Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio Cerchi OZ

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, siccome vorrei mettere sui miei cerchi OZ 35 anniversary i coprimozzi originali con la scritta Mini volevo sapere se qualcuno x caso l'ha già fatto, xkè ho preso solo quelli adesivi e apparentemente potrebbe starci anke la plastica che va incastrata dentro, la misura è compatibile? potete chiarirmi questo dubbio prima che li ordino?

Grazie mille!!!

• Risposte 186
  • Visite 36,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

sugli oz non saprei se il coprimozzo completo ci sta, io che ho i thunder replica per pochi mm non ci sta perchè l'originale è leggermente più piccolo..

Inviato

Quindi il foro dei tuoi è più grande dell'originale?

Mi sa ke li ordinerò cmq e vediamo... tanto nn penso ke mi possano spennare x quatto pezzi di plastica...

Xkè oggi in conce ke ho confrontato sembrerebbero uguali...

Inviato

ah non costano granchè.. i soli adesivi sui 6€, i coprimozzi completi sui 10€..

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, ho bisogno di una delucidazione sui miei cerchi flame spoke...sapete dirmi quant'è l'ET su questi cerchi?? Mi spiego meglio...vorrei ordinare degli OZ 35th Anniversary Neri per la mia Cooper D ma su internet ho trovato varie misure di ET e non so quale sia quella giusta per la mia Beatrix. Altra domanda...ho dei copertoni runflat...che voi sappiate, si potranno montare sugli Oz o dovrò cambiare anche loro??

Per la cronaca i flame hanno SOLO 238KM....vorrei venderli a 900€, tutti e quattro ovviamente...se qualcuno fosse interessato....

Aiutatemi, grazie, aspetto delucidazioni da voi!!

Jerda

P.S. Il canale originale è da 7" vero??

Inviato

Le gomme,non c'è alcun problema puoi rimontarle tranquillamente sugli OZ! :new_03: ...anche se poi finite quelle ti consiglierei di passare a gomme normali,in quanto sono migliori sotto molti aspetti! :new_03:

...Metti un inserzione nel mercatino,con foto...vedrai che sarà più semplice la vendita! :new_03:

Inviato
Le gomme,non c'è alcun problema puoi rimontarle tranquillamente sugli OZ!  :new_03: ...anche se poi finite quelle ti consiglierei di passare a gomme normali,in quanto sono migliori sotto molti aspetti!  :new_03:

...Metti un inserzione nel mercatino,con foto...vedrai che sarà più semplice la vendita!  :new_03:

Inviato

Per le mini dovrebbe essere ET 37 se non errro...appena passa il grande Pinko e nota la discussione risponderà al sicuro!

Inviato

Grazie Commando! :new_01:

Piiiinkoooooooooooooooo...........dove sei.............aiuuuuuuuuutooooooooo!!!!!!!! :new_05: :new_23:

Inviato

No spè, io andrei su di un 42 o qualcosa di più se ci fosse possibilità!

Inviato
No spè, io andrei su di un 42 o qualcosa di più se ci fosse possibilità!

Inviato
Ciao ragazzi, ho bisogno di una delucidazione sui miei cerchi flame spoke...sapete dirmi quant'è l'ET su questi cerchi?? Mi spiego meglio...vorrei ordinare degli OZ 35th Anniversary Neri per la mia Cooper D ma su internet ho trovato varie misure di ET e non so quale sia quella giusta per la mia Beatrix. Altra domanda...ho dei copertoni runflat...che voi sappiate, si potranno montare sugli Oz o dovrò cambiare anche loro??

Per la cronaca i flame hanno SOLO 238KM....vorrei venderli a 900€, tutti e quattro ovviamente...se qualcuno fosse interessato....

Aiutatemi, grazie, aspetto delucidazioni da voi!!

Jerda

P.S. Il canale originale è da 7" vero??

Inviato

Stock è 48 sui 17" e sui 16", 45 sui (mitici) 15".

Gli ultraleggera dovrebbero farli sia ET42 che ET37 negli attacchi Mini (4x100), ovviamente consiglio la prima misura

PS. I flame spoke a 900 euri non li si vende in nessun forum Mini, a metà prezzo è il loro prezzo (nell'usato). A quel prezzo (500 Euri) ho preso 4 webspoke perfetti

Inviato
euri non li si vende in nessun forum Mini, a metà prezzo è il loro prezzo (nell'usato). A quel prezzo (500 Euri) ho preso 4 webspoke perfetti

Inviato

Buondì ragazzi, grazie mille..siete stati gentilissimi, come sempre! Allora, ricapitolando, OZ 35th Anniversary Serie Nera ET42...giusto?? Così non rischio di spaccare nulla...giusto?? Speriamo!

Per quanto riguarda i miei flame..beh..calcolando che hanno SOLO 240km...sono praticamente nuovi...però se mi dite che la cifra è troppo alta...allora scenderò ad 800€...

Per PazzoCriminale: Lo so, sono un folle a cambiarli subito...però Beatrix con le scarpette nuove me la sogno la notte!!!! -sbav-sbav-sbav

Buona giornata a tutti!!

Inviato

Ultimo consiglio, please, sapete indicarmi un ottimo rivenditore OZ a Roma???? Altrimenti li ordino on line...Thanks!

Ciau! :new_03:

• 1 mese dopo...
Inviato
Qualcuno ha qualche foto di mini con montati gli OZ 35 Anniversary?

Grazie! :new_03:

Inviato

La mia... :new_01:

Inviato

perdonate l'OT ma quella di Guido credo sia la mia S preferita....non a caso, se comprerò la S sarà moooolto simile alla sua!!

Inviato
perdonate l'OT ma quella di Guido credo sia la mia S preferita....non a caso, se comprerò la S sarà moooolto simile alla sua!!

Inviato
PERDONATEMI L'OT

biagioman sei parecchio paraculo :mifune:

• 6 mesi dopo...
Inviato

i FLAME SPOKE hanno et 48mm.cmq tuuti icerchi da 17" mini hanno lo stesso et cioe' "48mm".

• 2 mesi dopo...
Inviato

i cerchi che monterò saranno oz canova 7x17"et 42 ma in casa la oz ha solo et37 mi hanno detto che quest'ultimi potrebbero toccare il passaruota ma non sono sicuri i 42 arriveranno fine maggio econdo voi aspetto o sapete dirmi se i 37 vanno bene lo stesso?ho allegato la foto ma non so se si vedrà :post-8-1120394948:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.