ho trovato niente a riguardo! :post-8-1120395222: nessuno li ha cambiati con quelli che permettono portate superiori

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia solo com mappa e filtro aria non fuma x niente e come da stock,ora il prossimo up eliminare il fap e cambiare frizione con il kit sachs,MassiMINI89 come ti trovi con la frizione sachs.

allora,all'apparenza non ho notato alcuna differenza…..però pian piano mi son reso conto di alcuni benefici:

-la trazione è molto più netta..nel senso la frizione attacca molto di più…tipo acceleri in seconda e può succedere che mentre salga di giri sgommi un pochino,sopratutto laddove ci sia la segnaletica orizzontale…prima mi sembrava più morbida la trazione…come se ci fosse un marginale slittamento ogni volta…impercettibile chiaramente

-in salita,col traffico e macchina carica si lascia strapazzare molto di più..prima di puzzare ci passa un bel po rispetto all'originale…e se succede dopo poco diciamo si "raffredda"(passami il termine) e ti permette di rifare la stessa cosa!

-durata…per ora mi sembra indistruttibile..la avrò su almeno un due annetti ed è perfetta,nessun slittamento strano ecc…anzi ogni volta che cambio col piede tutto giù da una calcio nel sedere bellissimo….un po come nei vecchi aspirati bmw :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora,all'apparenza non ho notato alcuna differenza…..però pian piano mi son reso conto di alcuni benefici:

-la trazione è molto più netta..nel senso la frizione attacca molto di più…tipo acceleri in seconda e può succedere che mentre salga di giri sgommi un pochino,sopratutto laddove ci sia la segnaletica orizzontale…prima mi sembrava più morbida la trazione…come se ci fosse un marginale slittamento ogni volta…impercettibile chiaramente

-in salita,col traffico e macchina carica si lascia strapazzare molto di più..prima di puzzare ci passa un bel po rispetto all'originale…e se succede dopo poco diciamo si "raffredda"(passami il termine) e ti permette di rifare la stessa cosa!

-durata…per ora mi sembra indistruttibile..la avrò su almeno un due annetti ed è perfetta,nessun slittamento strano ecc…anzi ogni volta che cambio col piede tutto giù da una calcio nel sedere bellissimo….un po come nei vecchi aspirati bmw :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo buono massi! Quanto avevi speso?

A me sicuramente non conviene, considerando che ho 30k km

ma vaaa gatto! credemi!la differenza è veramente impalpabile!son piccole cose!

io avevo speso sui 550 :closedeyes: quindi sfrutta per bene quello che hai(che non è niente male) e magari un giorno se riterrai che il gruppo trasmissione non è stato all'altezza delle tue aspettative..allora si!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

ma vaaa gatto! credemi!la differenza è veramente impalpabile!son piccole cose!

io avevo speso sui 550 :closedeyes: quindi sfrutta per bene quello che hai(che non è niente male) e magari un giorno se riterrai che il gruppo trasmissione non è stato all'altezza delle tue aspettative..allora si!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah si... Più difficile lo sará anche, ma per uno che ci lavora con ste cose penso sia un giochetto metterci su le mani! Il problema é che sembrerebbe che nessuno abbia mai fatto questo lavoro sulla propria macchina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Li penso non te lo facciano.. Comunque non sono mai riusciti perché appunto servono delle password per accedere! E sono state rilasciate poco fa in italia! Sono 2 anni che giro tutti il nord da preparatori quasi tutti bravi, conosciuti e meno conosciuti

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...